1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

  1. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Luglio 2009

    sarà il materiale...io con le scarpe ci combatto sempre, non c'è scarpa che non mi faccia vesciche, piaghette etc, etc...pure quelle da ginnastica, se sono nuove! :(

    ma su youtube? Perchè con questo nick ne vengono fuori mille, sono tipo di un concorso...qual'è tua cognata? :)

    edit: ho capito, il contest l'ha lanciato tua cognata giusto? E' una tipa con dei bellissimi occhioni verdi? :)
    ammazza che brava...:shock::shock::shock: soprattutto ho scoperto che esistono un sacco di prodotti di cui non ne conoscevo minimamente l'esistenza...ma lo fa di mestiere o ha fatto qualche corso? A parte il fatto, complimenti anche a lei, un viso stupendo...
     
    #4111
    Ultima modifica: 20 Luglio 2009
  2. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    20 Luglio 2009

    Sì, Giuliana è mia cognata :) ha lavorato per anni presso la Estée Lauder come consulente di bellezza ed è anche una make-up artist. E' molto brava e preparata e poi... sì, è davvero bella, altrocchè :hihi: sono contenta che vi piaccia, fa dei tutorials molto interessanti.
     
  3. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Luglio 2009

    ah ecco, qui è il caso di dire che c'è il trucco...:D vabbè pessime battute a parte è davvero brava anche a spiegare. Il brutto è che dovrei spendere miliardi per comprarmi il suo materiale...:hihi:
     
  4. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    20 Luglio 2009

    Purtroppo sì, usa una valanga di prodotti che costano anche un bel pò, certo lei li paga in dollari (vivendo in America) e non c'è nemmeno paragone con l'euro. Qualcosa me la sono fatta portare recentemente che è stata in Italia, mi trovo bene ad esempio con i prodotti della Clinique (sia come cura della pelle che come make-up) che a comprarli in profumeria da noi ti salta un occhio, peggio ancora Estée Lauder, però sono davvero ottimi. Quando torna a Natale mi faccio portare un pò di roba della Mac :love:
     
  5. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Luglio 2009

    eh si Clinique e Estee lauder costano tantissimo ma sono davvero buoni prodotti. La Mac qui in italia non c'è?
    Comunque su ebay ho visto le palette di obretti famose che vendono, e non costano uno sproposito, il fatto è che già so che userei solo pochi colori, e con il resto non so che farci...però di interessante ci sono i set di pennelli, a 20 euro...:)
     
  6. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    20 Luglio 2009

    La Mac in Italia c'è, alla Coin ad esempio si trova.. però ti fanno veramente cadere i denti! :shutup:

    Per quanto riguarda le palettes di ombretti della Coastal Scents in effetti queste costano poco e c'è un sito tedesco che stavo giusto guardando - Startseite • Zoeva Shop - Online Shop für Make Up Pinsel & Pinsel Sets Make Up Paletten. Make - che spedisce anche in Italia e con tutte le spese postali viene sui 32 euro e per 88 colori nn è affatto male. L'unica cosa è che, come dici tu, se una nn li usa tutti è uno spreco. Io infatti se la prendo mi divido le spese con mia madre e mia sorella :hihi:
     
    #4116
    Ultima modifica: 20 Luglio 2009
  7. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Luglio 2009

    si i pennelli che avevo trovato su ebay erano sempre Zoeva...:)
    Io non ho con chi dividere...:ueeee: (mia sorella non si trucca e mamma gli ombretti non può usarli)
     
  8. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2009

    La palette 88 è molto bella (parlo di quella coi colori opachi) *__*
    Io prima usavo pochi colori, in linea di massima usavo solo eyeliner + matita nera, ogni tanto qualcosa di colorato ma quasi sempre solo con matite (se dovevo mettermi a comprare 2 o 3 ombretti singoli per ogni colore potevo anche dar via direttamente un rene..), invece ora che ho la famosa 88 mi sbizzarrisco abbastanza :grin: Secondo me la cosa bella è proprio quella: per ogni colore ha un sacco di varianti, più chiaro, più scuro, più opaco, un pò brillantinoso e questo permette di ottenere veramente un bell' effetto :P
    in sintesi, secondo me i 16 o 17 euri se li vale assolutamente tutti e anche sommando le spese di spedizione comunque ne vale la pena :P

    Tipo, a me piace molto l'oro sui miei occhi, soprattutto d' estate e soprattutto ora che ho i capelli color miele. Da poco con la palette ho fatto un trucco che sfumava dall' oro al rosso, alla fine, pensandoci, ho usato 6 o 7 ombretti diversi °_° roba che appunto, dovendoli comprare singolarmente, a 6 o 7 euro (minimo :() l'uno.....

    uh i pennelli della Zoeva come sono?
     
