1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

23 Giugno 2009

cosa è successo nel '94?

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

23 Giugno 2009

Me l' ha raccontato Sixx un pò di tempo fa, in pratica interruppero il concerto dopo poche canzoni perchè qualcuno dal pubblico lanciava oggetti sul palco; la faccenda resta comunque un pò torbida perchè pare che i Megadeth stessero già di loro facendo una pessima prestazione o qualcosa del genere.

3. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2009

veramente da quel che so il motivo che ha causato il lancio di oggetti fu l'esecuzione di troppi pezzi di youthanasia che il pubblico non gradiva...poi Megadave ha interrotto giustamente il concerto perche' gli è arrivata una bottiglia in testa...che incivili:roll:...un mio amico ci ando' e disse che stavano suonando da dio come sempre(e poi gente come Friedman e Menza nemmeno da ubriachi suonerebbero male)...Dave pero' era gia' un po scazzato di suo perche' nel backstage prima del concerto litigo' con un giornalista di ''metal shock'' e poi perche' c'era poca affluenza li a Roma...

4. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

23 Giugno 2009

Ah può darsi eh, magari ricordo male io

5. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Giugno 2009

Ha fatto solo bene a interrompere il concerto Dave.....

6. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

23 Giugno 2009

Questa è la cosa da come me l' ha raccontata Sixx, riporto il suo post:
    Ovviamente anche a me farebbe più piacere credere a Darius, ma non avendo mai sentito parlare dell' evento da altre parti non mi esprimo

7. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Giugno 2009

Vabbè ma ragazzi manco si ricorderà Dave di quell'accaduto. Mica non passa più per Roma per ciò ch'è successo 15 anni fa ;)
    Questa è gente che ha passato la vita in tour...

Megadeth al Palalottomatica :headbang::headbang:

E magari nei mesi successivi Dave abbandonerà il credo cristiano e ci ribeccheremo pezzi come Black Friday e The Conjuring :headbang::hihi:

8. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

23 Giugno 2009

Infatti tornarono a Roma per il tour di CW e ci fu una "bassa" affluenza; 1000 spettatori.

L'episodio di Roma (aggiunto alla sfuriata di Dave nei confronti della Fabi, giornalista del Metal Shock) fu l'inizio della caduta dei Megadeth, almeno in Italia. Da li in poi furono trattati (ci misero del loro anche con CW e Risk) in maniera meno calorosa sia dal pubblico che dai giornalisti.

Quando ho tempo vi posto intervista e recensione del concerto. Se ne parlò per dei mesi.

p.s. cmq sul fatto di Roma entrambe le parti avevano ragione. Dave perchè scansò un paio di bottiglie ma alla fine una lo beccò in pieno volto (immaginatevi la reazione del dolce Dave :hihi:), i secondi perchè il gruppo di idioti lanciatori era stato individuato e sia Dave che la security potevano eliminarli e tornare a suonare.

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

23 Giugno 2009

un episodio simile ci fu al concerto dei maiden del '99 al forum di assago a milano (il tour della reunion per capirci) dove un coglione puntò un laser contro dickinson, che si incazzò come una bestia ma il concerto prosegui tranquillamente poi..certo beccarsi una bottiglia in faccia non è piacevole, ma per professionalità dave doveva andare avanti, per rispetto nei confronti dei fan che erano li solo per divertirsi. beh effettivamente la popolarità dei megadeth in italia è calata tantissimo dopo cryptic writings e soprattutto dopo the world needs a hero. ora è in lieve ripresa...ma neanche tanto.

10. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2009

beh dickinson è storia a parte..è un dei piu grossi rompicoglioni che io abbia mai visto.... pensate che all hineken del 2003..,si impuntò perchè voleva che montassero un tavolo da biliardo dietro le quinte per giocarci quei cinque minuti prima di iniziar lo show.... che manie di protagonismo.. per no parlare di quando hanno vietato le macchine fotografiche...
    cmq il più duro resterà sempre phill anselmo...gli tirarono un panino..lo prese al volo lo addentò..disse thank you man... è il pubblico si gasò di brutto...che duro!!8-]

11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

23 Giugno 2009

Noo sul serio? Un mito Phil Anselmo!:hihi:

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

23 Giugno 2009

su dickinson gira voce che si sia pulito il culo con la bandiera italiana:hihi: che è un po snob è abbastanza risaputo...ma penso che siano manie che accomunano quasi tutte le rockstar purtroppo. certo fortunatamente ai livelli di un certo axl rose non ci arriva nessuno........:hihi: anselmo è una delle eccezioni alla regola. sembra davvero una persona modesta e tranquilla...e ubriaca soprattutto, come al gods 2006:sadic:

13. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

23 Giugno 2009

Il grande Pino Scotto ha dichiarato che Bruce si sarebbe pulito il sedere con una bandiera dell'Italia.
    Le manie di protagonismo in uno come Dickinson sono giustificabili, visto che è tra dei migliori.
    In Axl Rose non saprei. Come direbbe sempre Pino Scotto :"ha rovinato un gruppo, quel coglione. Quel coglione. Quel coglione." :D

14. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

23 Giugno 2009

Poi onestamente è tutta da verificare quella cosa della bandiera italiana. Ne parla solo Pino Scotto in tutto il mondo e lui ha Bruce sulle palle a prescindere di tutto

15. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

23 Giugno 2009

uhm comunque stai diventando un pelo ripetitivo con queste battute (fuori luogo, tra l'altro) ;)

ma poi che motivo avrebbe di fare una cosa del genere (parlo della bandiera):shutup:può anche darsi eh ma non ha senso, con tutti gli stati di 'sto mondo

Condividi questa Pagina