1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Fotografia

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by madcap, Jul 1, 2005.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Aug 3, 2010

Rianimare per uccidere.... :hihi:

Alcune trovo siano di grande effetto, quasi quasi imparo a suonare e faccio un cd, posso usarle? :grin:

2. Sunlight

Sunlight
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 2, 2010

Non sono una fotografa e non mi cimento nemmeno più di tanto, sebbene ami questa sublime arte, diciamo che più altro colleziono foto dal web e mi diverto ad autofotografarmi :hihi:
    detto questo, cercavo un programma abbastanza facile ma efficace e completo per editare le foto. Non una cosa ai livelli di Photoshop insomma, ma cmq un programma valido e scaricabile. Ho un Mac.
    Avete qualche suggerimento?
    tnx anyway :)

3. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

Sep 2, 2010

Spettacolari, complimenti vivissimi!
    Le foto sulla natura sono quelle che preferisco...ogni tanto ne faccio anch'io qualcuna, ma non sono a questi livelli!

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Sep 2, 2010

Scaricabile gratis? non so dirti...

In alternativa a Photoshop (lo uso sul mac) uso per "lavoretti" non professionali su pc (ma ho anche la versioen per mac) Photopaint di Corel... per alcune lavorazioni basilari lo trovo più semplice e meno pesante di PP.
    Almeno puoi decidere tu che cosa fare e controllare i livelli di intervento sulla foto. Odio i programmini che pubblicizzano come "facili" pieni di interfacce "intelligenti" che invece complicano tutto e rendono incontrollabili le modifiche alle foto.