1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

6 Settembre 2010

confermo, grandissimo show, macchina organizzativa perfatta, palco sobrio ma ricco di soprese, dal pianoforta a coda ai fuochi d'artificio... axl in grande forma rispetto alle uscite di qualco anno fa, molto buona anche la band anche se un la mancanza di un chitarrista come slash si sente (e si vede). resta uno dei migliori live visti finora. bello bello bello.

2. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

7 Settembre 2010

Non so quanti lo sappiano, ma dei guns n roses esiste pure il fumetto! Lo pubblicò una casa americana che dedicò un'intera serie ai protagonisti del rock n roll poco dopo l'uscita di lies. Io ho quello dei guns e quello dei poison...

3. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

15 Settembre 2010

4. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

15 Settembre 2010

lo stesso AXL durante il concerto si è scusato per il ritardo ma ha detto che era legato a motivi di sicurezza.

poi è venuto fuori che i pompieri prima avevano vietato l'utilizzo dei fuochi d'artificio all'interno del Forum e dopo la trattativa (causa del ritardo) è stato concesso di usarli in November Rain

5. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

15 Settembre 2010

E' una notizia un pò vecchia :hihi: comunque grandissimo concerto,Axl in grande forma e Bumblefoot,da chitarrista quale sono,mi ha fatto godere durante il suo guitar solo..davvero un grandissimo!Peccato per i Murderdolls che sono stati davvero un dito nel deretano..

6. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

17 Ottobre 2010

se vi interessa, la notizia è di pochi giorni fà;)

GUNS N' ROSES: Duff McKagan sul palco con la band!

Momento indimenticabile per i fan inglesi dei GUNS N' ROSES che ieri sera hanno assistito allo show tenutosi alla O2 Arena di Londra. Sul palco è infatti salito l'ex-bassista Duff McKagan e ha eseguito con la band "You Could Be Mine" al basso, "Nice Boys" e "Knocking On Heaven's Door" alla chitarra e "Patience" al tamburello (video). Pare che questa occasionale collaborazione sia nata del tutto per caso. Secondo quanto riportato dall'emittente Rock Radio, il tutto sarebbe infatti accaduto perchè Duff e Axl Rose si sarebbero venuti a trovare nello stesso albergo.

e questo è uno dei video dell'esibizione, AXL sembra in palla tra l'altro :P

http://www.youtube.com/watch?v=oCwmralOA1w&feature=player_embedded#!

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

17 Ottobre 2010

Eh! Però fortunati sti londinesi!!!:shock: hanno visto 2/5 dei Guns Storici.... ora chissà se riescono a convincere Slash.... giuro che se fanno un tour almeno loro tre e.... anche Matt Sorum sono disposto a vederli... per Izzy non credo proprio che tornerebbe per non parlare di Adler cacciato da Axl perchè solo dopo 60 tentativi riuscì a suonare la batteria in Civil War!!!8-]

8. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

17 Ottobre 2010

eh già, sarebbe bello un reunion tour per nostalgici (e magari qualcosina in più) :) comunque non credo che i rapporti tra Izzy e AXL siano poi così brutti al momento, visto che ha fatto da guest in alcune date del 2006 in alcune date, con Adler non saprei, lui dalle interviste sarebbe disponibilissimo, Slash secondo me solo se ci mettono una buona parola i membri che vanno d'accordo con AXL e Duff è sicuramente tra questi, comunque secondo me non è poi così remota la possibilità, sperem :P

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

18 Ottobre 2010

Sì ma Izzy all'inizio sembrava dovesse far parte del primo album, discreto, dei Velvet Revolver.... e poi scomparve!!:grin: Non ci farei affidamento, dietro alle pelli mi va benissimo Matt Sorum e poi magari alla seconda chitarra può mantenere uno di questa line-up sempre che vada daccordo con Slash.... sembrerà strano ma la goccia che fece trabboccare il vaso e l'abbandono dei Guns nel '94 di Slash fu la scelta assolutamente dittatoriale di Axl per il secondo chitarrista!!8-] Cmq per il momento sono solo sogni, e poi Mr. Rose dovrebbe curarsi un po' le corde vocali, un po' tutti i cantanti che hanno fatto sforzi notevoli alle proprie corde vocali sono ricorsi al chirurgo con risultati eccellenti... uno fra tutti Klaus Meine!!8-]

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

18 Ottobre 2010

se Duff tornasse in pianta stabile mi farebbe piacere... vorrei anche Izzy, di Slash invece non ne sento la mancanza più che altro vorrei che tornasse anche testa secchiello:grin:

11. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

19 Ottobre 2010

Dai che magari...

12. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

19 Ottobre 2010

che poi mi sembra di aver letto che ora come ora il bassista non ha una band, quindi chissà, non credo sia azzardato sperare almeno nel suo ritorno, per me poi con lui nella formazione avrebbe più senso che questi attuali si chiamano Guns N' Roses visto che è un membro storico come AXL :P

13. AMONMAT

AMONMAT
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Ottobre 2010

ultimamente duff è comparso negli ultimi concerti fatti a Londra! Non è una brutta notizia...che piano piano ci si avvicini ad una re-union?...magari...ma la vedo improbabile..

14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

20 Ottobre 2010

bah...a sto punto con axl in queste condizioni una reunion la vedrei molto in cattiva luce....anche perchè se la facessero probabilmente diventerebbe la manovra commerciale più grande di tutta la storia della musica probabilmente (seconda forse solo alla "morte" di MIchael Jackson :))

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

20 Ottobre 2010

Concordo assolutamente con il nostro JazzMelrose 8-].

Condividi questa Pagina