1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

27 Marzo 2011

E nella notte altra sconfitta di NY, stavolta contro una diretta rivale...perdere contro la Charlotte attuale è proprio brutto...

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

27 Marzo 2011

No, beh, miglioramenti ce ne sono stati, ha messo qualche movimento in più e qualche volta si concede il lusso di un tiretto di tabellone ma per me è troppo poco! E in ogni caso continua ad essere legnosissimo, è vero, e mantiene una mano quadrata che più quadrata non si può! E pensare che lui poco prima dell'inizio della sua avventura nella lega si vedeva come un'ala piccola moderna :hihi:

Yao era decisamente di un'altro universo a livello tecnico, ma anche Shaq, fidatevi!

A New York c'è davvero qualcosa che non funziona più!

3. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

27 Marzo 2011

hanno cambiato metà squadra a febbraio non poteva essere altrimenti visto che ora giocano in un'altra maniera, vivendo esclusivamente sugli isolamenti di anthony e stoudamire, hanno abbassato il ritmo, tirano meno da 3 e con meno qualità e soprattutto non difendono.

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

27 Marzo 2011

In pratica l'esatto contrario di quello che predica il povero Mike in panchina :D

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

27 Marzo 2011

io la penso come kai, la finale è assolutamente alla portata di questi bulls.. per quanto riguarda l'anello invece........ rose dovrebbe esplodere (come se non fosse già esploso :shutup:) come cp3 ai suoi primi PO, cioè portare la propria pallacanestro (e quindi la propria squadra) ad un altro livello, il che per l'appunto è possibilissimo.

Certo dipende da chi manda l'ovest in finale... se ci arriva dallas per chicago è fatta :D anche se perdono le prime 2 partite :sadic::sadic:

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

27 Marzo 2011

Un'entità come Howard tutti la possono solo sognare! Non esiste centro più dominante in NBA. Non sarà bellissimo da vedere ma è un giocatore devastante, lo massacrano a ripetizione ogni partita e non fa una piega. Se solo avesse accanto un'ala che gli toglie qualche raddoppio di dosso sarebbe ancora più micidiale.
    Shaq di un altro livello non direi proprio. Tecnicamente siamo lì sia come stile di gioco sia per il difetto sui liberi. Quando Howard avrà la possibilità di giocare in un roster come quello che avevano i lakers ai tempi sono convinto che pioverebbero anelli per la squadra in cui gioca..proprio come fu per Shaq..che a Orlando ha raggiunto una finale (esattamente come Howard) ma ha capito che per vincere aveva bisogno di altri vicino.

La carriera di superman è davvero simile a quella di shaq e secondo me anche lui andrà via prima o poi. Aiuterà Durant a vincere un po' di anelli quando OKC darà in cambio ai magic Perkins e Collison :sadic:

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

27 Marzo 2011

Ovviamente e' perche sono di parte,ma non sono d'accordo:Dovvio che lo spagnolo tecnicamente e' molto meglio ma due anni si fanno sentire sul fisico e Gasol va per i 31..mentre Howard e' ancora molto giovane..poi conteranno 1/10 di una finale,ma nei due scontri diretti tra Lakers e Orlando(1 vittoria per parte)mentre a Los Angeles gli score dei 2 sono pari,a Orlando e' stato Howard a mangiarsi Gasol!
    Comunque nell'evenienza di una finale del genere,vedremo:D

8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

27 Marzo 2011

ma bynum ha tenuto botta contro howard a los angeles anzi lo ha quasi dominato ed è stato l'artefice di molte delle 9 palle perse di howard dovute pure ai continui raddoppi appena prendeva palla. i numeri per howard sono relativi.
    Per quanto riguarda le stoppate howard non ne fa 4 di media sia per poca voglia sia perchè orlando non ha difensori perimetrali che sappiano contrastare le penetrazioni, e quindi howard non può andare in aiuto del marcatore a stoppare ma deve difendere lui su l'uomo che va a canestro.
    se giocasse ne celtics o ad esempio nella detroit di rasheed dei tempi d'oro secondo me si farebbe fatica a tenerlo sotto 5 stoppate di media

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

27 Marzo 2011

tranne il non difendere :D
    il bello verrà dopo i playoff quando anthony vorrà un nuovo allenatore e stoudamire vorrà continuare con d'antony

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

28 Marzo 2011

La cosa buffa è che Stoudamire voleva già far silurare D'Antoni a Phoenix e adesso è praticamente l'unico che lo difende :D

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

28 Marzo 2011

L'NBA è molto cambiata dai tempi della Finale del '95 fra Magic e Rockets! Dovesse giocare ora Howard contro quell'Olajuwon le buscherebbe malissimo! Dici che non esiste centro più dominante in NBA ma sai perchè? Perchè non ce ne sono :hihi:
    Sì, un paio di buoni ce ne sono, Bynum (di cui ho già parlato ampiamente e che di certo non è un fenomeno, epperò contro Howard ha preso un sacco di rimbalzi offensivi e, almeno in un primo tempo, gli ha mangiato in testa) e Kaman, che tecnicamente è molto ma molto più avanti rispetto al 12 di Orlando! Ma poi? E parlo di veri centri! Questa notte ho visto il primo quarto di Houston-Miami e i texani come centro hanno Chucky Hayes che è 1.97!
    Che poi (ed è una discussione che avevamo già affrontato tempo fa) Shaq era già molto più avanti tecnicamente di Howard! Per quanto anche l'ex 32 di Orlando puntasse per lo più sulla potenza, aveva una varietà di movimenti maggiore, un tiretto cadendo all'indietro dal post che Howard si sogna e, soprattutto, un'abilità di passatore, sia per gli scarichi agli esterni che per i tagli in area dei vari Penny Hardaway, Nick Anderson, Kobe, ecc. che il buon Dwight, di nuovo, si sogna! A rimbalzo Shaq era pigro ma è l'unico nella storia ad aver chiuso con un 20 + 10 in 13 anni consecutivi, senza contare che stoppava di più del 12 dei Magic!
    Quello che imputo maggiormente ad Howard è il fatto che non è uno a cui uno affiderebbe il pallone nell'ultimo quarto nel momento decisivo perchè per come gioca andrebbe quasi sempre ad impantanarsi!

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

28 Marzo 2011

Marc Gasol T'

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

28 Marzo 2011

Ma secondo voi New york se continua cosi,rischia di non andare ai playoff?
    Comunque stai a vedere che si svegliano proprio stasera:hihi:

14. mik9014

mik9014
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Marzo 2011

qualcuno che segue la legadue italiana??

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Marzo 2011

ahhhhhhh trevor..... .... grazie :D fino all'anno scorso dicevo "ma perchè:ueeee:" e ora ci godo.. finchè artest resta questo :shutup:

popovich è stato espulso ma poi nella seconda metà di partita era ancora lì in panchina :-o mah.. tanto hanno perso lo stesso :sadic: majo comunque non è esploso quest'anno come avevo immaginato.. e mi sa che rimarrà così.. peccato perchè pensavo avesse un potenziale più ampio.

Condividi questa Pagina