1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    28 Giugno 2009

    Non son molto d'accordo sulla tua disamina! Kirk rispetto ad altre esibizioni è stato discreto,dovresti saperlo meglio di me,che riproporre il solo di Disposable Heroes pari pari non è che sia cosi semplice,c'è da dire anche che Kirk rispetto al passato è peggiorato,quindi tutto sommato,è uscito un gran bell'assolo! James con la voce rotta... bah.. non so a cosa ti riferisci..non è mica il ragazzino che strillava a 18anni su Kill Em All,tutte queste imprecisioni nelle ritmiche di cui parli..boo.. non si sentono. Poi se vuoi vederti un pezzo riproposto pari pari e senza errori allora vatti guardare i Dream Theater dal vivo(che sono un'altro discorso) I Metallica non son mai stati perfetti in versione live,tranne qualche esibizione di fine anni ottanta e primi novanta,come Seattle e San Diego.
     
  2. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    28 Giugno 2009

    Questa frase l'ho sentita troppe volte. Non ce la faccio più!!! Basta! Non ce la faccio più:shock:

    Non ho niente contro te NO REMORSE eh, era solo uno sfogo mio.;)
     
  3. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Giugno 2009

    Io ho sentito un solo fatto alla cazzo. Olè, un solo difficilissimo, :rotfl:

    Ah no eh. Mannaggia, e pensare che si sentono :hihi: No ma sto sbagliando io, 'naggia, come faccio a sentire male! :sadic:

    Senti, questa cazzata l'ho gia sentita troppe volte e ne ho anch'io abbastanza. Se volete sentire con il culo la musica fate pure eh :hihi:
     
  4. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    28 Giugno 2009

    No..ma ci tengo a precisarlo (almeno secondo il mio punto di vista) io vado a vedere i Tallica live perchè sono un loro fan accanito da molti anni ormai,ma nelle loro esibizioni non mi sogno manco per il cazzo che siano perfetti!! Io godo perchè son tutti carismatici! E' quello che cerco! L'emozione,e il coinvolgimento! Punto!
     
  5. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Giugno 2009

    Ah ecco, perchè secondo te io che cosa voglio? :hihi: Al concerto di Roma sono stato a spaccare tutto talmente che ero malato di metallica :hihi: Ma bisogna essere obiettivi su certe cose :roll:
     
  6. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    28 Giugno 2009

    Anche un pizzico di umiltà, secondo me non ti farebbe male.. :hihi:
     
  7. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Giugno 2009

    Cioè i metallica suonano a cazzo e io non sarei umile? :sgrat: Ma sai che vuol dire umiltà almeno? Il dizionario è sullo scaffale :hihi: (ce l'hai il dizionario vero? :sgrat:)
     
  8. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    28 Giugno 2009

    Allora sei talmente esaltato, che ti sei pure rincoglionito!!! :shutup: :-o

    Cmq non volevo ferirti nell'animo! Scusa! :sadic:

    P.S. credo di saperlo il significato di " umiltà " : Virtù per la quale l'uomo riconosce i propri limiti,disdegnando ogni forma di orgoglio,di superbia,di supremazia sugli altri.

    Ecco..adesso sai che posseggo un dizionario. :)
     
  9. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Giugno 2009

    Non è che sei rimasto tu ferito nell'animo dicendo una cazzata che non c'entra nulla col discorso? :sadic: Ah, giusto, voi fanboy dei metallica siete così.... scusa :sadic: E sei pure di Bari, ora che mi rendo conto :sadic: (si scherza eh... :hihi:)
     
  10. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    28 Giugno 2009

    Ah beh.. io non stavo scherzando... secondo me sei rincoglionito sul serio! :shutup::shutup::shutup: :D
     
  11. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Giugno 2009

    Ma dai raffo, ma non faceva così schifo come hai detto tu Disposable...a me è sembrato che l'abbiano fatta anche bene, e poi rispetto all'ultima volta che l'hanno suonata, è venuta meglio. L'ultima volta James con la voce non c'era e Kirk ha cannato tutto il solo....sta volta è venuta bene...
     
  12. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    28 Giugno 2009

    Tu e Raffo state parlando di due cose diverse. Nessuno discute la capacità dei Metallica di coinvolgere l'audience, sono sempre stati bravi in questo, e Hetfield è un animale da palco, lo è sempre stato, anche ora che mostra un po' la corda. Ma tecnicamente parlando il parere di Raffo è indiscutibile, scusa eh. la qualità di quello che si sente suonare ha la sua importanza. Se poi tu dici che non ti frega così tanto della qualità e ti basta che spacchino, va bene. Ma non puoi dare per scontato che tutti la debbano pensare come te. E poi scusa, ma 63 euro? Cioè, dico, 63 EURO??? Ho capito male io, o avete veramente pagato uno sproposito del genere? Sono 120 e passa sacchi di una volta. Per una cifra del genere, non so te, ma io pretendo uno spettacolo PERFETTO, dalle luci all'audio alla prestazione dei singoli musicisti. Per dire: un biglietto per un concerto dei Berliner Philarmoniker costa meno, e la qualità di quello che senti è al di là di ogni possibile dubbio. In tempi come quelli attuali, uno che ti chiede 63 euri (:shock:) per assistere ad un suo concerto non può onestamente permettersi la minima sbavatura. Se lo fa, chi ha pagato ha il diritto di criticare. Altrochè.
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.824

    28 Giugno 2009

    Era da un pò che non postavo da queste parti, visto che andate avanti a una velocità spaventosa tipo topic di spam che fatico quasi a starvi dietro, ma questo intervento di Zerotolerance non posso non quotarlo. Quella è una cifra pazzesca ed è anche uno dei motivi per cui non credo che andrò mai a vederli.
     
  14. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    28 Giugno 2009

    Per favore, non usciamocene con certi paragoni. Chi, come me, ha visto i Metallica dal vivo in quegli anni lì, può testimoniare di spettacoli che non sono nemmeno lontani parenti di quelli attuali. Non capisco, poi, da dove viene tanta sicumera nel dire che non sono MAI stati perfetti dal vivo. Nessun gruppo è assolutamente perfetto dal vivo, nemmeno i Dream Theater. Ma dalla perfezione alle prestazioni imbarazzanti degli ultimi tempi ce ne passa un bel po'. Qui non stiamo parlando di qualche inevitabile errorino qua e là, come poteva capitare ai tempi. Qui parliamo di vere e proprie cazzate madornali, evitabilissime con un po' di professionalità e preparazione pre-concerto, disseminate lungo l'arco di interi brani. Brani che rappresentano la storia del metal, e per i quali il gruppo che li ha scritti dovrebbe essere il primo ad avere rispetto.
     
  15. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2009

    direi che questa affermazione non può essere che quotata,,,,, ovviamente il prezzo è spropositato... chi ci va oggigiorno lo fa per vedere "la leggenda" almeno una volta nella vita, e poter dire io li ho visti... poi vabbè spaccano sempre son sempre i metallica...ma sentendo quell'high quality di disposable beh....mi si rizzano i capelli..kirk toppa la ritmica subito all inizio appena entra e varie altre volte..e l'assolo beh... pasticcia ogni cosa.. e meno male che c'è james a reggere la sezione ritmica insieme a rob...
    cmq ripeto.. i metallica ormai si vanno a vedere perchè sono i metallica... chi come me li ha visti nel passato decennio(e perchè no anche a imola nel 2003\2006 e a bologna nel 2008) non tornerà a vederli nello stato attuale..
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina