1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Megadeth

Discussion in 'Thrash Metal' started by Betoken, Aug 19, 2004.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

Oct 4, 2009

ahaahah:rotfl: ottima idea thrash:sadic: almeno appena arriva un utente nuovo mi risparmio di scrivere le stesse cose su DM tipo automa, perchè è cosi ormai:sadic:

2. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

Oct 4, 2009

Ok, rispetto la tua opinione ma non posso condividerla. Per me DM va oltre essere un ottimo disco, è quanto di meglio abbiano fatto i Metallica dopo il Black Album. E lo stesso si può dire di Endgame. Ora attendo al varco gli Slayer, in fondo mancano solo loro dopo l'exploit di Kreator e Testament. Questo è un periodo d'oro per il thrash, quello vero intendo.

3. Giuelle

Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

Oct 4, 2009

Exploit quelli di Kreator e Testament? :sgrat: Ma li hai sentiti i vari Violent Revolution, Enemy Of God e The Gathering? :sgrat:

4. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

Oct 4, 2009

Io invece concordo con Deadskinmask,e ritengo sia DM che Endgame due dischi normali,nè pessimi nè ottimi.I tempi di And justice for all o Countdown to extinction sono finiti,inutile illudersi.

5. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

Oct 5, 2009

sto ascoltando the hardest parting of letting go... e devo dire che mi sta piacendo sempre di più... veramente una gran bella canzone, l'avevo un po' sottovalutata

6. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

Oct 5, 2009

per me è veramente bella, non è nello stile Megadeth, e forse per questo è che unica!

7. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

Oct 6, 2009

in che senso non e' nello stile megadeth?:sgrat:
    Ti ricordo Promises in TWNAH che e' ancora piu' ballad:)

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 6, 2009

Promises è una delle nefandezze peggiori prodotte da Dave & co.! Meglio The Hardest Part... ma anch'essa, a parer mio, mediocre, l'unica pecca di Endgame!

9. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

Oct 6, 2009

Certo, questione di gusti.
    L'unica canzone die Endgame che non mi esalta piu' di tanto e' 44 Minutes.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 6, 2009

In ogni caso è difficile accostare il nome Megadeth ad una vera ballad! Di fatto, l'unica "ballad" composta da Mustaine e soci è Promises (a parte Time: The Beginning da Risk) visto che, comunque, The Hardest Part ha la sua bella cavalcata!

11. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

Oct 6, 2009

Ho scritto precisazione stupida perchè lo è; non capisco perchè quotare ciò che scrivo mettendo solo le date di uscita degli album; le conosco benissimo e non ho bisogno che qualcuno me le ricordi. Quando scrivo e quando parlo lo faccio sempre sapendo di cosa sto parlando, non a vanvera come molti.

Il disco youthanasia è per me un disco scadente, senza cattiveria e soprattutto con dei riff davvero poco incisivi; inoltre la sola ballad impronunciabile è ciò che ritengo più di basso livello mai scrittoda Dave. E visto che parlavate di testi quel pezzo è veramente agghiacciante!!!!

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 6, 2009

Non condivido neanche lontanamente la tua opinione ma la rispetto!

13. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

Oct 6, 2009

il tuo problema e' che sei presuntuoso.

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

Oct 6, 2009

ma per favore su...per me è un ottimo album. ora è chiaro perchè non apprezzi endgame, perchè ti piacciono SOLO i megadeth più "cattivi" diciamo cosi. youthanasia non piace a te, ma è tutto tranne che scadente come album, in particolare nei pezzi melodici guarda un po:) poi sono gusti legittimi ci mancherebbe.

15. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

Oct 6, 2009

Pure io penso che Y. sia un ottimo album, pero' il fatto che i gusti sono legittimi non giustifica i pregiudizi che si hanno nei confronti di una band.
    Mi spiego.
    Io posso dire che la Venere di Botticelli come quadro mi fa schifo, lo posso dire perche' puo' anche non piacermi, pero' se scendo nei particolari e critico colori immaggini e stile allora in quel caso il fatto che si possano avere gusti differenti mi suona un po' come scusa.

Share This Page