1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Behemoth

Discussion in 'Death Metal - GrindCore' started by MaX PoWeR, Nov 28, 2005.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 2, 2010

ordinato il nuovo doppio DVD:headbang:fra che c'ero ho ordinato anche la versione slipcase di Demigod con DVD:hihi: quando mi arrivano faccio scateno l'inferno e faccio scappare tutti i vicini:sadic::sadic::demon:

2. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Oct 2, 2010

Io voglio attendere ancora qualche giorno prima di pre-ordinarlo su play.com, voglio vedere se davvero non sia previsto un pacchetto maglia+DVD sulla Nuclear Blast U.S.A.; anche se, credo, l'avrebbero annunciato tramite la notizia di cui sopra.

P.S.: credo, comunque, di aver fatto bene a ritardare l'ordine perché, oltre al prodotto preordinabile a 20,99 euro, su Play.com, si è aggiunto uno a 32,49 che mostra una data di uscita diversa e, questo si, entrambi i video dei concerti (mentre quello a 20,99 sembrava avere un solo video nel DVD I, leggendo la descrizione del prodotto). Boh!

Last edited: Oct 2, 2010
  3. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

Oct 9, 2010

Orion aggiorna il mondo metal sullo stato di Nergal... per ora è stazionario.

"E' ancora in ospedale. Sta affrontando dei nuovi cicli di chemioterapia che probabilmente proseguiranno fino alla fine dell'anno. Poi si spera che verrà sottoposto ad un trapianto di midollo ma non ne sappiamo molto per il momento. Stiamo cercando un donatore compatibile. Molti fan e molta gente da tutto il mondo ci stanno aiutando e si stanno registrando presso le banche di donazione del midollo. Lui sta bene considerando la situazione, sta reagendo alla grande, si sta comportando come un soldato in battaglia. Inoltre sta riprogrammando tutto quello che avevamo fissato per l'anno prossimo. Tutti noi incrociamo le dita e crediamo che tutto andrà per il meglio".

Tk :demon:

4. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

Oct 9, 2010

Speriamo bene! Se fossi maggiorenne mi iscriverei anche ad una banca di donazione del midollo..

5. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Oct 9, 2010

Si, questo aggiornamento mi pare risalga a qualche settimana fa, però; mi pare fossero dichiarazioni rilasciate in un'intervista da Orion attorno alla prima o seconda settimana di Settembre.
    Forza Adam!!!

6. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Oct 11, 2010

Da oggi Evangelia Heretika si può ordinare anche al negozio ufficiale dei Behemoth, autografato, regione 0 a 27,90 €! Prezzo onestissimo, a mio parere.

7. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

Oct 14, 2010

8. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 14, 2010

9. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

Oct 14, 2010

Non ho ancora capito bene il prezzo ufficiale, ma online dovrebbe costare sui 20 euri o qualcosina in più, nei negozi non saprei. Comunque sia, per un prodotto del genere ne pagherei anche 30, non m'interessa. :P

Tk :demon:

10. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Oct 14, 2010

Sapete, di solito, quando la Nuclear Blast U.S.A. fa uscire i suoi pacchetti DVD+maglietta? Perché, a saperlo prima, lo pre-ordino ora dal webstore del gruppo.

11. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

Oct 30, 2010

Dopo aver sentito Demigod sono diventato loro fanboy:love:
    Avete da suggerirmi qualche album sulla sua scia?

12. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 30, 2010

the apostasy e evangelion!:shock::shock:

13. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Oct 31, 2010

The Apostasy, che è un lavoro stupendo, per quanto Demigod, a mio parere, sia il loro capolavoro assoluto.
    Però se vuoi dischi ancora più belli, anche se leggermente differenti nello stile e forse di più lenta assimilazione, vai su Zos Kia Cultus, passando per Thelema.6 fino a Satanica, il più ostico a mio parere (ma che cazzo di capolavoro...).

14. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

Oct 31, 2010

Ti consiglio anche Satanica, Thelema 6 e Zos Kia Cultus!
    Sono diversi da Demigod, precedenti di alcuni anni, più oscuri ma stupendi!

15. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

Oct 31, 2010

Diciamo che tutti i lavori da Satanica in poi sono meritevoli, alcuni di più, altri un po' di meno; ma se ti piace il sound della band e il death metal... be', vai sul sicuro! :)

Voglio il DVD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

Tk
    :demon:

Share This Page