1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

21 Agosto 2010

Ieri purtroppo ho visto solo il primo tempo ma è bastato per vedere una squadra completamente diversa dall'inizio del girone,la mano di Pianigiani si vede eccome...il Mago è di categoria superiore,il suo gioco in post è migliorato enormemente, e se battiamo la Finlandia, anzi togliamo il "se", l'ultima gara contro Pekovic sarà decisiva...
    come ti invidio Wizard:sbav:

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

21 Agosto 2010

Più che stupirmi della vittoria contro la lettonia mi stupisco ancora della sconfitta all'andata...una sconfitta che ci pesa come un macigno.

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

21 Agosto 2010

verissimo, ora saremmo secondi e ce la giocheremmo alla pari con Israele.

4. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

21 Agosto 2010

eheh grazie del consiglio ma conosco già il mitico pistol pete ... e lo ritengo una leggenda ... ma qui si tratta di gusti personali, non voglio imporre la mia opinione ci mancherebbe ... diciamo che thomas e maravich sono due tra le migliori pg della storia - banale lo so - e più nel particolare due tra i giocatori più creativi di sempre ... poi a livello soggettivo zeke mi esalta di più con le sue invenzioni :)

5. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

21 Agosto 2010

Veramente con 2 punti in piu e lo scontro diretto in casa ora ce la giocheremmo con Montenegro per il primo posto.
    Cmq vincendo le due prossime il ripescaggio dovrebbe essere cosa certa, almeno credo...

Ultima modifica: 21 Agosto 2010
  6. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

21 Agosto 2010

Sono 3 gironi e passano direttamente le 3 prime e le 2 migliori seconde...quindi anche se arriviamo secondi con un 5W 3L rischiamo di non passare direttamente..se le vinciamo entrambe e capovolgiamo la differenza punti con Montenegro siamo primi...e cosi dobbiamo fare:headbang:

Ultima modifica: 21 Agosto 2010
  7. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

22 Agosto 2010

Scusate sapete dirmi se il mondiale sarà trasmesso dalla Rai?

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

22 Agosto 2010

non so, ipotizzo le partite degli usa e dai quarti in poi su raisport+

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

23 Agosto 2010

Gli USA portano a casa una vittoria di misura (86-85) contro la Spagna! La squadra americana è praticamente sempre stata avanti facendosi rimontare nell'ultimo quarto! Poi Durant l'ha trascinata alla vittoria, opponendosi al tiro del possibile sorpasso definitivo di Rudy Fernandez a 17'' dalla fine!
    In ogni caso mi sarei aspettato anche una sconfitta da parte della compagine americana, non tanto perchè manca il talento (quello non manca mai) quanto invece per quanto squadra compatta è la Spagna! Non so, da quanto tempo il gruppo spagnolo è assieme? Almeno da 4-5 anni direi! I giocatori sono sempre quelli da un sacco di tempo e sono una vera squadra, anche senza Pau Gasol! Gli USA invece comunque sono una squadra in continuo mutamento ed è normale che trovino difficoltà nonostante la qualità intrinseca di ogni singolo! Però la squadra sicuramente non è di qualità come quella di 2 anni fa! I problemi più grossi li avranno sotto canestro dove il solo Chandler non costituisce alcuna garanzia se non in difesa e a rimbalzo! Confido nel bardo Kevin Love però!

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

23 Agosto 2010

per me quest'amichevole significa ben poco. Gli spagnoli faran sul serio quando conta.

11. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

23 Agosto 2010

Che sofferenza...alla fine battiamo la Finlandia 85-83 dopo aver sciupato un vantaggio di +18 giocando un secondo tempo pessimo e esser andati anche sotto,la stoppata nel finale di Mancinelli è una meraviglia... l'importante è averla spuntata...a inizio girone una partita cosi l'avremmo persa...purtroppo Israele ha distrutto la Lettonia e forse la qualificazione diretta ormai è andata...

12. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

23 Agosto 2010

beh se non è già andata poco ci manca...praticamente dobbiamo vincere contro il Montenegro e sperare poi che quest'ultimi perdano in casa contro Israele, oppure in 2 sconfitte di Israele(la prossima la giocano in casa contro la Finlandia)...purtroppo le minchiate fatte ad inizio girone ora pesano come un macigno!:(

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

24 Agosto 2010

Non ne sono sicuro! Da quanto ho capito gli USA hanno dominato gran parte della gara ma gli spagnoli hanno dato tutto come al solito! Hanno pure la tegola che Navarro, a quanto pare, proprio durante la partita con gli USA ha subito un infortunio a detta di Scariolo preoccupante! E Navarro per me è uno dei migliori registi/realizzatori di tutto il mondo e assolutamente non facile da sostituire!

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

24 Agosto 2010

Vittoria di pura sofferenza ieri. Che sia andata o no la qualificazione diretta contro Montenegro sono proprio curioso di vedere se questa italia è davvero diventata squadra vera o no.

Ultima modifica: 24 Agosto 2010
  15. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

24 Agosto 2010

no cazzo, non sapevo di Navarro. Ho letto giusto ieri che Calderon si è infortunato nuovamente...

Condividi questa Pagina