1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
  2. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    17 Giugno 2009

    Nessuno commenta questa bella esibizione? Potente, veramente potente. E alla fine Kirk si improvvisa una specie di Tommy Emmanuel :shock:. Se suonano così in Italia, vi divertirete parecchio e non avrete molto di cui lamentarvi credo.
     
  3. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

  4. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    17 Giugno 2009

    disposable l'hanno cannata ma ste due sticazzi! Come ringhia su fight fire with fire:shock:
    sto ascoltando ora una turn the page perfetta(beh non ho l'orecchio di raffo ma pazienza:sadic:)penso che avreemo un gran bel dvd:happy:
     
  5. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    quoto, comunque su disposable non ho sentito errori clamorosi tipo quello che fece lars durante justice in una data dello scorso anno(rimarra' nella storia:sadic:)...oddio non l'hanno eseguita benissimo, ma ricordo che la suonarono peggio a wiltern, los angeles lo scorso anno (voce di james a parte)
     
  6. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Giugno 2009

    Dopo aver sentito questa posso ridere per tutta la notte :rotfl::sadic::roll:
     
  7. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Giugno 2009

    baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :dx: Non ti quoterò più nei topic di attualità :dx:(:rotfl:)
     
  8. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    17 Giugno 2009

    No va beh, nulla di clamoroso però glil'ho sentita suonare meglio anche recentemente;)
    Ora voglio fight fire with fire,dyers eve e the outlaw torn a milano:D
     
  9. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    17 Giugno 2009

    eeeeeeeeh dai io errori clamorosi non ne sento, ma scommetto che se te l'ascolti tu ci trovi 1000mila difetti:hihi:
     
  10. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Giugno 2009

    A Milano suoneranno tutto l'album st.anger per tua sfortuna :dx:
     
  11. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    17 Giugno 2009

    e a roma reload?:sadic::sadic:
    guardati i post prima della data di bologna l'anno scorso e scoprirai che hanno esaudito tutte le mie richieste in scaletta,non vedo perchè non possano farlo anche stavolta:D
    Poi non sono casuali le scalette, io credo che almeno una tra fight fire with fire,dyers eve e trapped under ice l'avremo;)
     
  12. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Giugno 2009

    No ma infatti, ho ascoltato fight ed era potente, gli errori sono soprattutto ritmicamente di Kirk che "perde il filo", oppure Lars che ad un certo punto fa il tuppatuppa veloce senza colpire i piatti :shock: :hihi: Ma comunque sia suonano gia meglio rispetto a prima :P
    Ora sto ascoltando All Nightmare Long e la suonano non malaccio :)
     
  13. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Giugno 2009

    Gia! Vedremo vedremo... io mi assicurerò della presenza di certe canzoni in base alla scaletta che faranno a Milano al vostro concerto! Vai James, fagli Invisible Kid :happy::sadic:
     
  14. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    17 Giugno 2009

    Jeff Hanneman e Kerry King son bassisti? :sgrat:

    Ma che c'entra? Io ho chiesto una cosa ben più precisa: postami un video dove Kerry o Jeff stecca, e poi trovamene uno recente dove Kirk non stecca :hihi:

    Allora già che ci sei chiedi se per gli amici romani posson fare una tra Fire e Dyers ma come l'avrebbero fatta nell'89 :happy:

    A parte gli scherzi, tolta Trapped, che non m'ha mai preso molto, sarei molto felice di ascoltare Fire o Dyers (magari non come l'han suonata l'ultima volta)

    PORCA PUTTANA! :shock: Che furia, qui mi piacciono davvero tanto ma tanto! E cosa ancora più bella: la fottuta voce di James (anche se si sente che è cattiva perchè lui "vuole fare il cattivo", non è naturale) :happy::happy:
    Note dolenti: il tappeto di doppia cassa ("stranamente" coperto dall'eco del riff di James come non è mai avvenuto...Jimbo fa di tutto per mantenere salda la dignità del suo plotone...vi ricordate il "wooo ooo ooo" sull'assolo finale di Fade di Kirk?) che anticipa il finale, ch'è venuto un mezzo schifo, e, vabbè Kirk che a sto punto è proprio da iniziare a trattare come un deficiente: le note ci sono, i passaggi son quelli, l'assolo è venuto bene, se lo ricorda...ma allora, che minchia mi metti tutto sto wahwah? :roll: Già son pochi gli assoli che gli vengono bene, e questi li deve pur rovinare con i suoi effetti che non c'azzeccano una minchia....

    In ogni modo, prestazione ottima...sembra si siano ripresi. Ora due belle pizze a Kirk e qualche lezioncina a Lars: e si vola in Italia! :happy:
     
  15. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    17 Giugno 2009

    Scusami ma se devo essere sincero l'avevo scritto apposta perchè sapevo che qualcuno avrebbe risposto così :D:D
    Era un modo per dire che Kirkino si è cimentato con un qualcosa di diverso e l'ha fatto bene. L'inizio è come il solo dell'anno scorso prima di Nothing Else Matters ma adesso l'ha ampliato. Certo che non è Tommy Emmanuel, è un altro genere, ma siccome ormai avevamo perso le speranze... quando vuole Kirk c'è, un motivo in più per strillarlo :D
    YouTube - Ride The Lightning - Metallica [Live June 6, 2009] qua c'è Ride the lightning sempre dallo stesso concerto e l'assolo non è male..
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina