1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    6 Luglio 2009

    ho visto una notte da leoni...troppo forte :D
     
  2. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2009

    :rotfl: ... se ci penso ...rido anche ora :hihi: ...troppo divertente
     
  3. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    6 Luglio 2009

    Ieri ho visto Il cosmo sul comò, l'ultimo film di Aldo Giovanni & Giacomo..da spettatore che ha apprezzato quasi tutti i vecchi film del trio, mi é piaciucchiato, anche se avrei levato la "cornice" del saggio coi discepoli che non mi é piaciuta granché..per quanto riguarda i singoli episodi, mi sono piaciuti "L'autobus del peccato" e "Temperatura Basale" (quest'ultimo in particolare:D) mentre "Milano beach" mi è sembrato un po' inutile, e "Falsi prigionieri" carino ma nulla più..fossi stato in loro avrei fatto un film unico che approfondisse uno degli episodi migliori, dato che secondo me presentavano spunti interessanti.. gli altri (specialmente "Milano Beach" e la cornice) mi sono sembrati sulla falsariga dei recenti spot tv, che non per niente hanno lo stesso regista (Marcello Cesena, quello di Jean-Claude, presente in un piccolo cameo)... Dovendogli dare un voto gli darei un 6,5 sulla fiducia:D
    Certo che l'episodio "Temperatura Basale" é davvero bello:hihi:
    YouTube - Il cosmo sul como'. Giacomo in terapia dalla Dottoressa Gastani Frinzi
     
  4. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    14 Luglio 2009

    L'altro giorno ho visto finalmente Coraline.. Mi è piaciuto molto, anche se comunque mi aspettavo qualcosa di pregevole. La prima parte del film scorre piuttosto lentamente, e ad essere sincera cominciavo a pensare che tutto il film sarebbe stata una delusione. Tuttavia dopo un po', la trama comincia a "vivacizzarsi".. In modo efficace, direi. :D
    L'unica nota "dolente": il 3D. Non mi convince granchè, a dirla tutta lo trovo abbastanza inutile. Questo non ha rovinato il film, è solo una mia annotazione personale. :P
     
  5. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    14 Luglio 2009

    ho visto borderland..un horror tratto da una storia vera (anche se sembra incredibile) che racconta il viaggio di tre americani in Messico che finiscono nelle mani di una setta satanica (credo pratichino la santeria)..

    le violenza e il sangue non mancano..sopratutto nella scene iniziale!

    carino nel complesso
     
  6. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    14 Luglio 2009

    ok...so che non è un filmone...è animazione, ma mi sono visto il film di spongebob.
    A tutti gli appassionati del cartone lo consiglio vivamente (uno dei pochi momenti in cui NON manca nessun personaggio di spicco di tutta la serie), pienissimo di gag esilaranti. I personaggi vengono esasperati nelle loro caratteristiche comiche e non-sense (Patrick e Spongebob raggiungono livelli insperati).
    Esteticamente è curatissimo, sebbene lo stile dei disegni sia piuttosto semplice, e come di consueto presenta il solito mix mondo animato/mondo reale, con la partecipazione di David Hasselhof (:cry:) fantastico come al suo solito.
    Beh insomma, è davvvero carino, se volete passare un'oretta e poco più a divertirvi e a non pensare troppo, ve lo consiglio :)
     
  7. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    14 Luglio 2009

    mmm... visto il nuovo Harry Potter e il Principe Mezzosangue all'anteprima mondiale all'Odeon di Milano ieri sera... il trailer prometteva un'estrema fedeltà al libro, ma sinceramente non mi ha convinto moltissimo... diverse cose son state omesse (ma dovrebbero recuperarle, si spera, nel settimo film diviso in 2), altre invece credo proprio si siano perse definitivamente (ed è un gran peccato), altre ancora son state pure aggiunte rispetto al libro... e non ho capito perchè han perso minuti preziosi per infilarci dentro scene che non servivano a nulla... in generale un primo tempo piuttosto fedele al libro e un secondo decisamente tirato via, troppo veloce e stringato nella narrazione.
    personalmente lo trovo un'occasione persa e son rimasto decisamente deluso, speriamo si ritirino su con il gran finale.
     
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    14 Luglio 2009

    Io penso di andare venerdì a vedere HP :P
     
  9. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    15 Luglio 2009

    Io volevo andarci domani che esce (ma non usciva il 17 :sgrat:?) ma ho già una grigliata in ballo :P
    Ah beh, io non ci spero neanche che si mantengano fedeli al libro... son già contento se almeno lo fanno per il primo tempo, come hai detto tu.

    In questi giorni ho visto Gran Torino e devo dire che è proprio un gran bel film, a me è piaciuto molto... Clint poi è sempre mitico. Il finale... beh, col senno di poi era prevedibile, però sul momento è abbastanza toccante. Grandioso film imho.
     
  10. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    15 Luglio 2009

    Potter esce in contemporanea mondiale il 15 di luglio (cioè oggi, quando scrivo). Ma ci son state alcune anteprime a invito o simili, per esempio a Londra intorno al 10, al Giffoni Film Festival più o meno in contemporanea e a Milano il 13.
     
  11. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    15 Luglio 2009

    noooooooooooo oggi esce harry potter....e ora vedremo le sale cinematografiche assaltate manco fosse il film del secolo! La macchina mangiasoldi si rimette in funzione :nono:

    cmq visto outlander, solito banale film d'azione con trama scontata e personaggi poco carismatici per non dire nulli, consigliato solo se non si ha nient'altro di interessante da guardare o se ci si vuole intrattenere per 2 orette senza impegnarsi troppo nel seguire il film
     
  12. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Luglio 2009

    Ieri mi sentivo particolarmente masochista, così ho visto in TV Dark Water, nella versione remake. Avevo già visto la versione originale giapponese, e se posso azzardare un paragone, la versione occidentale è pure peggio dell'originale, che certo non era un bel film, per usare un eufemismo :hihi:. Alcune scene a dir poco ridicole, e la trama sembra troppo semplicina e superficiale, quindi in poche parole: un film che non consiglio a nessuno :hihi:.
     
  13. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    15 Luglio 2009

    Non potrei avere un'opinione più diversa. :D Non ho visto il remake e non ci tengo nemmeno, ma la versione originale secondo me è splendida. Quasi quasi direi che è uno dei miei horror giapponesi preferiti. E mi sentirei davvero di consigliarlo. :D
     
  14. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Luglio 2009

    Beh, sono gusti;)... del resto, a me i film horror giapponesi, a parte rari casi, m'hanno annoiato parecchio:).
     
  15. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    15 Luglio 2009

    per curiosità.. i rari casi quali sono? :P
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina