1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Labyrinth

Discussione in 'Power Metal' iniziata da aka, 5 Novembre 2005.

1. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Luglio 2010

Già...io da qualche minuto sono alla ricerca...trovato anche prezzi interessanti...

2. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

13 Luglio 2010

allora sarà la stessa che ho io, con quel digipack che ogni tanto faceva l'Underground symphony con la chiusura con quel tastino in plastica :) ho anche un disco degli Shadow of steel cosi! tra l'altro le 2 bonus sono ottime...

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

13 Luglio 2010

OT

Esatto, proprio quello! in quel formato ho anche io il primo Shadows of Steel e il primo Skylark...

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

13 Luglio 2010

E' teribbile quel formato, c'ho pure io un EP degli Shadows of Steel fatto così

5. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

13 Luglio 2010

In effetti a livello estetico, rispetto ad un normale digipack, perde la sfida. Però è decisamente più protetto, resistente.

6. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Luglio 2010

[​IMG]Sotto la notizia in homepage (peraltro bellissima! :)) del live Iron Maiden+Labyrinth si è scatenata la solita patetica solfa che ci tocca sorbire "dai soliti (ig)noti" tutte le volte che una band italiana "rischia" di spiccare il volo... :annoyed:
    Capita solo in Italia, ovviamente. Poi chi chiediamo perché i Rhapsody a volte snobbano l'Italia e vanno all'estero.
    Concordo ovviamente in pieno con la risposta data dai Labyrinth, che comunque avevano già risposto "sul campo" sfoderando quello che è già oggi uno dei migliori dischi power del 2010 :happy:

7. The Windwaker

The Windwaker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

13 Luglio 2010

in tutta franchezza spero per la band che gli vengano offerte altrettante possibilità anche all'estero. In Italia la loro giusta esposizione la stanno avendo, speriamo che anche l'estero gli riservi il trattamento che meritano.

8. Saxon_Steel

Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2010

quei commenti sono di una tristezza infinita, invidia di gente fallita

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218

13 Luglio 2010

Secondo me invece meriterebbero più spazi in Italia! Cioè, aprire per i Maiden va benissimo però cosa costa far fare a loro dei concerti da headliner non dico in grossi stadi ma almeno in palazzetti? In terre straniere, per lo meno da quello che si evince dai video, i nostri Labyrinth hanno più seguito che qua, soprattutto in Giappone (da sempre terreno fertile per il metal)!
    Concordo in buona parte, sebbene, alla fine, l'intervento migliore e, soprattutto, più maturo mi è sembrato quello proposto dall'utente "cap" subito dopo quello dei Labyrinth stessi!

Io sono molto contento comunque che aprano ai Maiden perchè io sarò al concerto! Spero sia dato spazio a brani da un po' tutta la discografia!

Ultima modifica: 13 Luglio 2010
  10. Maiden Heart

Maiden Heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2010

Alla fine raccomandati o no chi va' al concerto si becca una delle migliori bands italiane di sempre che aprono per la piu' grande Heavy Metal Band sulla faccia della Terra!
    Quindi perche' lamentarsi?...:roll:

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218

13 Luglio 2010

Aspetta, io non sono pro lamento, tutt'altro, sono felicissimo di vedermi i Labyrinth dal vivo, sono uno dei gruppi che sogno di vedere da tantissimo tempo (anche se mi piacerebbe ci fosse ancora Mattia Stancioiu, non me ne voglia Bissa)! Dico solo che, fra i vari interventi letti, quello che mi è parso più maturo e a fuoco, è quello subito dopo quello dei Labyrinth stessi, un intervento critico ma posato e per nulla offensivo!

12. Maiden Heart

Maiden Heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2010

Questa frase pero' se la poteva risparmiare:

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.479

14 Luglio 2010

Giusto per non nascondermi dietro un dito, ribadisco quanto commentato in homepage: sono fan della band da quando ascoltai "Piece Of Time" negli anni '90, li ho visti mille volte dal vivo e ho tutti i loro CD.

Sono il primo a dire che ogni briciola di successo o visibilità che possono avere ora è più che dovuta e meritata.

Ma sarebbe ridicolo non ammettere che la loro agenzia di booking & management Live Global sta facendo il suo ottimo lavoro, inserendola negli eventi più importanti organizzati dalla consorella Live in Italy. Identico discorso per i Sadist. Questo è il business e queste sono le sue regole! ;)

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218

14 Luglio 2010

Sicuro, anche perchè non mi risulta i Labyrinth abbiano mai trattato di spadoni e draghi ecc. (e anche se fosse, ci passarei tranquillamente sopra)! Infatti intendevo riferirmi all'intervento successivo, non di quello che riportava quella frase, precisamente di questo:

15. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

14 Luglio 2010

Tutto è partito da un mio commento che non voleva criticare la band (di cui possiedo anche alcuni lavori) ma era più che altro una risposta al solito comunicato sensazionalistico della Live, a cui tuttora non credo. Che i Labyrinth - al di là dei loro meriti - siano sovraesposti è un dato di fatto: prima i Megadeth, poi Ozzy, ora i Maiden. Per carità, se loro raccolgono i frutti di un duro lavoro tanto di cappello: nessuno mette in dubbio la professionalità del gruppo. Però non mi si venga a dire che la scena italiana è un esempio di meritocrazia. Ai concerti vedremo sempre quel manipolo ristretto di band che gravitano attorno ai "soliti noti" (quelli sì, altro che chi si "permette" di esprimere una voce fuori dal coro).

Condividi questa Pagina