1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

29 Gennaio 2011

Ho finito assassinìs creed 2,:love:

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Gennaio 2011

Parole sante :happy:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

30 Gennaio 2011

Sì vabbè Dead Space 1 è impossibile: non mi da munizioni, non mi da medikit e pretende pure che affronto 10000 alieni contemporaneamente...a livello medio...ma va**anc*lo!

4. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.888

30 Gennaio 2011

Ma è questo il bello!!! :D

5. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

30 Gennaio 2011

:rage:stessa cosa anche per resident evil 5

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

30 Gennaio 2011

forse all'inizio dove oltre alla paura che ti attanaglia le munizioni possono anche non bastare ma con l'avanzare dei livelli lo stile action prende il sopravvento su quello prettamente survival horror, almeno questa la sensazione che ho avuto io, visto che a un certo punto potevo prendere più munizioni di quante in realtà ne potevo portare.

7. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

30 Gennaio 2011

nessuno di voi gioca/conosce Ragnarock online?

8. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

30 Gennaio 2011

Io gli online free to play li ho provati una marea, alla fine penso che il migliore sia Rune Of Magic, che ha un impostazione molto simile a quella di World Of Warcraft, ma è gratuito

9. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

30 Gennaio 2011

WOW non m'è mai piaciuto.. Rune Of Magic è la prima volta che lo sento nominare.. farò una piccola ricerca.. anche se probabilmente rimarrò su RO :love:

10. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

30 Gennaio 2011

Ho provato solo alcuni free to play online, il migliore (anche se un pò ripetitivo...) è Shaiya della Aeriagames (che producono diversi giochi simpatici...)

11. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

30 Gennaio 2011

Un mio collega l'ha finito in tutte le modalità, anche quella impossibile...Io sono riuscito a finirlo solo in facile :D

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

30 Gennaio 2011

Il miglior free to play è e resterà sempre Runescape, few dicks :D (considerando che è un gioco scritto in Java e che non ha bisogno di download vari e pesantissimi - chi ha detto WoW? - è qualcosa di stupefacente)

Anche Maplestory non è male, anche se è parecchio ripetitivo...se no, se è ancora free to play, c'è ancora il buon vecchio Guild Wars :P

13. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

30 Gennaio 2011

Rune Of Magic ha il pregio di non essere farmoso come i giochi made in Corea, infatti è molto simile a WOW per molte cose

Questo è il sito ufficiale: Homepage // Runes of Magic // Frogster

Si crea l'account, si scarica il client e si gioca gratis.

Invece io, in attesa di Guild Wars 2, volevo provare Dragonball Online, che sembra carino come gioco (in pratica un World Of Warcraft ambientato nell'universo di Dragon Ball), anche questo free to play. Purtroppo per ora è uscita solo la versione coreana, mentre quella occidentale dovrebbe uscire entro il 2011.

Trailer:

YouTube - Dragon Ball Online Trailer HD

Gameplay:

YouTube - Dragon Ball Online Time Machine Quest - Rescue a Son Gohan
    YouTube - Dragonball Online Transformations Video (with Super Saiyans)

La recensione della beta:

Dragon Ball Online: AnimeClick.it ha testato la beta per voi

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

30 Gennaio 2011

Eh eh...alla fine stavo quasi per riiniziarlo in facile...ma siccome ero al capitolo 5 non mi andava :P
    Per superare quel pezzo (dove c'è il necromorfo che non muore mai e altri che ti spuntano da tutti i lati) mi sono dovuto rivendere mezzo arsenale per imbottirmi di munizioni e medikit e alla fine in un modo o nell'altro ce l'ho fatta.
    In realtà finora (sono al capitolo 7 ora) quello è l'unico pezzo che ha una difficoltà sproporzionata rispetto al resto, perché per il resto sono riuscito a procedere senza troppi intoppi.

Comunque più vado avanti e più mi rendo conto che se non ci fosse stato Doom 3, probabilmente Dead Space non sarebbe mai uscito :P

Per chi ha il Wii (ma mi sembra ci sia anche la versione per PS3) consiglio Dead Space Extraction, un rail-shooter che fa da prequel a Dead Space...con una grande storia e meno richiami a Doom 3 =)

15. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    213

30 Gennaio 2011

Io Deadspace lo giocai ai tempi della sua uscita,subito a difficoltà media e diciamo che fino ad un certo punto in cui la modifica delle armi e della tuta non ti danno un vantaggio netto sui necromorfi c'era abbastanza da penare:hihi: finito il gioco lo ricominciai poi proseguendo la partita per comperare la tuta militare e provare le armi che non avevo mai usato...inutile dire che così facendo si è praticamente dio in terra,essendo la difficoltà la stessa ma si riparte con rig,armi,stasi e cinesi già ampiamente modificati(ho ripreso a giocarlo dal punto dove l'avevo lasciato 2 anni orsono e nonostante la ruggine è davvero una passeggiata).Per quanto riguarda il seguito,la demo non mi ha fatto gridare al miracolo ma credo che appena ultimerò nuovamente il primo provvederò con calma all'aquisto.

Condividi questa Pagina