1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Labyrinth

Discussione in 'Power Metal' iniziata da aka, 5 Novembre 2005.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    4 Maggio 2009

    C'ho la digipack e ho Miles Away di Tiranti.
    Entrambe le bonus mi risultano essere sull'edizione giapponese.
     
  2. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    4 Maggio 2009

    [​IMG]
     
  3. HARD_ROCK_METAL

    HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Maggio 2009


    Grandissima notizia quella che ci hai appena dato caro Roberto, personalmente non vedo l'ora ADORO TUTTI I vostri dischi ve l'ho scritto anche nel myspace, siete mitici!!!! :demon:
     
  4. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    5 Maggio 2009

    E messer Cantarelli mise la foto online.

    [​IMG]

    Roberto sta sicuramente guardando Uomini e Donne. O un programma similare domenicano.
     
  5. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    5 Maggio 2009

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: povero Rob XD
     
  6. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    5 Maggio 2009

    Bellissima espressione :rotfl:
     
  7. progmetal23

    progmetal23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2009
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Maggio 2009

    Anche la foto dimostra che c'è movimento in casa Lab!
    Ottimo!
     
  8. tiranti

    tiranti
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Maggio 2009

    LAB??? chi????no!!!!!!!!! LAAAAB ???? stile Sandra milo a piccoli fans.......

    se lo dite voi......
     
  9. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2009

    Roberto, intanto ti ringrazio per queste due grandissime interpretazioni!

    YouTube - Roberto Tiranti Ricchi e Poveri: Somebody to love

    YouTube - roberto tiranti + ricchi e poveri Questo amore

    pensa che non avevo visto il programma quindi non ne sapevo niente. un giorno per caso incrocio la mia ex insegnante di lirica e mi dice che su raiuno ai raccomandati ha visto con i ricchi e poveri un cantante impressionante che con la voce faceva di tutto, prima acuto (poi lei adora i queen, unica cosa che ascolta al di fuori della lirica!) poi tenore puro!
    si insomma, poi ha descritto un po' visto che non si ricordava il nome, al chè ho azzardato "Tiranti?!" e lei, "si è lui! lo conosci?"
    io: "no, non di persona, ma semplicemente è un mostro e un cantante di un gruppo METAL! e uno dei più grandi in assoluto."

    piccola mia rivincita visto che al tempo lei diceva che non voleva sentir minimamente voci che cantano metal; era rimasta dubbiosa su questa sua teoria dopo aver sentito kiske, ma si è tolta ogni dubbio dopo questa prova!

    grande roberto!
     
  10. tiranti

    tiranti
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Maggio 2009

    eheheheh grazie Van Helsing,
    le tue opinioni e quella della tua ex insegnante restano vostre e soggettive,comunque vi ringrazio infinitamente e sono contento che una cantante lirica riesca ad apprezzare altri stili.A me piace talmente tanto TUTTA la musica che non riesco a fare diversamente da come faccio.
    Questo è un mondo dove si è sempre alla ricerca del "migliore".Io mi sono sempre accontentato di essere roberto tiranti e questo "accontentarmi" nel tempo ha dato dei frutti.....Attento!non significa che io non sia sempre alla ricerca di nuove esperienze vocali.Un musicista "studia" finchè campa e s'impegna per andare avanti,ma senza dimenticare MAI che molto di ciò che fa ne viene dalla propria "natura"......alcuni benpensanti ritengono che io non abbia molto metodo(chissenefotte?)intanto però posso cantare le cose che mi piacciono passando dal rock alla lirica passado per la musica rinascimentale,amo il soul ed il funky.......forse I puristi di questo o quell'altro genere storceranno il naso ma non è un problema mio!Che i "migliori" restino nel loro recinto io nel frattempo vivo la musica mi diverto e non rompo il cazzo a nessuno:D
    UN GRANDE ABBRACCIO
     
  11. Theinvoker

    Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    4.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    18 Maggio 2009

    si ma parliamo di musica cantata e suonata...non dirmi che ti piace l'house!!!
    se mi parli degli Ice-mc alexia corona daBlitz ok....ma l'house di oggi no!!!!! ahahaahah
     
  12. tiranti

    tiranti
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Maggio 2009

    eheheheheh chiaro che l'house mi ha sempre fatto cagare....oggi come ieri!
    ......Alexia è una grande,non sono un suo fan ma la stimo molto!

    Comunque hai centrato il segno.......la musica deve essere suonata(elettronica inclusa)
     
  13. WeepingMoon

    WeepingMoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Maggio 2009

    Roberto volevo farti i complimenti e dirti che nel periodo in cui ho cantato negli Alice In Darkland certe linee vocali attribuite ad un "misterioso" cantante mi hanno fatto dannare...

    Sinceramente non capisco come mai Freeman sia stato così sottovalutato. Per me è il vostro miglior disco. Fresco, diretto, potente con un po' di elettronica che non guasta mai. Poi trovo la tua evoluzione vocale nei dischi davvero sorprendente, e le linee vocali simil-pop ci stanno benissimo nel Power-Prog...
     
  14. tiranti

    tiranti
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Maggio 2009

    Grazie Weeping!!!!!!
    gli alice in darkland.......che storia!:)

    ......non è mai stata mia intenzione fare melodie simil pop.....semmai mia intenzione era ed è fare MELODIE.
     
  15. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    18 Maggio 2009


    Perfetto! E' il mio stesso pensieri riguardo la musica TUTTA. Anche la house. ;)

    Cioè se la melodia ha un suo perchè, mi sbatte una sega se è suonata con una chitarra, con una tastierina o col sedere. L'importante è che sia una melodia vincente.

    E cmq son felice di vederti in giro, in diversi contesti e generi. Sbatte una sega essere true (ma di cosa?) quando alla fine è un limitarsi, imporsi dei limiti solo per non scontentare chi ti segue. Son sempre convinto che ci sia da imparare molto anche da artsisti come i Ricchi e Poveri.
     

Condividi questa Pagina