1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Megadeth

Discussion in 'Thrash Metal' started by Betoken, Aug 19, 2004.

1. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 23, 2009

Io mi chiedo perchè devo sentir parlare di Dickinson e Pino Scotto nel topic Megadeth.:sgrat:

2. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

Jun 23, 2009

Condivido il tuo pensiero

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

Jun 23, 2009

non sapevo lo avesse detto solo pino scotto..pensavo fosse una cosa sentita altrove...beh se l'ha detta solo lui il dubbio mi viene:hihi: comunque chiudiamo l'ot, e torniamo a parlare di megadeth..a quanto pare nel min tour con gli slayer (che partirà domani) riproporanno Rattlehead dal vivo. una piacevole chicca..speriamo la tengano più spesso in scaletta:P

4. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 23, 2009

Ho citato Pino Scotto perchè si era parlato dell'episodio della bandiera. Sono persone che fanno parte del mondo metal, quindi è normale che ci scappi qualche discussione extra, anche se siamo nel topic dei Megadeth :)

Secondo voi ci scappa qualche duetto in questo tour tra Slayer e Megadeth?
    In fondo in passato King ha suonato per Dave, potrebbero fare una sorpresa ai fans adesso. Inoltre nonostante i diverbi mi sembra che Dave abbia sempre rispettato i gli Slayer come musicisti. Altrimenti questo mini tour apparirebbe solo come una mera trovata commerciale.

5. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 23, 2009

Rattlehead?:sgrat:
    Per l'amor di dio, carina ma preferirei se proponessero Looking down the cross e Chosen ones da Killing. Sempre sperando che il testo di Looking non sia contrario al credo di Dave.:hihi:

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

Jun 23, 2009

rattlehead a me piace...era pure l'opener del tour di rust in peace:) eh mi sa che looking down the cross te la poi scordà come black friday e the conjuring:hihi: chosen ones credo siano 20 e più anni che non la propongono...comunque accontentati, che potevano pure fare five magics o lucretia:hihi:

7. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

Jun 23, 2009

Darei un braccio per sentire Looking Down The Cross, una delle mie preferite in assoluto..magari magari...

8. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Jun 23, 2009

Piccoli appunti, prima di chiudere l'OT.

Secondo me questo è un modo sbagliato di ragionare, a prescindere da tutto :)

Modesta pure pure ma tranquilla non credo :hihi: Quando vengo a conoscenza di questi episodi mi ricorda i coatti romani con camicia aperta e catenozza, solo in versione metal :hihi:
    Cazzo l'accaduto del panino è incredibile :hihi:

Rattlehead? Ma magari! :headbang:
    Che poi sarebbe una canzone perfetta per ricordare i bei vecchi passati in cui Dave e King militavano entrambi nei 'Deth. Magari una bella esibizione con special guests!
    Dave e King alle chitarre, Lombardo alla batteria, LoMenzo al basso, Araya alla voce (ve lo immaginate mentre cammina per il palco col microfono staccato dall'asta :hihi:) :happy::headbang:
    Terrei però così fuori il mio idolo Jeff....vabbè, lui provvederà a far si che il tutto abbia uno stampo maledettamente tirannico e imponente :happy:

Diamine sto Carnage Tour mi fa troppo fantasticare! :hihi:

9. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 24, 2009

Ah sicuro, per fare meglio di Lucretia e Five magics mi basterebbe scegliere una canzone a caso tra i primi due album. :sadic: Peccato per Looking, per me è favolosa, di sicuro la migliore del loro esordio. Ha talmente tanti cambi d'atmosfera: intro malefica, assoli sparsi, riff più tirati con tappeto di doppia cassa, voce maligna, quasi teatrale e finale in crescendo. Cosa si può voler di più? (Looking down the cross....speak no eviiil.......:headbang:)

10. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Jun 24, 2009

Perchè non mandiamo una petizione nel web?
    Chi vuole che Dave ridiventi satanista metta una firma :sadic:

11. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

Jun 24, 2009

do il mio appoggio:hihi:

12. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 24, 2009

Falsificherei quella di mia madre per aggiungerne una.

13. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Jun 24, 2009

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa^24y! 2 delle 3 dei deth che preferisco! No one shall take my life, I' m of the Chosen Ones! Ma cazzo qualsiarsi chicca dai primi 4 album sarebbe oro (diciamo che per me già Tornado of Souls sarebbe un buon inizio perchè mi manca :sadic:)... uffa tutto questo parlare di concerti dei Metallica mi ha fatto venir una voglia matta di riveder i Megadeth :(

14. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 24, 2009

:sgrat: Cosa c'è che non va in questa canzone? E' molto bella, tra le migliori di Rust in Peace.

15. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 24, 2009

Ho già espresso più volte il mio parere a riguardo. A me quella canzone pare sin troppo noiosa. Se la ascolto dopo 30 secondi sto già pensando ad altro e non sono concentrato sulla musica, non mi prende.:annoyed:

@Krok: sono sicuramente le mie due preferite di KIMB.;)

Share This Page