1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Maggio 2009

    Io invece incuriosito da quello che avevi scritto sto guardando Midnight Meat Train (il titolo inglese rende di più), l'ho messo un attimo in pausa adesso. Mi sta colpendo piacevolmente, la trama non è molto originale ma è molto meglio di quella di tanti altri, gli attori se la cavano bene e il regista sfrutta delle inquadrature molto particolari che mi hanno lasciato piuttosto sorpreso, non mi aspettavo simili colpi di classe. Devo ancora finirlo, però di certo non è un horror per teen ager, il che è un bene non da poco.
     
  2. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    24 Maggio 2009

    quindi non hai ancora visto le scene pesanti..:hihi:

    poi dimmi che ne pensi una volta vista la fine
     
  3. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Maggio 2009

    Ecco, l'ho finito.
    Il mio giudizio rimane quello, l'autentico tocco di classe è la regia. Gli effetti gore erano buoni e sono stati usati bene, senza lesinare ma neanche esagerare. La fine è come ce la si aspettava conoscendo il genere, anche se non si sono sprecatiin troppe spiegazioni riguardo le creature alla fine, d'altronde essendo un horror va bene così. Decisamente sopra la media.
    Quanto alle scene forti, sì ci sono ma niente di così trascendentale, per me quella più spinta rimane l'uccisione dei tre verso inizio film.
    E adesso, siccome io sono bambino dentro e mi piacciono i contrasti, mi guardo Wall-e.:D
     
  4. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    25 Maggio 2009

    finale scontato?! :shock:

    no non son per niente d'accordo :D

    la scena di quando si mette a strappagli unghie,occhi e denti non ti ha fatto nemmeno il solletico?
    i miei complimenti!
     
  5. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Maggio 2009

    No, perchè il tizio era morto. Se fosse stato vivo e sofferente probabilmente non sarei rimasto impassibile, a me le cose che riguardano i denti fanno molta impressione:D.
    Quanto al finale, beh me lo aspettavo, poteva finire così o in maniera tradizionale alla vissero felici e contenti. Per fortuna ham scelto una versione alternativa, non sopportoi lieto fine.:sadic:
     
  6. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    25 Maggio 2009

    allora anche tu come me avrai apprezzato "the mist"..

    un vero genio il padre!:D
     
  7. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Maggio 2009

    Visto "Una Notte al Museo 2"...nulla di assurdo ma davvero spassoso :D ... certe battute poi :rotfl: ...insomma un degno ed onesto sequel! Consigliato per una serata spensierata.
     
  8. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Maggio 2009

    Sì The Mist m'è piaciuto molto, il finale è tremendo anche se me l'ero immaginato.
    In effetti, riguardo a Midnight Meat Train, ieri causa l'ora mi sono espresso male, non è affatto scontato il finale, un po' prevedibile ecco, ma solo nei limiti di quanto si è cinici, il lieto fine sarebbe stato scontato.
    O sono io che comincio a prevedere come finiscono i film?:sgrat:

    Wall-e mi è piaciuto tantissimo, dolcissimo e tenero nella maniera più commovente, si è trovato un posto speciale nella mia considerazione.
    Ah, avere un lato bambino....:hihi:
     
  9. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Maggio 2009

    Mi sono guardato Antropophagus, horror italiano del 1980.
    M'ha lasciato col bicchiere a metà, però non saprei dire se mezzo vuoto o mezzo pieno, non so se mi spiego.
    La trama è convenzionale, gruppo di turisti sbarca su un'isola e comincia a venire decimato da un cannibale, ma non è un punto a favore o sfavore. Attori e colonna sonora definirli pessimi è un eufemismo, inespressivi ed eccessivamente canonici i primi, sgraziata, rozza ed un po' stonata la seconda.
    Nonostante ciò però il film riesce a tenere alta la suspense (in alcuni momenti lascia davvero col fiato sospeso, e non mi capitava da un po') grazie alle ambientazioni che riescono ad essere inquietanti anche alla luce del sole: la tipica cittadella mediterranea ormai deserta, con le sue viuzze labirintiche e spopolate è veramente suggestiva. Inoltre, pur non essendo gore fino all'eccesso, anzi, il film contiene alcune delle scene più forti ed impressionanti di sempre.
     
  10. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2009

    Qualche sera trasmettevano su Italia 1 "Slevin-patto Criminale" ovviamente in seconda serata (...meglio evitare i commenti su ciò che trasmettono invece in prime time) ...sono riuscito solo a vederne l'inizio ...mi ha intrigato parecchio e ieri sera ho colmato la lacuna...davvero molto carino...fino alla fine tiene alta l'attenzione man mano che il puzzle si ricompone...grande cast..per un film che mi ha sorpreso davvero.
     
  11. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    26 Maggio 2009

    ieri sera mi sono rivisto doom, l'hanno passato in terza serata su italia uno.
    Non male come film leggero, certo è che con il videogames ci azzecca poco
     
  12. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2009

    Già in effetti ... magari solo un pò le ambientazioni si salvano...peccato davvero...poteva essere un gran film ... dell'atmosfera del videogioco e del suo successo si respira troppo poco... solo verso la fine del fim i pochissimi minuti di combattimento in prima persona come il gioco fanno un pò piacere..per il resto...sigh...beh..attendiamo adesso Doom 4 ...chissà che un sequel cinematografico ne rispecchi fedelmente l'adrenalina!:)
     
  13. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    26 Maggio 2009

    A me Doom mi è piaciuto,anche se era troppo poco violento,e poi gli attori sono molto bravi,secondo me
     
  14. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2009

    Beh..The Rock per me è un grande! Infatti il suo personaggio non mi è per nulla dispiaciuto...se non fosse che manca nel film lo stile gioco ... sarebbe stata una gran bella pellicola :)
     
  15. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    26 Maggio 2009

    Bhè io considero positivo anche il necromonger (il protagonista del film, che mi sfugge il nome) di Riddick, ha dato una buona prestazione.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina