1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Alieni ed altri misteri

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Satan 13/17, Apr 17, 2006.

1. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

Jul 23, 2009

io l'avevo apragonato ad un geko scuoiato... il significato di fondo è quello :hihi:

comunque è incredibile come vedano alieni anche nei crani malformati...

2. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

Jul 23, 2009

..un po' come altri vedono cristi e madonnine piangenti nelle macchie di umido sul soffitto della cucina:grin:

3. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 23, 2009

E' vero, probabilmente la pareidolia c'entra... se vuoi vedere in una luce nel cielo per forza un'astronave aliena, allora la vedi, non c'è nulla da fare. Questo a volte può persino degenerare nell'allucinazione, ma comunque si vede sempre ciò che si vuole vedere: per esempio, la Madonna appare sempre a ferventi cristiani, mentre non c'è mai stato un caso di apparizione ad un ateo:). Insomma, è una particolare forma mentis che induce a vedere determinate cose in oggetti che magari non c'entrano nulla o addirittura non esistono. L'unica soluzione al di essa formarsi è l'educazione fin da giovani, ma si sa che con una TV di stato con programmi come Voyager o Mistero, non andremo mai da nessuna parte, purtroppo.

4. The Angel of Death

The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

Jul 23, 2009

:rotfl::rotfl::rotfl: ...invece proprio quel giorno non avevo bevuto!

5. The Angel of Death

The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

Jul 23, 2009

mah...io non credo proprio...era una cosa che si vedeva benissimo...e poi mi presi il giorno dopo la briga di fare una piccola ricerca...e trovai che proprio il giorno in cui l'avevo visto io, era stato avvistato alle 4 di pomeriggio nella zona di Milano....e io invece che sono pugliese l'ho visto alle 23:00....cioè potrebbe essere lo stesso che con sette ore di viaggio era arrivato fin qui.
    ps:ripeto...quello è stato l'unico giorno in cui non ho bevuto!:D

6. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 23, 2009

Poteva comunque essere qualsiasi cosa, non c'è alcuna prova che siano alieni:).

P.S. comunque non molti conoscono questo fenomeno, che infatti è spesso scambiato per un UFO: Iridium Flare - Wikipedia

7. The Angel of Death

The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

Jul 23, 2009

che c'entra questa cosa adesso? quello visto da me era identico a quello dei cartoni animati...fa ridere detto così...:rotfl:

8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

Jul 23, 2009

Impossibile sbagliarsi? Ma che vuol dire? :rotfl:
    Secondo te vedere una cosa tonda nel cielo con delle luci è una prova inconfutabile del fatto che gli alieni siano scesi sulla terra?
    Ti è mai venuto in mente che le astronavi aliene potrebbero avere una forma diversa da quelle dei film? :rotfl:

E soprattutto, ti è mai venuto in mente che ci sono CENTINAIA di satelliti costruiti da noi che orbitano intorno alla terra?:)

9. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 23, 2009

Meno male, altrimenti saresti una di quelle che dicevano di essere state rapite e ingravidate dagli alieni... :hihi:

10. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 23, 2009

Ecco perchè bevi whiskey, sei pugliese come me :hihi:;) Però noi del salento non crediamo agli ufo alieni, il resto della puglia è probabile :sadic:

11. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

Jul 23, 2009

tipo questo?

12. The Angel of Death

The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

Jul 23, 2009

..........forma diversa......guarda che tutti i miliardi di avvistamenti e foto e infomazioni lette concordano su quella forma! Mica la sto decidendo io...ma io non capisco perchè dovete essere così scettici...ma porca p****na! come è possibile credere che in tutto l'universo state solo voi?! :evil: che presunzione...

13. The Angel of Death

The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

Jul 23, 2009

questo cosa? non c'è nessuna foto.:sgrat:

14. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

Jul 23, 2009

15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

Jul 23, 2009

Appunto, quelle dei film. Non ti suona nessun campanello in testa? Evidentemente il discorso fatto per te vale anche per tutti gli altri sedicenti avvistatori.

Fammi vedere un post in cui chiunque di quelli che scrive su questo topic afferma questa cosa :)

Share This Page