1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Dicembre 2010

Battere i piedi? ma mi sto divertendo... è "eccitante" sentirti voler impartire lezioni a tout le monde, davvero... :D

Battute a parte, so bene che ti interessano i testi, che vivi in modo completo la loro arte (anche se permettimi ancora una volta.... dopo il live che VEDRAI, ammetterai tu stessa che avevo ragione su molte cose ;)), che hai una sensibilità spiccata per argomenti e situazioni di un certo tipo.
    Così come dovresti sapere anche TU che io non penso certo che gli Agalloch siano gli unici ad avere buoni o ottimi testi e tematiche, ci mancherebbe.
    Ho mai detto questo???

Quindi a letto senza cena tutti, fuori la frusta e tutti a sentire BLACK LAKE NIDSTANG accompagnando l'urlo di John! :D

A me finchè c'è dialettica di un certo tipo van bene tutte le opinioni, anche le più contrapposte, anzi... sai che noia a leggere tutti peana del tipo "bella quella canzone", "stupenda l'altra", "bellissima quando nevica" ecc...

Ed è OVVIO che non mi riferisco a te (prima che tiri fuori la ghigliottina e le manette :rotfl:)

p.s. PERMALOSONA! :love::hihi:

Ultima modifica: 28 Dicembre 2010
  2. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

28 Dicembre 2010

Come volevasi dimostrare (ma poi che sarebbe Big Jim? Il tuo amico immaginario? :hihi:). Bye.

3. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

28 Dicembre 2010

"...Que bonito es mentir..."

4. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

28 Dicembre 2010

scherzi a parte,

noto con piacere che dopo l'uscita dell'album in questo topic ci sia aria frizzante. è cosi' che vi voglio. è una band che suscita emozioni vere e quindi anche gli interventi sono all'altezza.

ora pero' basta :)

(vi piaccio cosi' prepotente?)

anzi, visto che ci sei te che fai tutto il lavoro di modo che noi abbiamo gia' la pappa pronta dobbiamo pur impiegare il nostro tempo no?

ormai come abbiamo verificato da tempo, come dice delphi, nel momento in cui una band vive interamente un album, i continui richiami a quasi tutto lo scibile umano si intrecciano inevitabilmente, finendo col dar una propria vita a una lavoro che non puo' essere considerato solo come un prodotto musicale fine a se stesso.

è chiaro che determinati concetti mi possono sembrare distanti, freddi o non aderenti al mio mondo, e quindi possono far luce sulla canzone in se senza un reale mio coinvolgimento. nonostante cio' piu' cose si sanno piu' aumenta il rispetto per un lavoro che credo non sia sembrato banale a nessuno.

(non ho voglia di rileggere e sono di pseudo-fretta)

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Dicembre 2010

E' chiaro che alcuni temi non sono aderenti nemmeno al mio mondo... (non è che vada in giro a decapitare cavalli e fare iscrizioni su "totem" in runico tutte le notti), altri molto di più. Ma riesco a vivere certi temi in modo molto affascinante, proprio come leggere un libro o vedere un film, e quindi mi appassiono e vengo spinto dalla musica (primo approccio che deve essere positivo) ad addentrarmici fino ad appassionarmi sempre di più, alchè mi interesso ancora di più e mi ci addentro anc.... :rotfl:

Si... comunque direi che... così propotente vai benissimo! anche se ogni tanto bisogna tirare le briglie! :sadic::D:D:D

Delphi ormai è impazzito in preda a visioni runiche (o a visioni di manette e fruste) e parla in spagnolo :rotfl::rotfl::rotfl: e comunque me la devi spiegare dove l'hai trovata... :roll:

6. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

28 Dicembre 2010

Ma come Horns? :rotfl:

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Dicembre 2010

Dico sul serio..... io ho sempre letto "Que bonito es un entierro" e così dice il film, e così cantavano gli spagnoli in romania in coro! :sadic:
    Quindi o non ho capito io la tua citazione (chi è che mentirebbe qui?) o hai letto nel sito sbagliato! :roll: Per questo ti chiedevo!

8. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

29 Dicembre 2010

No ero ad orecchio Horns :rotfl: allora ho ciccato in pieno da quando conosco quella canzone :rotfl:
    EPIC FAIL :rotfl:
    Beh almeno lo ammetto :D

Che film è?? Volevo giusto chiedertelo!

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696
  10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

29 Dicembre 2010

a che livelli è il ph?

11. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

29 Dicembre 2010

LoL...l'abbiamo perso :D

5.5 :P

12. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

29 Dicembre 2010

Pure nel topic degli Agalloch faccio le figuraccie :D

13. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

29 Dicembre 2010

Ma quale figuraccia...se Horns non postava i riferimenti al Film spagnolo non sapevo nemmeno a cosa vi riferivate :hihi:

14. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

29 Dicembre 2010

E io che credevo di aver capito le parole ad orecchio :cry: 3 anni di spagnolo buttati nel cesso :ueeee:

15. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

29 Dicembre 2010

Wow non sapevo che in Hawthorne Passage venissero citati il settimo sigillo e il film di Jodorowsky!

Condividi questa Pagina