  9. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Luglio 2009

    Ah adesso sono color miele? Cazzo, non riesco più a starti dietro.:D
     
  10. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2009

    :rotfl: ops :rotfl:

    *corsetta di riscaldamento*

    oserei dire che ora sono molto più belli dei tuoi :prrr: :sadic:

    *fugge come una saetta*


    ora che ci penso ho anche delle foto di quando avevo il meic ap in questione, fatte per lo scopo principe di far ingelosire mia sorella per la mia ingente quantità di trucchi :sadic:
    Ve le posto, così mi date un parere voialtre esperte (e così Strangel è contento, che lo sappiamo che vien qui per la sua smodata passione per il meic ap, cui si riferisce in codice chiamandolo 'blecc metal' :sadic:)
    http://img44.imageshack.us/img44/6406/dscn2124vdv.jpg

    ingrandimenti sugli occhi aperti e chiusi (sisi,son proprio nerd)
    http://img188.imageshack.us/img188/6365/26929502.jpg
     
  11. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Luglio 2009

    Lo sai vero che per la storia dei capelli, quando ti becco coi Finntroll, tu morirai?:grin:
     
  12. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2009

    oh :shock::shock::shock:
    molto carino, ti sei truccata davvero molto bene...posso dare solo un suggerimento? Siccome usi il rosso come colore, io direi di scurire un po' la palpebra inferiore e il contorno occhi con una tonalità di marrone (non nero) scura, perchè il rosso purtroppo tende a togliere un po' di espressione agli occhi :)
    ora ho delle domande da farti visto ce ce l'hai: ma come è il pigmento degli ombretti della palette? Dura parecchio? E le tonalità oro/bronzo ci sono? E sono opachi quanto?
    Io ho un problema con gli ombretti, che purtroppo il mio trucco tende a svanire o cumunque mescolarsi dopo un po', credo sia per via proprio della pelle...tipo ieri ho fato uno smoky molto carino con varie tonalità di marroni e nero, ma già a fine giornata era un trucco normale, praticamente schiarito...:( Comunque si, credo che una volta che hai la palette se ti piace truccarti ti sbizzarrisci di più (per me è come se avessi la tavolozza degli acrilici però per gli occhi ahaha)!
    Ammetto che dovrei prima mettere una base per l'occhio ma a parte il correttore per le mie occhiaie genetiche, non uso nient'altro. Dovrei metere una cipria che "secchi" la pelle, e ho visto palette di ombrette provviste anche di blush...
     
    #4122
    Ultima modifica: 22 Luglio 2009
  13. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2009

    Oh, grazie :love:
    In realtà un pizzico di marron scuro l' ho messo sul contorno-occhi superiore, però in effetti è super sottile tanto da sembrare l'attaccatura delle ciglia :D
    All'inizio sotto avevo messo il kajal nero, ma stava malissimo :shutup:, ho tolto e ho pensato di mettere un pò di marrone lungo le ciglia ma ero in ritardo :grin:grazie del consiglio comnque Necro ;)
    Ti dico, come pigmentazione sono una figata :sbav: Anche a me di solito il trucco non dura tanto, ma usando un velo (ma veramente un velo) di correttore come base e poi 'sti ombretti sopra dura tranquillamente, PERFETTO, tutto il giorno! Le sfumature rimangono e i colori non si mischiano... Neanche il merdoso caldo estivo mi ha dato problemi :D
    Avevo il tuo problema ad esempio con delle mini-palette da 3 della Deborah (e non scrivevano nemmeno un tubo, maledetti :x )

    Per quanto riguarda le tonalità: ci sono dei bei marroni bronzati, arancioni ramati e gialli dorati, però un colore proprio oro oro oro come piace a me (roba che neanche i bizantini, insomma :sadic: ) non c'è...
    (se vuoi comunque faccio qualche foto da vicino, che quelle che si trovano su internet sono tutte di insieme, così vedi bene i colori ;) )
    Io per ottenere quell'oro lì ho messo come base, solo all' inizio dell' occhio, un ombretto in crema dorato della MakeUp Forever, e poi sopra un pò di giallo dorato della palette..

    La palette con i blush l'ha presa una mia amica, però non so se i colori degli ombretti son gli stessi che ho io, sai? Le chiederò...
    Io ho preso questa perchè i blush li uso abbatsanza di rado e solo colori ultra naturali.. pesca o rosa
     
  14. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2009

    ma figurati...
    capito...guarda su questo sito puoi anche fare lo zoom e le immagini sono belle dettagliate...a me piace questa palette qui:

    PALETTEN - 78 Lidschatten & Rouge Farben ID 123518
    che ha anche i bluch e alcuni colori matte base più grandi

    oppure questa:

    PALETTEN - 88 Lidschatten Farben ID 123519

    di set pennelli mi piace questo:

    PINSEL SETS - Basic - Pinsel Set 12tlg. ID 123594

    perchè zoomando si notano bene i colori, alcuni sono perlati altri opachi, e mi pare un buon compromesso (e poi per rendere perlato un ombretto opaco basta mescolarci un bianco o un argento perlato :D)

    per quanto riguarda l'oro, ricordo che una volta avevo l'ombretto della serie bronze qualcosa della Pupa, ed è bellissimo soprattutto l'estate (sulla pelle un po' scuretta)!
    Sono indecisa, non so se prendere la palette ombretti più quella blush oppure la combo...sta di fatto che voglio anche i pennelli e devo capire se il prezzo delle spese di spedizione è sempre lo stesso pure se i prodotti sono 3...guarda su come sia poi questa roba non so, ho visto che molte make up artist usano questa marca, redo non sia male...ma non so, magari altre marche sono meglio!

    Edit: ho appena notato che esistono anche i set di palette opache e perlate e misà che conviene come costi:

    PRODUKT SETS - DOPPEL PALETTEN - Doppel Set 88 Farben Ultra Schimmer Lidschatten Palette2 x 88 Farben ID 123544

    :sbav::sbav::sbav:
     
    #4124
    Ultima modifica: 22 Luglio 2009
  15. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2009

    più che tonalità di ombretti, se non ci fossero le palette quel set di colori sembrerebbe teletrasportato direttamente dal Photoshop alla vita reale :D
     

Condividi questa Pagina