1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

  1. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Giugno 2009

    :beer:
     
  2. Francis

    Francis
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    12 Giugno 2009

    Comunque lessi, ora non ricordo più dove, che prima della tragico dramma, Phil e i fratelli Abbott si stavano riparlando per cercare di appianare le loro divergenze! questo a detta degli Eyehategod . A mio avviso le "due fazioni" si sarebbero riappacificate (se si è veramente amici, e secondo me loro lo erano, puoi scazzare anche pesantemente, ma prima o poi si ritorna come e meglio di prima) e i Pantera sarebbero tornati.
     
  3. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Giugno 2009

    Se queste voci sono vere, e sempre se Dime non fosse morto, allora un probabile reunion poteva anche accadere...ma non i "se e i ma" non si conclude niente quindi....:roll:
     
  4. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    13 Giugno 2009

    ciao a tutti;)
    sono nuovo.....da poco iscritto;)
    ho amato e amerò sempre i PANTERA:x
    "cowboy fro hell" "vulgar display of power" e "far beyond driven" sono capolavori assoluti della musica:x:x

    chiusi i PANTERA, mi sono buttato sui Down:roll: ho tutti e 3 i cd e li ho visti anche dal vivo:roll: mmmmmmmmmmmmmm:roll:non mi convincono a pieno:shock: voi che ne pensate?
     
  5. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Giugno 2009

    I Pantera si sono affermati grazie a Cowboys e poi il resto è sempre stato ottimo.....
    Riguardo ai Down trovo che facciano un genere carino, che non mi dispiace per niente, però a parte qualche canzone ascoltata sul tubo, non conosco moltissimo....in ogni caso quel poco che so non mi dispiace...;)
     
  6. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2009

    Cosa penso dei Down? Sono dei geniacci, 3 dischi stupendi e adesso dovrebbero inziare a lavorare sul quarto :happy:

    Comunque per parlarne c'è il topic apposito :)
     
  7. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    15 Giugno 2009

    ho riascoltato giusto questa mattina "Vulgar Display Of Power" e devo dire che, seppur ottimo, non mi convince come "Cowboys From Hell" che trovo più completo ed avvicente.
    Poi su VDOP c'è una canzone che col tempo mi ha stancato estremamente, sto parlando di "Walk" che trovo davvero irritante, mentre invece CFH è bello dall'inizio alla fine.
     
  8. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Giugno 2009

    Walk??????:shock::shock:...io trovo che abbia il riff più tartassante che sia mai stato fatto....adoro quella canzone!!
     
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    15 Giugno 2009

    Per me "WALK" è semplicemente un caposaldo della seconda ondata di Thrash Metal e una canzone simbolo in generale.... sarà.... :roll:
    ;)

    "can't you see I'm easily bothered by persistence"??? :hihi:
     
  10. Ronin Master

    Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2009

    Walk è quello che definisco un masterpiece, è questione di farci l'orecchio all'inizio ;)
     
  11. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Giugno 2009

    Ma con una canzone così non ci devi nemmeno fare l'orecchio, perchè ti entra in testa quello stra maledetto (in senso buono eh;)) riff e poi non riesci più a farlo uscire....è troppo bella!!!!
     
  12. Pe Ell

    Pe Ell
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    21 Giugno 2009

    :shock::shock:
    IMHO, semplicemente un evergreen dei Pantera, un groove ossessivo e penetrante che mi percuote le sinapsi.
     
  13. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Giugno 2009

    Quoto....è la stessa cosa (l'ho detto con parole molto più semplici:hihi:) che ho detto io....
     
  14. Pe Ell

    Pe Ell
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    22 Giugno 2009

    Lo stesso effetto provocatomi da 5 Minutes Alone...Ormai ho bisogno di ascoltare quella canzone almeno una volta al dì...Fonte della carica necessaria ad affrontare gli inizio-giornata :D
     
  15. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    24 Giugno 2009

    l'altro di' girando ho trovato Cowboys From Hell in offerta a 5.90 euro, ma non avevo soldi con me...vale la pena di tornarci immagino:sadic:

    no seriamente, non conosco i Pantera quasi per nulla (ho ascoltato solo due canzoni all'ipod di un amico), voi esperti che mi consigliate, lo prendo o ne cerco altri?:P
     

Condividi questa Pagina