1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

4 Settembre 2009

Si potrebbe fare anche per lo Zio Kai:sadic::sadic:

...chi mi passa il tagliaerba???:D:D:D

2. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

4 Settembre 2009

:rotfl::rotfl: Oddio dipende se volete una lunga chioma fluente o se vi accontentate di capelli di media lunghezza. :D

3. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

4 Settembre 2009

Basta che su quel cocuzzolo spennacchiato ricresca qualcosa!:grin:

4. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

4 Settembre 2009

Esatto...
    Non vedo l'ora che si inizi a discutere di nuove canzoni anzichè sempre di quanto è diventato brutto Hansi...
    E si aspetta...

5. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

4 Settembre 2009

Ma infatti vedrai che, dopo varie vicissitudini estive, il topic ritornerà sui binari sospiranti dell'attesa eterna.
    E' perché ogni tanto ci distraiamo, ma sulla nuova release non si sa ancora niente (per non parlare dell'orchestale... ma quando mai?).
    E il Phansi in tutto questo ci sguazza beato...

6. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

4 Settembre 2009

Si...è proprio questo silenzio fastidioso....d'accordo l'attesa, ma il non sapere nulla è snervante

7. artemistha

artemistha
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2009

Io dire anche: "Un Valhalla migliore si può fare". :hihi:

Attendiamo con impazienza di gustare l'ispirazione di Hansi sul Signore degli Anelli... però, al di là degli sfottò che gli lanciamo, per me è un mito...

8. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Settembre 2009

Quoto! L'attesa è veramente snervante, non se ne può più di questa assenza di news, e io lo so meglio di tutti. Ora che sono collaboratore di TM, passo parecchio tempo setacciando i siti ufficiali delle band alla ricerca di news. Beh, il sito dei Bardi, proprio il sito del mio gruppo musicale preferito, è quello in cui le news sono ferme da più tempo, addirittura l'ultima risale a febbraio:(. Non se ne può più:ueeee:.

Certo, qui tutti li amiamo, i Bardi. Però, gli sfottò servono a riempire quel vuoto cosmico-esistenziale che loro ci lasciano:hihi:, dato che non si sà nulla del nuovo disco ne di cosa stiano facendo attualmente;).

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

4 Settembre 2009

ma innaffia un po sulla testina di parrucchansi magari cn un po di concime qualcosa cresce..

10. artemistha

artemistha
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2009

C'è da dire che siamo tutti un bel po' Hansi-osi di sentire il nuovo lavoro discografico...

11. DDefender

DDefender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2009

A proposito... ma non si sa ancora niente riguardo un nuovo LP?

12. last_one

last_one
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2009

nell'intervista che hanno mandato su rocktv qualche giorno fa cito testuali parole di hansi:

"stiamo preparando il materiale per un nuovo album, abbiamo già fatto la preproduzione all'inizio dell'anno e una volta finiti i festival, a settembre, inizieremo a registrare le canzoni. Abbiamo circa dieci canzoni per l'album, o almeno le avremo, ne abbiamo scritte otto, ne dobbiamo scrivere ancora due. Da ottobre ad aprile produrremo l'album che dovrebbe uscire verso la fine del 2010"

certo che c'hanno dei tempi incredibili, hanno praticamente 8 canzoni su 10 e passa un'anno e mezzo prima dell'uscita dell'album (l'intervista è di giugno)...

13. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

5 Settembre 2009

stupenda questa LOL

cmq.....ci siamo con i loro tempi(dai 6 mesi in su in studio per le registrazioni).Per me esce a fine settembre, come i loro 2 ultimi dischi, e il 10 ottobre li avremo live all'alcatraz, cosi come e' stato nel 2002 e nel 2006, non c'e' 2 senza 3..........
    considerando i loro tempi, dai il peggio e' passato, manca un solo anno, 3 ne son passati, certo che ora oltre all'attesa, mi viene anche un po di curiosita'.....come saranno i pezzi?la loro direzione artistica sara' piu' chiara rispetto ad atitm?la produzione?ancora ovattata?

14. DDefender

DDefender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2009

Ancora un anno? ... è parecchio tempo comunque. Se continuano sulla scia di ATITM sono contento, mi è piaciuto molto... ma la produzione è da migliorare

15. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

5 Settembre 2009

io sono piuttosto certo che lo stile sarà quello di sacred, ovvero quello di atitm. A me stà bene così anche se una bella sorpresa mi farebbe veramente felice :)

Condividi questa Pagina