1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Febbraio 2010

Ad ogni modo: se la motivazione per il reintegro di Ellefson fosse il tour commemorativo di Rust in Peace, sarebbe alquanto bislacca. Come se gli Over Kill, per il 25° anniversario della pubblicazione di Feel the fire, richiamassero Gustafson e Rat Skates e dessero il benservito a Linsk e Lipnicki. Dai, è una cosa che non sta in piedi. Si suona e si festeggia con chi c'è adesso nella band e basta lì. Al massimo si chiamano i vecchi membri per una comparsata sul palco, come fecero i Testament con Louie Clemente qualche anno fa.
    Deve per forza esserci dell'altro (leggi: o QUATTRINI, o un ritorno di fiamma per il vecchio compagno di merende).

2. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Febbraio 2010

Beh non è andata esattamente così..Holt ha allontanato Hunolt perchè era un drogato del cazzo (e pure da tanto) e poi (causa droga) era parecchio svogliato nel provare, perchè gran parte del materiale di Shovel è stato scritto o quanto meno provato sia con lui che con Tom..
    Quindi alla luce di questo mi pare che allontanare Hunolt sia stata la scelta migliore per il bene del gruppo.
    Riguardo Tom Hunting se n'è uscito perchè aveva problemi psicologi,cosa che gli era successa anche nella metà degli anni 90 quando era stato sostituito nel tour da John Tempesta.
    Bostaph (come tra l'altro conferma nel recente dvd) è sempre stato un suo amico fraterno e durante il periodo di Shovel si è sempre dichiarato pronto a farsi da parte nel momento in cui Tom fosse guarito.Cosa che poi è avvenuta senza problemi.
    Non dimentichiamo che Hunting è il fondatore degli Exodus assieme a Hammett...Holt, anche se è giustamente considerato il fondatore, è arrivato pochi mesi dopo.

Tra l'altro nelle date europee del recente tour di Exibtion A,ha suonato Nicholas Barker alla batteria,perchè Hunting era...in vacanza!
    Quindi possiamo dire tranquillamente che gli Exodus con Mustaine non c'entrano niente, perchè sono una grande famiglia (anche questo viene confermato dai numerosi ospiti illustri che parlano nel recente dvd) e tutti quelli che hanno suonato lo hanno fatto perchè prima di tutto erano/sono amici (Rob Dukes era il tecnico delle chitarre) e tranne nel caso di Souza (che tra l'altro di recente è salito sul palco a cantare Toxic Waltz) non c'è stato mai nessuno screzio o un allontanamento violento, frutto di un comportamento dittatoriale.

scusate l'OT

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

14 Febbraio 2010

Il paragone deriva dal fatto che in almeno due interviste (una su Rock Hard, l'altra non ricordo) il buon Holt aveva detto che non vedeva assolutamente la possibilità di un ritorno di Tom Hunting dietro il kit :hihi:

4. Martaaa

Martaaa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2010

buahahah!
    Comunque concordo con ZeroTolerance.
    Non credo che LoMenzo andasse considerato come un session man, anche se ormai, dopo più di vent' anni di vicende affini, penso sia (tristemente) chiaro che chiunque all' interno dei Megadeth eccetto Dave, sia un turnista. Nonostante rilasci dichiarazioni che possano far sembrare il contrario, è sempre meglio tenere a mente che potrebbe tranquillamente cambiare idea, e addio stabilità.
    Questo tipo di politica non mi è mai piaciuta (e infatti la cacciata di LoMenzo mi fa vivere con meno entusiasmo il ritorno di Ellefson, che apprezzo davvero tanto), a questo punto cerco di considerare unicamente il piano artistico e per il resto, pazienza.

5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Febbraio 2010

vabè dai ragazzi però non bisogna neanche attaccarsi a ogni parola detta...può succedere di tutto nella vita. ellefson e mustaine fino a poco tempo fa erano acerrimi nemici ma era scontato che con la pace, ellefson sarebbe tornato. poi ovvio che allo stesso tempo è anche una mossa commerciale per i nostalgici della band. anche se ripeto che gli altri due membri della line up mi stanno benissimo cosi. poi oh, sono il primo che sarebbe stufo e deluso dall'ennesima faccia nuova in casa megadeth, ma ellefson insomma, è stato 20 anni nella band eheh.

Ultima modifica: 14 Febbraio 2010
  6. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2010

Bootleg rulez!
    Però 11 euri, un po' tanti, no?

7. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2010

Ma quanto siamo intelletuali letterati oggi.

8. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

15 Febbraio 2010

Per un DVD? Dei Megadeth?! Per il Blood on the Water (bootleg o non bootleg, tanto mi pare che "ufficiale" mica esista)?!?!?!
    Ne avrei spesi volentieri il doppio!

9. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

15 Febbraio 2010

Penso sempre di più che Prince Of Darkness sia davvero una buona canzone e sopporto addirittura The Doctor Is Calling ormai... Sono da ricovero? :sadic:

10. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

15 Febbraio 2010

Prince of Darkness è stupenda 8-]

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

15 Febbraio 2010

:beer: A me piace Crush'Em!

12. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

15 Febbraio 2010

allora non sono solo *_*

:beer:

13. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

15 Febbraio 2010

Grande! 8-]

Evil, more evil than violence! :love:

Crush 'Em è oscena ma fa ridere, è truzzissima :sadic: A me non dispiacciono neppure I'll Be There e Time: The Beginning... Poi il resto del cd è da buttare :P

14. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2010

Bohm, alla fine dei conti è un prezzo giusto. Non avevo ragionato bene prima.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

16 Febbraio 2010

Prince Of Darkness si può ascoltare, The Doctor Is Calling è una ciofeca colossale :sadic:

Condividi questa Pagina