1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Nov 16, 2010

Krok, hai fatto la missione secondaria "Volare!"?
    Io l'ho fatta oggi insieme alle varie sottomissioni che i personaggi della città ti chiederanno e mi sono divertito tantissimo:
    perchè in pratica una volta arrivato nei pressi della città ci saranno dei soldati che ti bombarderanno (la smetteranno solo una volta arrivati dove il cancello della città, dove una sorta di comandante ti darà il "benvenuto".
    Comunque, andando a parlare con gli abitanti della città ho trovato una missione secondaria dove un abitante dice di trovare una ragazza che le piace molto e che si trova alla base dei carovanieri. Fino a qua dirai "Bah, cos'è? Roba banale!" e ti sbaglierai. :lookaround:
    Una volta andato alla base dei carovanieri ho parlato con questa ragazza, Janet o una roba simile, e ho parlato di questo ragazzo che ha una cotta per lei.. insomma, andando avanti nel discorso lei domanderà "Sono accettata in quella città?" e io, avendo un altissimo valore di eloquenza, ho mentito dicendo che il capo della città sapeva tutto. :sadic: Morale? Ho fatto lo spostamento veloce nella città di Nellis (o come si chiama) e una volta arrivata questa Janet ho assistito all'omicidio più ganzo di Fallout New Vegas. :rotfl:
    Un bombardamento su una ragazza disarmata. :rotfl:

Forse sono un po' troppo sadico. :lookaround:

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Nov 16, 2010

No Kira, ultimamente è tanto se riesco a giocar 20 minuti al giorno :/
    (lo spoiler non l'ho letto comunque :P)

3. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Nov 17, 2010

Quando avrai tempo di giocarci per bene ti consiglio di fare quella missione e sopratutto di leggere lo spoiler (:sadic:).

Comunque oggi stavo facendo la missione "Ancora nel buio" per la Confraternita delle lattine e credo di essermi perso nel Vault 22 (comunque ganzissimo, tanta natura e tanti mostri psicotici nell'erba) :lookaround: Non è che non so orientarmi, ma su questo Fallout i "marker" sono totalmente sballati.. a Freeside ci sono stato 2 giorni per trovare il negozietto di Mick & Ralph perchè il marker mi faceva andare in posti totalmente differenti. :rotfl:

4. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

Nov 19, 2010

5. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Nov 19, 2010

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Nov 19, 2010

Donkey Kong Country Returns sarà il terzo gioco che mi farà accendere il Wii in questi ultimi anni...per la cronaca gli ultimi due sono stati MadWorld e No More Heroes: Desperate Struggle :P (e io adoro la saga di No More Heroes)

Quando ho visto il suo annuncio live all'E3 ho goduto come un ri...ehm, gorilla :sbav:
    (non dico riccio, perchè gli ultimi giochi di Sonic sono merda sonica :D purtroppo :( Sonic è morto con la Dreamcast)

Last edited: Nov 19, 2010
  7. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

Nov 19, 2010

A me invece moltissimo, ma io sono sempre stato fissato per i platform.
    comunque, anche se pochi, hanno fatto anche alcuni fps da non sottovalutare, come Metroid Prima... un esperienza di gioco notevole [anche se la combinazione mouse + tastiera resta la mia preferita]

8. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Nov 19, 2010

Sai dirmi come sono i Call Of Duty per Wii? :grin:
    Non riesco proprio ad immaginarmi come si possa giocare con quei dannati telecomandi. :rotfl:

9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

Nov 19, 2010

la wii è nata per giochi per famiglie e gruppi di amici col solo scopo del divertimento fine a se stesso nel vero senso della parola, i giochi diciamo seri da hardcore gamer sono stati un fallimento proprio per la stragrande maggioranza di casual gamer che usano questa console.

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Nov 19, 2010

Ma più che altro diciamo che il Wii è infestato da cagatine casual :nono:
    I giochi hardcore ci sono (MadWorld, i due No More Heroes, New Super Mario Bros Wii, i due Super Mario Galaxy, ecc...), ma sono pochi rispetto alle casualinate di bassissima categoria (chi ha detto Wii Music?)

...per la cronaca, il Wii ha uno dei migliori giochi indie degli ultimi anni, ovvero World of Goo :pray: che all'epoca si contendeva premi a raffica con un altro gioco indie splendido, ovvero Braid :pray:

P.S: Peccato per Mario Kart Wii che non mi è piaciuto quanto Mario Kart DS (che per me è il migliore della saga)...peccato davvero, perchè l'online invece è splendido :happy:

Last edited: Nov 19, 2010
  11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

Nov 19, 2010

E infatti dove sta il problema? Proprio nei principali fruitori di questa console, decisamente avvezzi alla partitina casuale, e di conseguenza spopolano i giochini arcade di tipo sportivo o quelle minchiata alla raving rabbits fatte apposta per famiglie e serate tra amici. Ne viene logico che tentato l'esperimento, alle case produttrici creare giochi più seri non conviene più altrimenti si rimettono di loro...

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Nov 20, 2010

In effetti, visto quanto stravende il Wii... :lookaround:
    Poi vabè, il Wii i giochi ottimi li ha, basta cercarli: ad esempio chi conosce Little King's Story? :P quasi nessuno, ma è uno dei migliori giochi per la console Nintendo :D

Fermo restando che proprio per ora, i giochi hardcore stanno uscendo: Donkey Kong Country Returns, Kirby's Epic Yarn (e io ADORO Kirby), 007 Goldeneye (si, QUEL Goldeneye), e in futuro uscirà Zelda: Skyward Sword (che spero non mi faccia dire "potevano fare di più" così com'è successo con Zelda: Twilight Princess, che comunque, non ho mai considerato un gioco per Wii...)
    Che poi i giochi hardcore facciano fatica a vendere per Wii (o per DS) è un altro discorso con tante sfaccettature: pirateria, target sbagliato (chi ha detto GTA: Chinatown Wars?), e chi più ne ha, più ne metta :roll:

Evito di tornare su Wii Music, che avrei preso Miyamoto a schiaffoni quando lo ha presentato :nono:

...ora che ci penso, ho abbandonato stupidamente Monster Hunter Tri :lookaround: sarà perchè è un titolo da giocare col pad e non col Wiimote :lookaround: (madò quant'è scomodo!)
    Da Dreamcastiano D.O.C mi tocca dire che Phantasy Star Online è su un altro pianeta :happy:

P.S: Comunque non mi faccio problemi, avendo DS, Wii e 360 :D mi godo tutto praticamente...salvo poi mollare le console per Football Manager 2011 :sadic:

Last edited: Nov 20, 2010
  13. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

Nov 21, 2010

Ho finito le sabbie del tempo...davvero bello,il finale poi è spettacolare.
    Peccato che duri pochino.

14. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

Nov 21, 2010

la vecchia trilogia delle sabbie del tempo è eccezionale ;)
    l'ultimo le sabbie dimenticate invece l'ho abbastanza odiato, a causa di una trama inesistente, dei personaggi noiosi, i boss tutti uguali ed il combattimento bruttissimo

chiaramente quelli che dominano di più sono gli indimenticabili primi 2 episodi però :D . E chi si ricorda il bruttissimo prince of persia 3d? Il nemico finale era na specie di tigre con la sciabola mi pare :D

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Nov 21, 2010

Madò quant'era orribile Prince of Persia 3D :rotfl:
    Era un clone malriuscitissimo di Tomb Raider...già non mi piace l'originale, figuriamoci il pessimo clone :sadic:

Share This Page