1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

12 Ottobre 2010

Concordo con MF METAL, l'impatto anche del ritornello. Time what is time ha un ritornello tirato e comunque massiccio ma in journey through the dark quel "mystical old bard" aggiunge alla bordata solennità ed un presentimento di evocazione come in una tempesta. eeh, altrochè, roba da far grinze sulle braccia se Hansi tiene quelle altezze e ci scuote nemmeno fosse l'urlo di Lammoth.

XIUCò te possino, a breve mettiamo su noi altri di roma una Compagnia per venirti a prendere là dove sei.

SCIACALLO: "uic meic mi fiil so daun". quella e the bards song: in the forest, poi è fatta.

"you can see them too".

2. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

12 Ottobre 2010

Quella, The Bard Song, A Past and Future Secret e poi posso anche morire felice :sbav:

:hihi:
    La Compagnia della Xiuh? Ne verrebbe fuori una roba epica, che manco il Tolkien dei tempi migliori saprebbe immaginare .... e mi troveresti ad aspettarti insieme ad un tuo caro amico :sadic:

3. sciarno

sciarno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2010

Buongiorno ragazzi.
    Questa sera sarò a Roma a vedere i BG. L'apertura cancelli è alle 19, non ce la farò mai a arrivare per quell'ora. I gruppi spalla comunque non mi interessano. Sapete dirmi, secondo voi, per che ora posso arrivare con la tranquillità e certezza di non perdermi nemmeno l'intro dei bardi?
    Le 21:00 non avranno iniziato ancora secondo voi?

Grazie

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

12 Ottobre 2010

scusate ma io sapevo che i concerti iniziavano alle 19?? e i cancelli aprivano alle 18......

5. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

12 Ottobre 2010

I Blind dovrebbero iniziare per le 21 credo,alle 19 il primo gruppo spalla,alle 20 il secondo,quindi per le 9 credo proprio che toccherà ai BG! :)

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

12 Ottobre 2010

Chiaro, ma se togliessero the bard song sarebbe una roba :shock::shock: (vabbe non avrei parole)

7. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

12 Ottobre 2010

Calcolando che non sono mai puntualissimi ad aprire i cancelli (mettici un quarto d'ora/venti minuti di ritardo) e che i gruppi spalla hanno in genere 40/45 minuti a testa se arrivi per le nove dovresti stare più che tranquillo :)

8. Рασζσ

Рασζσ
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Ottobre 2010

Scusate, ma sul sito dei Bardi è segnato che gli Enforced (uno dei due gruppi spalla) hanno cancellato la loro partecipazione al tour europeo.
    Infatti nell'apposita sezione sono indicati come gruppo di supporto solo gli Stellwings.
    Ora, la domanda che mi sorge è: slitta l'apertura dei cancelli alle 19 o cos'altro?

9. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

12 Ottobre 2010

Oddio, in questo caso proprio non so che dirti. La mia unica esperienza simile è stata al Summer Day in Hell (credo), in cui non si presentò un gruppo e ritardarono l'apertura dei cancelli di tre quarti d'ora. Non so in questo caso come si comporteranno.

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

12 Ottobre 2010

XIUCò: quale "caro" amico?°_°...certo se continui a darci buche grandi come i crateri lasciati sulla linea di Wellington dalla gran batterie francese la storia della Compagnia di Xiù te la faccio scrivere da LICIA TROISI con una prefazione di MOCCIA ed una copertina creata dai grafici dei libri di SVEVA CASATI MODIGLIANI...e ho detto tutto:(

SCIARNO: se approdi a metro palasport per le 20, 20.10 e te la fai comodamente a piedi lungo il ponte costeggiando la colombo, per le 21 e anche prima sei in zona controllo dei biglietti, in bocca al luppoo figliuolo.

Ultima modifica: 12 Ottobre 2010
  11. Rezyel

Rezyel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2010

Dai che poi ci date il feedback del concerto! :) Vi auguro un bellissimo show!
    Io aspetto domani per la data a Milano eheh

12. sciarno

sciarno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2010

Ma no io parcheggio li in zona, tutta quella camminata chi me la fa fare!

Esco ora! Buon concerto a tutti!!

Grazie

13. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

12 Ottobre 2010

Per gli esperti dell'alcatraz, si trova parcheggio nella zona? Mia sorella abitava a 500 metri da lì ma non mi ricordo una cippa :D

14. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

12 Ottobre 2010

Madonna concertone! :shock: Miglior momento secondo me Wheel of Time, che live spacca un bordello! Non potevano mancare i grandi classici speeddoni con pogo incluso:headbang:peccato per Lord of the Rings :ueeee: problemi tecnici sto zzo!-.- E poi io avrei voluto Lost in the Twilight Hall :(

15. Rezyel

Rezyel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2010

Ecco qua il primo commento! E mi pare pure positivo! :D
    Puoi postare la scaletta? (magari sotto spoiler) :)
    Cosa intendi dire nella frase in grassetto?

Condividi questa Pagina