1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

  1. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2009

    ehehe vabbè almeno si spera che il pigmento sia davvero quello...:D
     
  2. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    22 Luglio 2009

    A me piacciono tanto gli ombretti wet&dry metallizzati della prestige, di cui uso soprattutto l'argento/grigio scuro e il marrone/rame(beh boh è a metà strada tra l'oro e il rame), anche i rossetti metallizzati opachi sempre della prestige sono bellissimi:happy:
    Peccato solo che ultimamente mio moroso non mi porti più da nessuna parte e son sempre struccata:(:sadic:
     
  3. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    22 Luglio 2009

    mi sono fatta completamente rossa :shock::hihi:...era da tanto che non mi coloravo "tutta"...con sto colore e con un trucco adeguato i miei occhioni risaltano di brutto *___*
     
  4. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2009

    eh ma non puoi dire così, fare tutte le faccine e poi non postare nemmeno una fotuzza piccola piccola...:(
     
  5. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    22 Luglio 2009


    oggi la faccio....aspetto solo di uscire al sole così si vedono bene :D;)
     
  6. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    22 Luglio 2009

  7. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2009

    che carine...:)
    Un colore difficile da abbinare però (almeno per me ehehe)...cos'è rosa antico (così sembra dalla foto)?

    @Lilith from Hell: mi sono informata sulle palette Zoeva: praticamente ho letto solo commenti e visto solo filmati di gente entuasiata, pare sia la buona la pigmentazione degli ombretti e dei blush sia la fattura dei pennelli. Alla fine non costano nemmeno tanto in effetti le cose, e ho scoperto che i 16 euro di spese di spedizione sono a prescindere dalla quantità, cioè vale per 1 prodotto come per 10. Appena mi arriva il prossimo pagamento su paypal ci faccio un bell'acquisto!:happy::happy::happy:
     
  8. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    22 Luglio 2009

    no è beige un po' scuro/marroncino chiaro,la foto inganna un po'... io odio il rosa:hihi:
    Ho pantaloni e gonna marroni e finalmente ho trovato un paio di scarpe da abbinarci che mi piacciono, perchè la scarpa nera era un po' forzata come abbinamento:)
     
  9. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2009

    ah dalla foto mi sembrava rosa antico che a dispetto del tanto odiato colore, è invece una nouance che mi garba assai...no, il nero col marrone nei vestiti specialmente sarebbe meglio evitare, tuttavia ci sono eccezioni ma solo quando i due colori vengono sovrapposti e non accostati...;)
    Io anche con una gonna marrone chicco di caffè che ho ci abbino delle scarpe alte beige, stile sandali da schiava...scomodissime ma stupende!:P
     
  10. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2009

    si si, confermo che le spese son le stesse :P infatti un pò mi son pentita di non aver preso nient' altro, ma l'ho comprata in preda a un raptus di shopping convulsivo :grin:
     
  11. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    7 Agosto 2009

    Brava!!!! :happy:

    Io sono reduce da meches rosso scuro.. Siccome era la prima volta che provavo a tingerli, ho preferito fare una tinta riflessante che non sia particolarmente evidente. L'effetto mi piace moltissimo. Con la luce brillano un sacco e non sono esagerate. :)
     
  12. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Agosto 2009

    Vi presento il mio ultimo acquisto:
    [​IMG]
     
  13. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    11 Agosto 2009

    Da vedere è carino.. Ma è un modello che solitamente non metto, perchè non mi sta bene. :D
     
  14. arkam

    arkam
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2009

    bellino ne ho un paio di vestitini cosi, è comodo perchè è "regolabile":)
     
  15. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Agosto 2009

    muhahahahhaah ho fatto spesa da Zoeva (Startseite • Zoeva Shop - Online Shop für Make Up Pinsel & Pinsel Sets Make Up Paletten. Make), ho coinvolto (o meglio, ho fomentato) qualche amica così ci stecchiamo le spese di spedizione! Io ho comprato:

    Questo Set pennelli,
    [​IMG]
    PINSEL SETS - Variety Pinsel Set ID 123597 (se volete vederlo zoomato in alta risoluzione). Avrei preso quello che costava la metà ma non era disponibile, così mi sono detta "crepi l'avarizia" e ho preso questo così ho i pennelli per una vita intera!

    e queste palette qui:
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]
    PRODUKT SETS - KOMBI PALETTEN - 28 FARBEN LIDSCHATTEN - Big Pot & Nude Palette6 / 28 Farben ID 123557

    PRODUKT SETS - KOMBI PALETTEN - 88 FARBEN LIDSCHATTEN - 88er & 88er Ultra Schimmer Lidschatten Palette88 / 88 Farben ID 123585
    e cioè le prime due sono fard (che userò come fondo per il trucco) e ombretti "nude" (che so che saranno quelli più usati), e poi le due palette apparentemente identiche in realtà sono diverse, una ha gli ombreti ultra luminosi! :sbav::sbav::sbav:
    Non vedo l'ora di averli tra le mani! Appena arriva tutto vi faccio sapere come sono!

    per la modica cifra di 129€ tutto incluso. Ho anche risparmiato qualche euro prendendo i set di palette invece che singolarmente. :)
     
    #4140
    Ultima modifica: 25 Agosto 2009

Condividi questa Pagina