1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. Chierico_del_Valhalla

Chierico_del_Valhalla
    Expand Collapse
    New Member

Dec 8, 2009

io su internet ho letto così ed ho semplicemente riportato il tutto. Che poi Joy sia già bravo di suo è una cosa indiscussa...

2. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

Dec 8, 2009

Su Internet si possono trovare un mare di cavolate.

I testi li ha sempre scritti e li scrive Joey.

Lo scrittore tedesco Hohlbein crea/basa/immagina la storia, traendo spunto da questi testi.

.

3. Dickinson86

Dickinson86
    Expand Collapse
    New Member

Dec 8, 2009

chi ha comprato l'ultimo dvd dei manowar?!?!
    quasi quasi me lo regalo x natale!!

4. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

Dec 8, 2009

E non rimarresti deluso. Fa PAURA! ;)

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Dec 9, 2009

ah era ora! :D:D:D

.....NO, NON ERA ORA.
    Qua sono serio. Spero non sia vero. Perché se la qualità dei testi dei Kings può essere discussa come linguaggio, non è la forma quella che conta. E' la sostanza. E questa, per tutti i cieli, non è in discussione.
    Potranno essere banali nel linguaggio, questo certo (pur da fan innamorato) non posso negarlo.
    Ma la banalità di linguaggio non è banalità di concetto. E la loro ripetitività su certi temi guerrieri significa COERENZA, e amore per ciò che fanno. Non mancanza di idee nuove: perchè NON GLI SERVONO, le idee nuove.

Uno come Joey che ha scritto un testo come quello di Heart of Steel non ha più alcun margine di miglioramento: perché, secondo me, in quella canzone ha scritto IL PIU' BEL TESTO che i suoi fan potranno mai leggere.
    :love: :love: :love: :love:

6. TheEnlightened

TheEnlightened
    Expand Collapse
    New Member

Dec 9, 2009

Li ho ascoltati per un periodo, sono proprio bravi, nulla di negativo da dire...

7. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

Dec 9, 2009

Concordo pienamente ma aggiungerei anche Blood Brothers che a dispetto di chi ci ha voluto vedere per forza un rapporto diciamo "ambiguo" (si da qualche parte ho letto anche questo :shutup:), per me è una canzone bellissima e intensa che rispecchia quelli che anche per me sono i veri sentimenti di amicizia.
    Forse sarò un inguaribile romantico ma io ci credo ancora nell'amicizia - quella vera, quella che c'è sempre e che non aspetta che tu giri l'angolo per per mettertelo ehm.. con rispetto parlando.... ci siamo capiti ;). e purtroppo di amici veri se ne trovano ormai rari.

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Dec 9, 2009

sì, se la cavano.
    :D :D

Hail and Welcome, brother :beer: :beer:

9. artemistha

artemistha
    Expand Collapse
    New Member

Dec 10, 2009

Concordo pienamente su tutto :evil:

10. dominus40000

dominus40000
    Expand Collapse
    New Member

Dec 11, 2009

Ciao, mi introduco anch'io in questo topic :D ...

In effetti mi viene difficile pensare dei testi dei Manowar scritti non dai Manowar ... perderebbero di quella immediatezza grezza e aggressiva che tanto li caratterizza. concordo con Dreki sulla banalità dei pezzi, ma come già ha detto lui non serve fare testi complicati per far arrivare il concetto ...

cmq personalmente a me di questo gruppo piacciono tutti i CD, è uno dei pochi forse di cui posso dirlo... è uno dei primi gruppi a cui mi sono avvicinato e pur evolvendo e modificandosi mi piacciono costantemente. purtroppo non posso dire lo stesso di altri gruppi che mi hanno svezzato durante la mia infanzia metallara .. sob

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Dec 11, 2009

Hauil and Welcome :beer:

quoto!
    e poi cavolo... poi, se Joey si mette a fare testi complessi, come fanno a criticarlo?
    :D:D

12. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2009

Già.. poichè per antonomasia lui è "gretto, ignorante e senza cultura"....

Chissà come ci rimarrebbero se se ne venisse fuori con uno dei suoi scritti che dimostrano quanto invece è colto... sarebbe finita la pacchia per i criticoni...;)

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Dec 12, 2009

infatti io dico: NON VENGA FUORI!
    Le critiche e gli insulti che gli arrivano sono parte della sua provocazione. Va benissimo così.

14. Cabo84

Cabo84
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2009

Sabato 23 gennaio suonano ad Offenbach (Francoforte), io e un mio amico andiamo in aereo fino ad Hahn, poi da lì con macchina a noleggio al posto sono 130 km, ritorno domenica mattina.
    Se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto.:)

15. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2009

heheheeh sono d'accordo;) ma chissà perchè però nessuno ha criticato l'intervento di Joey nel libro del Dr. Randall Kertz "the bassist guide to injury management, prevention and better health"
    I casi son due: o non lo hanno letto, o si devono ancora riprendere perchè non hanno capito che ha detto... :sadic::rotfl:

Share This Page