1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.501

11 Novembre 2010

Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare, per natale, una consolle di "nuova generazione" e mi sono orientato sulla Xbox 360 (la PS3, per quanto mi alletti, costa troppo :)), ma guardando su internet ho trovato molti prezzi diversi (da 170 a 300 € all'incirca): oltre alla capacità di memoria, in cosa differiscono? Se comprassi la versione da 4GB (quella base, credo), posso salvarci un po' di giochi? E, un'ultima domanda, cosa ha di diverso la versione Arcade, che costa anche meno di quella da 4 GB?

Edit: su Wiki dice che la versione Elite da 120GB costa intorno alle 150€, mentre la slim con 4GB intorno ai 200€ e ha solo 2 porte USB inpiù, praticamente :sgrat:

Ultima modifica: 11 Novembre 2010
  2. Mirko the fuckin' drummer

Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.501

11 Novembre 2010

Si, è proprio lui: non è brutto, per carità, ma è cortissimo e lontano anni luce dal 3, che è, probabilmente, il mio gioco preferito della PS2: varietà delle missioni, longevità, possibilità di "cazzeggiare", grafica ottima (per quanto io possa intendermi), anche una certa difficoltà, per me è quasi perfetto! :D
    Non è un caso che l'abbia iniziato per la terza volta ;)

3. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

11 Novembre 2010

Wiki dice che la Elite da 120GB costa di meno perchè è la "vecchia versione".
    Fossi in te comprerei l'Elite a 150€ (con scheda madre Jasper si intende), dato che è un buon prezzo.
    La nuova versione cambia solo per l'estetica (è più piccola e meno rumorosa) e perchè con quella hai la possibilità di collegare "direttamente" il Kinect.

4. Mirko the fuckin' drummer

Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.501

11 Novembre 2010

E cosa è la scheda madre Jasper? Cosa cambia da quella Valhalla (che nome figo! :D)nella versione slim? E il Kinect sarebbe una specie di Eyetoy? (in tal caso non me ne farei proprio niente :sadic:)

5. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

11 Novembre 2010

La scheda madre Jasper è quella che montano le ultime Xbox 360 "vecchia generazione", quindi se devi prendere una 360 "vecchia" guarda se è una Jasper (ci sono varie guide in rete).
    Sinceramente non so cosa cambi dalla Valhalla :rotfl:, comunque è abbastanza sicura la Jasper. Almeno, io non ho avuto problemi fino ad oggi (e se mi capiteranno me la prenderò con te per avermi fatto scrivere questo post. :rotfl:)

Il Microsoft Kinect è una sorta di Eye Toy appunto, ma puoi usarlo anche sulla "vecchia" 360 collegandola alla corrente (mentre sulla 360 Slim puoi collegarla direttamente alla console tramite una porta speciale).

6. Mirko the fuckin' drummer

Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.501

11 Novembre 2010

Quindi non tutte le Elite montano la Jasper?
    PS: ma la tua Xbox andrà be-nis-simo...FI-DA-TI-DI-ME :lookaround:

7. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

11 Novembre 2010

Le Elite più recenti montano la Jasper, così tutti gli altri tipi di Xbox 360 recenti (parlo dell'Arcade e forse della Pro).

PS: Stronzo. :cry:

8. Mirko the fuckin' drummer

Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.501

11 Novembre 2010

Un attimo...la pro da dove esce? :sgrat: (mi sa che è meglio se mi tengo la PS2:rotfl:)

9. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

11 Novembre 2010

La Xbox 360 Pro era una dei modelli disponibili in commercio insieme all'Arcade e all'Elite.
    Si differenziava dalle altre solo per l'Hard Disk da 20GB (o 60GB, non ricordo sinceramente) e per il vano dischi cromato.
    Per il resto è uguale alle altre versioni ma è stata levata dal commercio da qualche mese. ;)

10. Mirko the fuckin' drummer

Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.501

11 Novembre 2010

Ooook, grazie per l'aiuto ;)

11. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

11 Novembre 2010

Figurati, ciao. ;)

PS: Compra Black Ops così ti fai uccidere online. :lookaround:

12. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

11 Novembre 2010

Diciamo che per gli americani è semplicemente complicato fare un gioco dove escano puliti che sia ambientato dopo la seconda guerra mondiale e non sia pura fantascienza (Modern Warfare). In quest'ultimo Black Ops ci fanno la figura dei terroristi. Che alla fine è già tanto :D
    Sinceramente mi aspettavo una cosa più tremenda come trama e il primo livello sembrava confermarlo, ma poi per fortuna si risolleva (anche se in effetti qualche dubbio su armi anacronistiche è salito anche a me)!

In ogni caso non ho mai capito il tiro al piattello su Treyarch.
    Alla fine è Infinity Ward coi Modern Warfare che ha rovinato una splendida serie bellica che aveva una sua credibilità rendendola la versione tamarra di un gioco alla Tom Clancy.

13. Mirko the fuckin' drummer

Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.501

11 Novembre 2010

Non credo, non è il mio genere di videogiochi :hihi:
    Sapresti (o sapreste:)) consigliarmi un bel gioco d'azione/avventura recente da comprare con la consolle? Pensavo ad un Mass Effect (se non è troppo gioco di ruolo, altrimenti no) o anche a Fallout, però non so :)

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Novembre 2010

Beh beh :lookaround:

A me sinceramente i due Modern Warfare piacciono moltissimo, aldilà della giocabilità, anche come ambientazioni e trama.
    Partiamo dal presupposto che per me Tom Clancy è il terzo coolest man alive :D, la trama del primo è sì assurda (molto di più dopotutto di un qualunque libro di Clancy) ma a me è piaciuta un freco. Gli ultimi i capitoli poi sono spettacolari e l'ultimissima scena mi ha messo i brividi.
    La trama di MW2 è mooolto più intricata e meno bella, in compenso lo sfondo della vicenda (
    l'invasione sov... russa degli USA
    )
    è uno degli scenari fantapolitici che, da buon fanboy di Alba Rossa, più mi affascinano :D
    Di quel genere ti puoi buttare su 3 capolavori assoluti: Fallout 3, che è appunto praticamente un gioco d'avventura in 1° o 3° persona, combinando giocabilità da sparatutto a un approccio da gioco di ruolo;
    Mass Effect (prima l'1 e poi il 2) è un altro ottimo gioco d'azione, ma con invece una fortissima componente di ruolo;
    e infine Red Dead Redemption, con ambientazione western, dal punto di vista della giocabilità è un "classico" gioco d'azione (molto divertente e vario comunque) ma guardando a trama e personaggi è forse il più bel gioco che abbia mai giocato, Final Fantasy e Metal Gear Solid vari permettendo.

15. Leonid Capitan Carisma

Leonid Capitan Carisma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

12 Novembre 2010

MA DAI CLANCY e il suo sherman :rotfl::rotfl::rotfl: jack Ryan è il personaggio più odioso della storia della letteratura :rotfl:....iper mega ultra stereotipato...invece a me le missioni che sono piaciute di più di MW2 sono le centrali del gioco (chernobyl,quella di notte in cui catturi al asad) e quelle iniziali (charlie non fa surf è pura adrenalina...le ultime non mi hanno fatto sbavare come quelle che ho elencato..

Condividi questa Pagina