1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

25 Settembre 2010

la scaletta l'ho vista.......e che dire, molto soddisfatto!!!!!equilibrata e con diversi brani che nn sono dei classici in sede live, qualche modifica la farei anche io, ma davvero accontetare tutti e' praticamente impossibile, ora nn resta che vedere quanto cambia di serata in serata.

i video pero' nn li guardo, nn voglio rovinarmi la sorpresa del tutto!!!!

fuck spoiler!!!!

Ultima modifica: 25 Settembre 2010
  2. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

25 Settembre 2010

ma e' normale che io legga normalmente cio' che ho scritto nel mio spoiler?spero de nn ave' fatto na cazzata!!!!!!se ho sbagliato a editare ditemelo e nn leggeteeeeeeee!!!!!!!!

3. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

25 Settembre 2010

Hem hai sbagliato aborash :D
    Devi seguire questo schema:
    parentesi quadra spoiler paretensi quadra

testo che non voglio far leggere

parentesi quadra /spoiler parentesi quadra

dove per parentesi quadra si intende ovviamente i simboli [ ]

io purtroppo non riesco a resistere per i video :D . Ero curioso di vedere la prestazione di hansi, che negli ultimi anni avevo visto in lenta ripresa. Mi sembra che stia piuttosto bene, prende degli acuti veramente alti con voce pulita :)

4. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

25 Settembre 2010

guarda nn so un mago dei computer pero' questa me sembra na cazzata infatti so sicuro de fa come dici te, del resto la scritta [/spoliler] scompare, mentra la scritta
    , diventa spoiler: in automatico. Il testo pero' resta li.......bho
    vabbe', cancellero'.......

5. Devi

Devi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2010

Premesso che è la prima volta che li vedo quindi mi andrebbe bene qualunque cosa, la scaletta è intensa e ha delle belle chicche (chi ha detto traveller?) :love:

Dal nuovo album 3 pezzi e la gente ne chiede altri 3, direi che come conferma non c'è male *_*
    Another holy war e This will never end evitabilissime, spero le cambino in corsa. Volevo Mordred's song e Script for my requiem, ma non si può avere tutto :P

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

25 Settembre 2010

Mordred's song..... è la terza volta che vedrò i bardi e la terza che nn la faranno ... uffa

7. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

26 Settembre 2010

Ieri la setlist è stata simile, solo
    Imaginations al posto di Bright Eyes. Il fatto strano è che avevano detto di aver provato curse of feanor... chissà perchè nemmeno stavolta l'hanno messa.

Credo che non ci saranno grosse sorprese a sto punto, anche se spero di essere smentito dopo gli show di warm-up :)

Edit:
    aggiungo un video live di the hobbit del 98. Non sapevo che l'avessero mai fatta :)
    YouTube - Blind Guardian - The Bard's Song (The Hobbit) (Live '98)

Ultima modifica: 26 Settembre 2010
  8. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

26 Settembre 2010

gia', un solo cambio(in positivo)rispetto alla prima data......io aspetto pero' le date tedesche......questa potrebbe essere la scaletta tipo, ok, ma puo' darsi che nei paesi dove ci sono piu' date(e quindi piu' probabilita', che i fan si facciano piu' concerti)i cambiamenti siano piu' considerevoli.....la cosa avrebbe senso......cmq che cazzo de tour che fanno, 60 date, 8 mesi in giro per il mondo, piu' di 25 date tra USA e Canada, segno che anche il nuovo continente e' oramai stato conquistato dai Bardi, per quello che credo sara' la prima parte del tour, considerando che tra le date non ci sono concerti in Oriente, terre importanti per il metal, Australia e Africa, che anch'esse hanno conosciuto i bardi dal vivo nel tour di atitm. Considerando anche i festival estivi, credo che arriveranno almeno sulle 80 date per il mondo, un esperienza tanto magnifica quanto impegnativa.
    vaffanculo spoiler de merda che oggi funzioni, e ieri no!!! :evil:

Ultima modifica: 26 Settembre 2010
  9. Otherside

Otherside
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Settembre 2010

perchè non vedo nessuno di sti spoiler?

10. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

26 Settembre 2010

Perchè il testo è scritto in nero. Per vederlo devi evidenziarlo con il cursore (presente la selezione in blu, tenendo premuto il tasto sinistro del mouse?).

- 8 ore!!!!!

11. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

26 Settembre 2010

ragazzi pensò di aver risolto dei miei problemi e quindi riuscirò a venire al concerto di milano....solo che c'è un problema: per acquistare i biglietti in prevendita conosco solo il canale di ticketone, purtroppo oltre al costo dei biglietti, che sarebbero 30 + 30 euro perchè viene anche un mio amico, mi chiedono 10 euro di prevendita, 10 di spedizione biglietti e 3 di spese di commissione (non si sa quali)...mi fa un pò rabbia pagare 23 euro supplementari solo per una prevendita....non è che conoscete altri metodi per evitare queste spese? oppure anche voi li prendete con ticketone?

12. Rezyel

Rezyel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2010

Potresti comprarli nei punti vendita (tipo quelli presenti nei centri commerciali come Auchan, Mediaworld...), cerca nel sito quello più vicino a casa tua ;) Io ho fatto così e ho pagato il prezzo del biglietto più 3-4 euro di "commissione"

13. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

27 Settembre 2010

Ragazzi ieri concerto stranissimo!
    Prima volta da più di 10 anni che non chiudono con mirror mirror! Mirror mirror è stata messa a chiudere il primo set ed imaginations gli encore. Per il resto fuori another holy war ed and the story ends e dentro born in a mourning hall e time stand still.

ovviamente sullo stranissimo ero ironico anche se non capisco perchè fare questo scambio di posto :D

Ultima modifica: 27 Settembre 2010
  14. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

27 Settembre 2010

Già! Mi stavo per mettere a piangere quando han fatto mirror mirror .... pensavo "nooo, di già??" "e perchè non han fatto the bards song e wheel of times"?? Maledetti!

Direttamente dallo Shepherd bust empire (o come diavolo si chiama) :D :

Voto 0 al pubblico inglese, branco di fighette! Ma lo avevo già notato sia ai Motorhead che ad Alice Cooper. O il concerto è di quelli marci o il pubblico è di una noia mortale. Peccato!

Phansi simpaticissimo e chiacchierone! Sempre con i soliti difetti vocali in sede live .. ma va bene così! Lo amo lo stesso eheh Han promesso di ritornare prestissimo a Londra... speriamo va :)

Riguardo alle nuove. Come opener
    Sacred Worlds
    non rende bene, intro a parte. Anzi, mi aspettavo molto da questa canzone, ma live è un pò floscia. Anche se riconosco che ha inficiato il volume non proprio ben equilibrato nelle prime canzoni. Invece
    Wheels of time
    è una bomba, sorpresa positiva!
    Tuttavia, fossi in loro non le riproporrei più nei prossimi tour. In futuro proverei a sostituirle con canzoni come
    Curse my name, Tanelorn o Ride into Obsession
    .
    Su
    A voice in the dark
    nulla da dire, se non fantastica e devastante su cd come dal vivo!

:)

Ultima modifica: 27 Settembre 2010
  15. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Settembre 2010

a me il cd nuovo non piace affatto purtroppo!

Condividi questa Pagina