1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2009

Welcome ItalianDreamer ;)

2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

12 Agosto 2009

Benvenuto italiandreamer!io sono di Vittoria!Dici beati a ragusa e provincia per la scena..mi sono perso qualcosa?!eheehehe..Boh sara' che qui non ho amici con cui andare ai concerti,quindi possibilmente non mi informo io..pero' non so,non mi sembra ci sia una grande scena!Anzi forse quest'anno riseco a uscire per qualche bel concerto!

3. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

12 Agosto 2009

Beh,ci sono diversi musicisti giovani a ragusa e provincia. Ieri sera ad esempio hanno suonato dei ragazzi di vittoria col cantante di gela,2 pezzi dei pantera e uno dei lambo di dio :headbang:. Ci sono molti musicisti bravi e molti gruppi. Io ho provato a cercare uno con cui suonare in trasferta,ma sono tutti troppo impegnati in 4-5 gruppi ciascuno :grin:

4. BruceD23

BruceD23
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2009

Ragazzi! sono stato al concerto degli Aracne! e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo! non sto qua ad esprimere giudizi tecnici (perché non ne ho le competenze :D) però il batterista l'ho trovato molto bravo, il chitarrista fenomenale, il bassista senza una sbavatura ed il cantante, PERFETTO a dir poco sui pezzi dei Metallica (gran parte del loro repertorio), aveva qualche difficoltà su voci come Bruce, ma comunque si è disimpegnato molto bene. Certe canzoni non l'ho riconosciute ^^' hanno suonato Creepin' Death, Wherever I May Roam, The Wicker Man, Simphony of Destruction, 2 canzoni che presumo fossero loro, ed il gran finale culminante in Hallowed Be Thy Name (che volevo con tutto il cuore ma davvero non speravo di essere tanto fortunato da sentirla :D) e Master of Puppets! Su master lo sconvolgimento più totale: tutti a pogare, headbanging a palla, tutti in coro a cantare... grandioso! =D sono davvero soddisfatto :happy:

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

13 Agosto 2009

Credo che in Sicilia la scena migliore sia a Palermo, comunque è troppo facile con Master of puppets, è una delle canzoni che coinvolgono di più la folla!

6. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

13 Agosto 2009

Il bassista degli Aracne (Dino Fiorenza) è un insegnante di basso riconosciuto a livello internazionale.

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

13 Agosto 2009

Mi sembra di averlo sentito nominare
    Questo Dino Fiorenza suona anche coi Mystura ogni tanto?

8. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

13 Agosto 2009

Nella sua biografia c'è scritto di sì.

9. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    735

13 Agosto 2009

ma che dici! è la sicilia orientale qquella più evoluta!

Bennvenuto italkiandreamer

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

13 Agosto 2009

Dici? :sgrat:

11. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

13 Agosto 2009

Ed è da poco entrato nella line-up dei SuperbiA incidendo le parti di basso per il nuovo album di imminente uscita.

Buondì ragazzi, tornata stanotte dal campeggio! :)

12. BruceD23

BruceD23
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2009

In realtà per metà concerto ha suonato un tizio pelato ed inespressivo :D però questo Dino Fiorenza è arrivato al momento decisivo (i loro "esperimenti" e le ultime due canzoni, per intenderci). Insomma, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a suonare :D davvero bravo, e decisamente coinvolgeva il pubblico più del pelatone :rotfl:

13. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

14 Agosto 2009

In realtà il "pelatone" che dici tu è il bassista degli Aracne! Dino Fiorenza si diletta a collaborare (anche in modalità "last minute" per così dire) con vari gruppi, soprattutto per amicizia, dato che è una persona disponibilissima! Tirando a indovinare, le canzoni che non hai riconosciuto sono "Bleeding Me" da "Load" e il deragliante remake di "Back For Good" dei Backstreet Boys (!!!) Poi hanno suonato (insieme a Riccardo Liberti ed Enrico Grillo, il primo in forza ai Noble Savage, ed ex Mechanix, come anche Enrico. Per chi non lo sapesse i Mechanix sono stati una cover band coi controc...i dei Megadeth!) "Orion", "A Tout Le Monde" appunto dei Megadeth, e "Roots, Bloody Roots" dei Sepultura. Detto questo, è stata una serata piacevole, peccato solo che hanno suonato pochino rispetto ai loro standard!

14. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

14 Agosto 2009

Ma non era dei Take That? :sgrat::hihi:

Buondì a tutti... che noia :annoyed:

15. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

14 Agosto 2009

..si si lo era!!
    E buondì anche da parte mia..uff..sono esaurita..penso solo al fatto che fra un mese esatto me la starò godendo (spero) in Danimarca per poi dirigerci verso la Norvegia..ci sono prezzi allucinanti..ma spero ne valga la pena e chissà che nn trovi anche qualche bel concertino!!!!;)

Condividi questa Pagina