1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

31 Gennaio 2011

Sì, è vero; a me davan problemi solo gli orsi, che incontrerai più avanti, soprattutto quando hai la sfiga di beccartene un paio insieme :D
    Comunque a me ha divertito lo stesso, anche perchè raramente cerco la difficoltà in giochi che non siano sparatutto (o Guitar Hero :sadic:); mentre un difetto che all'inizio mi fece storcere il naso è il fatto che per correre bisogna tener premuta la A :sadic:
    voglio dire la camminata lenta fa molto Far West, ma il mondo di gioco è troppo grande per farselo col passo a là John Wayne :D

2. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

31 Gennaio 2011

Bene, allora red dead redemption è aggiudicato, vedrò poi a cosa abbinarlo nel 3x2, heavy rain mi tenta e mi fa storcere il naso nello stesso momento...mi butterò su assassin creed, non ci ho mai giocato, ma girano voci che sia bello :D

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

31 Gennaio 2011

Mah...a me il primo Assassin's Creed mi ha rotto le scatole dopo 1 oretta di gioco! :annoyed: Bello arrampicarsi sui palazzi eh, però quelle cose le facevo pure a Prince Of Persia :P
    Comunque dicono che il 2 sia molto più bello...solo che dicono anche che se non si è giocato il primo non ci si capisce niente.
    Onestamente però non so se avrò voglia di finire il primo...magari a tempo perso e solo con la missione principale...vedremo.

4. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

31 Gennaio 2011

Guarda anch'io sono combattuto se giocarli o meno (soprattutto il primo). E' da un pò che aspetto calino molto di prezzo ma mi pare che sotto una certa soglia non stiano calando :P
    In compenso 2 settimane fa mi son preso l'Orange Box e stò giocando ad Half Life 2 che se non è ai livelli di Halo, poco gli manca :Q__

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

31 Gennaio 2011

Per me Half Life 2 è il videogiuoco più bello di sempre! :sbav: Goditelo =)

Prima o poi mi metterò a fare anche gli Episode 1 e 2^^

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

31 Gennaio 2011

che bestemmia half life paragonato ad halo :nono: krok lavati la bocca e recita 3 atti di dolore prima di andare a letto stasera :P:D

7. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

31 Gennaio 2011

Questa primavera escono vicinissimi sia The Witcher 2 che Dragon Age 2, mi licenzio :D

8. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

1 Febbraio 2011

Gli Episode 1 e 2 ce li ho inclusi nell'Orange Box :P!
    Bestemmia perchè il migliore è...? Anche se è pochi dubbi al riguardo :sadic:
    No beh dai Half Life non sarò manco a metà però per ora mi sembra meno divertente come gameplay* (rispetto ad Halo) ma mooolto più curato come cinematics e personaggi (come storia siamo lì direi :P)
    *tenete pure conto che non son mai stato un fan degli enigmi nei videogame :sadic:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Febbraio 2011

Io non ho mai giocato a nessun Halo (volevo fare l'ultimo, ma non c'è per PC :\), quindi non saprei dire se il paragone calza o meno.
    Io adoro HL2 e lo saluto come il miglior FPS di sempre (ed essendo che la maggior parte dei giochi che ho fatto su PC sono FPS, posso ben dire che è il mio gioco preferito in assoluto) soprattutto perché ha delle ambientazioni fantastiche e, soprattutto, molto varie...dalla squallida e orwelliana City 17, alla spaventosa e "resident-evil"-iana Ravenholm, eppoi altre ambientazioni che non svelo per non rovinare la sorpresa =)

L'unico difetto che trovo in quel gioco è il pessimo doppiaggio in italiano, davvero fatto con i piedi e da gente con seri problemi di dizione...tipo Dario Argento in Dead Space...solo che lì è un caso isolato in mezzo ad un doppiaggio di prim'ordine, mentre in HL2 tutti i personaggi parlano da cani. Consiglio caldamente di giocarci in inglese...molto meglio!

Infine gli enigmi non è che siano così tanti eh...giusto qualche giochetto con la fisica degli oggetti, niente di che. All'epoca il fiore all'occhiello di HL2 era proprio il motore grafico capace di simulare molto bene i movimenti ed il peso degli oggetti...caratteristica che hanno voluto sfoggiare un po' proponendo qualche piccolo enigma^^

Nell'Orange Box se non sbaglio dovrebbe esserci anche Portal, altro capolavoro di enormi proporzioni. Quello sì, basato tutto su enigmi, ma che enigmi! Tra un po' dovrebbe uscire Portal 2...anche se leggo che è si basa sul gioco cooperativo...mentre io gioco praticamente sempre in single player :(

10. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

1 Febbraio 2011

Se Dragon Age 2 è come il primo preferisco risparmiarmi 60 euro :shutup:

11. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

1 Febbraio 2011

Metroid Prime Trilogy Capta hest YouTube - Metroid Prime Trilogy Trailer
    [traduzione: ho preo Metroid Prime Trilogy] lo so che é giá n bel po' che era uscito, ma essendo giá felicerrimo possessore del Corruption ho avuto bisogno di tempo per convincermi.

Ho preso anche questa meraviglia: in pratica si tratta di un avventura in cui il protagonista, per essere guidato, deve essere colpito come unapallina da tennis. Per ora é divertentissimo
    YouTube - FlingSmash opening intro

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

1 Febbraio 2011

per me half life ha tutto: storia, ambientazioni da favola e varie, personaggi caratterizzati benissimo e carismatici al massimo (Freeman :love:) e un comparto tecnico-artistico da oscar, dalle innovazioni in grafica e fisica (ovviamente si parla di 2004 ed io che lo giocai nel 2007 rimasi lo stesso molto stupito) a musiche ed effetti sonori coinvolgenti come pochi!
    L'unico gioco che per me rivaleggia con half life sotto tutti questi punti di vista è bioshock, tra l'altro giocato nello stesso periodo, ma questa è un'altra storia :)

Con halo però in effetti non ho mai avuto tutta questa dimestichezza, ma giocando ai tempi il 2 su pc mi bastarono poche ore per dimenticarlo in fretta sinceramente...

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

1 Febbraio 2011

Io non mi licenzio, sennò non ho soldi per comprarli tutti e due :D

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

1 Febbraio 2011

Ma Reach o il 3? Perchè della trilogia il 3 è il più brutto :O i primi 2 sì che son capolavori!
    L'Orange Box è interamente in inglese :D anche volendo non potrei fare altrimenti!
    Sì c'è pure lui ;) il 2 comunque credo sia già uscito!

Oh comunque giusto per dirlo, Halo (intendendo con questo Halo 1 e 2) a me piace (a livello di top 5 assoluta) principalmente perchè è il gioco che più mi sia piaciuto parlando di gameplay. Non mi viene in mente un gioco che da quel punto di vista mi abbia divertito di più; a questo si aggiungono una storia curatissima per un FPS, alcuni personaggi vincenti e musiche meravigliose.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Febbraio 2011

Beh...allora sicuramente prima o poi proverò anche un Halo tra i primi 2, anche se su Steam non c'è :\ Comunque quello che volevo provare io era il Reach...solo che appunto, è esclusiva XBox, quindi nada :(

No, comunque Portal 2 esce ad Aprile...a meno che non ci sia già in giro in qualche altra maniera non ufficiale :shutup:

@Buddha: completamente d'accordo con te, anche su Bioshock, che è il mio personale #2 tra gli FPS! 8-]

Condividi questa Pagina