1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    26 Giugno 2009

    RIVE!

    Allora..... abbiamo usato parole diverse e sicuramente io ho "goduto" meno di te in quanto avrei fatto volentieri a meno delle canzoni di DM, e il fatto che sia il disco nuovo da promozionare me ne importa ben poco.
    Ma anche tu non scherzi in quanto a critiche, eh?????

    Direi che anche tu sei uscito ben deluso dal palalottoalleotto :sadic:

    Poi..... i palloncini i son piaciuti.... fanno molto kindergarten! :sadic:
    No... scherzo..... mi son piaciuti perchè prima di loro li ha usati Zakk che qualunque cosa faccia va bene! Erano le palle da biliardo di "shot to hell" e ne ho mancata una da portare a casa per un soffio! :(

    Dai... per favore, smettetela di tirarmi in causa riportando MALAMENTE il mio pensiero! Ho detto 1000000000000000000000000000 di volte che i Metallica hanno segnato musicalmente la mia vita, che li ascolto da circa 20 anni, che gli sono affezionatissimo, che dal vivo spaccano da sempre (ora un pochino meno) e che le canzoni dei primi 4 Album e mezzo sono devastanti... che Kames da solo "fa palco", che quando sento certi riff o soli mi commuovo quasi (o senza quasi) e che sono INCAZZATO NERO per non aver sentito Creepin' e Dyers tre giorni fa!!!!!!!!

    Confermo che lo show ha avuto delle pecche a livello di setlist, acustica e qualche altra PICCOLEZZA! Come hai fatto tu del resto ;)

    Comunque se mi citi tanto vuol dire che mi vuoi bene in fondo! :rotfl:


    p.s. ora che mi ci fai pensare... i palloncini su SEEK AND.... AND DESTRRRRROY....... :evil::P
     
    #34576
    Ultima modifica: 26 Giugno 2009
  2. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2009

    Zitto zì che volevo anch'io i palloncini :sadic: e invece se li sono beccati tutti i quattro ragazzi che stavano nella prima fila :sadic:
    Neanche la mano a James sono riuscito a dare :nono:
     
  3. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2009

    Segreeeeeeeeeeto :hihi:
     
  4. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    26 Giugno 2009

    Si non scherzo in quanto a critiche ma ho fatto una premessa in caratteri maiuscoli che non tieni sufficientemente in considerazione. Eh, mi dispiace, ma il succo sta tutto lì :) altro che uscito deluso :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  5. progInside

    progInside
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    209

    26 Giugno 2009

    stessa frase detta a milano tra l'altro
     
  6. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    26 Giugno 2009

    a Parigi, Berlino, Londra, Manchester, Aberdeen, Madrid, Lisbona, Budapest, Modesto................................................. :hihi:
    Ci stupiamo ancora dei "siete il pubblico migliore del mondo?" :D

    Una piccola nota... di "Nothing..." ne avrò sentite una ventina di versioni live diverse negli anni (non personalmente, ovviamente), come minimo. L'altra sera James ha fatto il solo migliore che mi ricordi! :happy:
    E devo riaffermare che avrei preferito sicuramente una Creepin' o Dyers o altro, ma Turn the page per me è un gran pezzo, che loro rifanno molto bene soprattutto per la voce di James che la interpreta alla grandissima e il testo è spettacolare!

    p.s. Rive... ammetti che ti girano..... :rotfl::hihi:;)
     
  7. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    26 Giugno 2009

     
  8. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    26 Giugno 2009

    Il pagamento avviene tramita carta di credito; io ho usato la poste pay ma credo che qualsiasi altra carta vada bene. Segui le istruzioni, è molto semplice.
     
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    26 Giugno 2009

    A me è piaciuta subito appena sentita nel garage (nel disco intendo :hihi:), da brividi...
    Sarà anche per il "tubo" :hihi: con cui Kirk suona la chitarra, effetto facile ma molto "carico di pathos" :P
    E poi ripeto, probabilmente è il pezzo in cui James dà il meglio di sè.
    Canta in mille modi diversi (rabbioso, sussurra, urla, dolce....) su questa canzone e "sente" il testo in modo incredibile.
    Anche le parole, oltre al significato, hanno una musicalità eccezionale :grin:

    Ora basta però... sto parlandone troppo bene! :hihi:;)
     
  10. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    Addio grande michael ultima vera icona dl un pop che ancora valeva qualcosa...scusate l'OT
     
  11. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    26 Giugno 2009

    sì, turn the page e astronomy sono il meglio del primo garage:happy:
     
  12. Kalg

    Kalg
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    Boh, io avevo capito che era riferito a loro dopo mesi di tournèe, colpa della pessima acustica del parterr e del mio pessimo inglese :cry:
     
  13. DreamOn

    DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Giugno 2009

    appena tornato da Roma dopo una settimana!, che dire...:headbang: Roma bellissima, e Concerto pazzesco ! i Metallica Live sono una cosa stupenda,ti scaricano addosso una potenza inaudita...!!!! per altro ero forse nel punto migliore , 1 anello gold! in una delle prime file, in linea d'aria, avevo i metallica forse a 6/7 metri... sono troppo felice per la scaletta !! che culo che ho avuto, mi hanno fatto proprio quelle che volevo io!!! mai mi sarei sognato Creeping death, Phantom Lord, Dyers Eve, Stone cold crazyyyyy!!!!!:headbang::headbang: LE MIE PREGHIERE SI SONO AVVERATE! YEAAAH!!

    ps: ma i video del met on tour di roma?
     
  14. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2009

    I video del metontour non ci sono causa "connessioneschifosamentelentainitaliaperpoterlicaricare" :sadic:
     
  15. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    26 Giugno 2009


    mettiti 10 euro sulla postepay e paga con quella sul sito..ti chiederà di mettere il numero della carta e il codice di 3 cifre che è scritto dietro la carta stessa..
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina