1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2009

    Sul prezzo hai ragione, ma da un prodotto ufficiale io pretendo qualche cosa di più, non i video che circolano da 25 anni. Le interviste non sono la cosa più importante, anche perchè, ormai, ne ho abbastanza della versione di Gene e Paul: io voglio quella di Ace!

    Dario
     
  2. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2009

    Vorrei ben vedere! Già in "Psycho Circus" hanno lasciato tutto il lavoro in mano ai loro gregari...

    Dario
     
  3. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    31 Maggio 2009

    IL NUOVO KISS ALBUM PRONTO A META' SETTEMBRE ED IL SINGOLO IN AGOSTO
    Gene&Paul hanno fatto un radio tour recentemente, promuovendo il prossimo album e tour.
    Questi sono gli aggiornamenti sul primo disco dei KISS degli ultimi 11 anni.
    Il titolo è già stato deciso e la copertina, con un classico aspetto KISS è pronta.
    Non si saranno ballate melense ma sarà un durissimo classico KISS album dove hanno suonato solo i membre della band. L'album sarò nei negozi a metà settembre mentre il primo singolo sara molto probabilmente lanciato ad agosto. :D:D:D

    (fonte Deucenews)
     
  4. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    1 Giugno 2009

    le info non sono poi così attendibili...
    credo che la migliore fonte dal punto di vista pratico, per quanto magari non sempre attendibilissima da altri lati, sia quella di gene.

    Da che so io Detroit rock city nasce paul e si evolve granzie e Gene, ma il contributo di BobEzrin fu consistente, tutta l'idea del "solo armonizzato" fu proprio sua.
     
  5. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    5 Giugno 2009

    Che ci fanno i cd dei Kiss in vendita con Panorama? :sgrat:
     
  6. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    5 Giugno 2009

    Dynasty a parer mio e' uno dei dischi piu' belli dei kiss che poi sia Heavy o Pop o Disco , sinceramente non me ne puo' fregare di meno. La qualità delle canzoni su Dynasty per me è indiscutibile, mi sembra inoltre che sia uno degli album in cui Ace ha scritto di più e tutti pezzi su di esso per me sono belli indipendentemente dal suono più o meno rock o metal, inoltre se serve ad avvicinare nuove leve e nuova gioventù alla musica dei NOSTRI benvenga!!!!....vista poi oltretutto la tristezza del panorama musicale italiano e mondiale odierno.... [​IMG]
     
  7. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2009

    Anche secondo me Dynasty è un bel disco. Tuttavia, credo che l'idea di Panorama sia più mirata ai nostalgici degli anni'80 e non ad avvicinare la gioventù alla musica dei Kiss.

    Dario
     
  8. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    6 Giugno 2009

    l'idea di Panorama è puramente commerciale e senza dubbio diretta a far cassa, d'accordo..................ma se grazie a tutto ciò allo stesso tempo si ottiene anche l'apprezzamento di nuovi fans penso che tutto fa brodo!
     
  9. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    6 Giugno 2009


    Si, ho capito. La mia domanda non era rivolta alla qualità di Dynasty, ma volevo sapere che ci fanno i Kiss in vendita con Panorama. Ci saranno anche altri loro cd?
     
  10. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2009

    Si tratta di una iniziativa editoriale denominata "The Kings Of Metal", che prevede la vendita assieme alla rivista di alcuni cd, tra cui, appunto, Dynasty. Il nome dell'iniziativa è quanto mai improprio, perchè gli altri titoli scelti non sono strettamente Metal: c'è persino Manson!

    Dario
     
    #3760
    Ultima modifica: 6 Giugno 2009
  11. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2009

    Senza dubbio, come dici tu, tutto fa brodo. Tuttavia, non credo che molti ragazzi interessanti alla musica "pesante" si facciano impressionare positivamente da un album come Dynasty. Sarebbe stato più opportuno scegliere Lick It Up oppure, dato che il make-up è identificato dai più come caratteristica dei Kiss, Love Gun o l'album del debutto.

    Dario
     
  12. trashtildeath

    trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    530
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    7 Giugno 2009

    Anche DESTROYER non e' x niente male....;)
    CIAO da IVAN67 :happy::happy::happy:
     
  13. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2009

    Sì, ma canzoni come Beth, Great Expectations o Flaming Youth non hanno nulla a che vedere con il Metal.

    Dario
     
  14. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    7 Giugno 2009


    Si ma allora i Kiss non sono mai stati un gruppo 100% metal per questo, a parte forse in Creatures of the Night o Revenge ( e sempre non completamente).
     
  15. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    7 Giugno 2009

    Quoto..Revnge suonava metal in alcuni punti...
     

Condividi questa Pagina