1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

12 Agosto 2010

Trade 1, squadre coinvolte: Houston, New Orleans, Indiana e New Jersey. New Orleans prende Trevor Ariza da Houston e cede Darren Collison e James Posey a Indiana, che a sua volta spedisce Troy Murphy a New Jersey, che chiude definitivamente il cerchio mandando Courtney Lee a Houston.

Che giro assurdo! In ogni caso ci credo poco che posey rimanga ai pacers...mentre darren collison è un bel colpo..lo scorso anno aveva mostrato ottimo potenziale quando non c'era paul e mi stupisco che new orleans l'abbia mandato via così.Anche perchè Ariza pur essendo valido non è che sia un fenomeno tale da giustificare uno scambio con due validi giocatori del genere.
    Alla fine chi ci ha guadagnato per me è houston che con lee ha messo un altro bel tassello negli esterni.

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Agosto 2010

basta che posey non vada a una contender

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

14 Agosto 2010

Posey è un giocatore da contender..se fossi una squadra che punta all'anello lo prenderei. Mi sembra strano resti a Indiana in una squadra che anche il prossimo anno navigherà nei bassifondi della eastern.

4. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

14 Agosto 2010

:pray::pray::pray:

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Agosto 2010

appunto :hihi: mi fa' paura (saranno ancora i fantasmi del 2008).. che se ne stia nell'oblio

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

14 Agosto 2010

Mi associo :pray:

Best team ever (Laettner stona un po' ma alla fine c'era anche lui ed è giusto venga ricordato, anche perchè comunque ha avuto una buona carriera)!
    Però che vecchi che sono diventati Drexler e Bird!

Manca solo il coach, Chuck Daly :(

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

15 Agosto 2010

In effetti se paragoniamo quel team a quello dei mondiali di quest'anno mi vien da ridere :D

8. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Agosto 2010

chris mullin non e' cambiato per niente....

9. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

16 Agosto 2010

Buona trade per i Pacers, Murphy è un buon giocatore (offensivamente parlando) e la doppia-doppia la garantisce sempre, ma il suo contrattone era in scadenza ed in quel ruolo Indiana deve puntare su Hansbrough.
    Questo senza contare che finalmente il problema play dovrebbe essere finalmente risolto con il 23enne Collison(:bottle:), mentre per quanto riguarda Posey Bird ha detto che è un'aggiunta importante al roster dei Pacers non tanto per i numeri ma per come può aiutare i compagni(specie Granger) ad affrontare le insidie della stagione ed a favorirne il miglioramento, quindi credo resti!!!:hihi:

10. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Agosto 2010

Son contento di vedere che Laettner ha sempre la solita monumentale faccia da cazzo. Bel giocatore però, giocasse ora......

11. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Agosto 2010

Finley/Jaaber
    Hawkins/Mordente
    Maciulis/Hawkins/Ganeto
    Pecherov/Mancinelli/Melli
    Petravicius/Rocca

Olimpia Milano 2010/11.......forse ci siamo!

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

16 Agosto 2010

ci vorrebbe un coach e un play. Comunque han messo assieme davvero tanti bei nomi, ora bisogna farli giocare assieme. Vediamo quante volte quest'anno riescono a portrmi al forum :P

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

17 Agosto 2010

Io direi che qualsiasi risultato che non sia la vittoria sarebbe un fallimento per milano quest'anno. Non ci sono più alibi.

Per quanto riguarda il coach potreste far tornare il mitico Dan che qualcosa ve l'ha fatto vincere :D

Noi a Treviso vi guarderemo...tanto qui il basket ad alto livello non lo si vedrà più.

14. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Agosto 2010

X mircoas: hai individuato 3 dei miei dubbi, il terzo è la schiena di Petravicius, piuttosto instabile l'anno scorso.

Una parola per chi se n'è andato: Bulleri un pò mi spiace, non si è mai incastrato bene con la squadra e l'ambiente, peccato, perchè mi è sempre piaciuto come giocatore, gli va riconosciuto il fatto di non essersi mai nascosto e di avere sempre preso l'ultimo tiro decisivo, quando capitava, con le colpe e i processi annessi quando andava male.
    Hall: un grande talento, un leader, un trascinatore, sontuoso stoppatore e superbo rimbalzista: 3-4 volte l'anno, un fantasma tutto il resto della stagione, troppo poco anche per piazze meno difficili. Viggiano: l'han dato via in prestito per prendere Ganeto dalla Legadue, se quest'ultimo fosse il grande tiratore che ci manca capirei, così, invece, so solo che mi mancheranno i suoi balzi e il suo atletismo.

Per il resto concordo con Sentenced, ora che Siena ha rinnovato partiamo almeno sullo stesso piano, bisogna crederci. Un backcourt con Jaaber, Finley e Hawkins (più gli altri) per l'Italia è spaventoso.

15. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

17 Agosto 2010

Comprati i biglietti della partita Italia-Lettonia, speriamo di non pentirmene tra due giorni... :D

Condividi questa Pagina