1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2009

l'ultimo ep dei manowar mi ha davv esaltato se l'album sarà di questa levatura sarà di sicuro fantastico!! rispetto a gow per questo è stato davv un bel balzo in avanti!!! EPICI E POTENTI GRANDI MANOWAR!!

2. Elanor

Elanor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45

22 Dicembre 2009

Sì, l'ultimo EP promette davvero molto bene! L'unico pezzo che mi piace davvero poco è Father, però ho apprezzato molto l'idea di tradurla in tutto quelle lingue :happy: Mi ero ripromessa di provare a farne anche una versione in Esperanto, ma in realtà non mi sono mai messa al lavoro... :roll:

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Dicembre 2009

Sul sito uffficiale ci sono le date del nuovo tour crucco... e pare che nel 2010 i Kings viaggeranno SEMPRE in compagnia di Holy Hell e Metalforce. ;)
    Qualcuno va con certezza a vederli, in Germania?

Tra l'altro, una questione... ma se Donnie è ormai il batterista fisso, a tutti gli effetti in formazione, com'è che sul sito non si è mai letto un annuncio ufficiale su Scott, e nella foto che campeggia sopra il logo c'è sempre Scott?
    :sgrat:

4. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2009

nn ho mai sentito gli holy hell, ma i metalforce sn la band ideale per accompagnare i manowar! trascinanti ed molto epici, certo l'originalità nn è di casa (il disco sembra un tributo ai manowar) ma i pezzi sn diertenti!!

5. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

22 Dicembre 2009

Devo riconoscere che con l'ultimo EP i Manowar hanno dato un'occhiata agli anni '80...davvero molto diverso dagli ultimi lavori, più chitarristico, diretto...

Ma le tracce finiranno tutte nel full lenght? cmq spero che non siano tutte canzoni come quelle sull'ep perchè non le trovo per nulla varie !!:)

Si sa nulla di più sull'uscita?

6. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2009

E menomale che da qualche parte Maria dichiarava che era tempo che andassero con le loro gambe.... :shutup: pare che poi finalmente proveranno ad andar da soli dopo l'inverno...:roll:

he eh he bella domandina..... evidentemente per ora non si può far sapere SE davvero resterà fisso Donnie o no....;) lasciamo che sia il tempo a dirci... O un annuncio ufficiale...

O che so io... magari una newsletter un pochino più frequente! (SI, oggi sono polemico - capitano a tutti i giorni di polemica) :sadic:

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Dicembre 2009

ma infatti io mi aspettavo che la notizia che Donnie registrasse il nuovo CD... FOSSE l'annuncio ufficiale.
    cioè, un conto è sostituire il batterista in tour... un altro è fare l'album.
    Mica possono scrive sul booklet:
    MANOWAR is: Eric Adams (vocals), Karl Logan (guitars), Joey de Maio (bass, piccolo bass, accoustic bass, 6-8 strings bass, all basses in the world), Scott Columbs (nothing) - drums played by Donnie Hamzick

Comunque, ok, attendiamo un annuncio vero e proprio

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Dicembre 2009

scusate l'OT...

PURE TROPPO "TRIBUTO"! :shutup:

allora, seriamente, ho ascoltato il cd dei Metalforce proprio perché "sono uguali ai ManowaR"... e santa miseria, va bene l'ispirazione, ma st'album è praticamente un PLAGIO dei Kings dell'ultimo periodo!! :D:D:D:D

Perfino in certi suoni, in certi passaggi, non parliamo dei refrain... la canzone "Freedom Warriors" è a tratti praticamente identica a Warriors of The World (pure nel titolo!)...

Ok, mi han divertito. Concesso.
    Il che dimostra che un fan dei Kings (io) è sotto sotto un mezzo tamarrone... ma la differenza tra copia e originale gioca un ruolo determinate in questo caso.

9. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

24 Dicembre 2009

Secondo me galeotta fu l'esibizione in cui "sbagliarono" (metto le virgolette perchè per me i Manowar non sbagliano mai, in nessun senso!:D) Kings Of Metal: credo che ci stiano ripensando...:sadic:

10. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

24 Dicembre 2009

Se i metal force sono i vecchi Majesty, il loro problema non è tanto essere uguali ai Manowar, piuttosto quello di essere un gruppo penoso, con un "cantante" che più che ispirarsi ad Eric Adams sembra prenderlo per il deretano; Assolutamente una vergogna per il metal.

11. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2009

Brothers and Sisters!

tanti auguri di buone feste a tutti quanti!!!! :beer::bottle:

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

24 Dicembre 2009

HEAVY Xmas a tutti voi, fratelli e sorelle guerrieri.
    Buone feste... e Stand and Fight (riferito ai pranzi e cene di Natale!).
    :beer: :beer: :beer:

13. Bullet

Bullet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Dicembre 2009

ohi salve a tutti sono nuovo. Sono un fan dei manowar di vecchia data, quindi spero che qui ci siano altri brothers of metal with the balls. Niente cafones

14. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Dicembre 2009

benvenuto! cheers!

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel