1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. WhiteWolf

    WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    24 Aprile 2009

    ragazzi,ormai sembra tutto chiaro...L'album nuovo è basato sulla collaborazione tra i Kings ed Hohlbein,icona della narrativa fantasy...Il progetto si chiama The Asgard Saga,e come già annunciato un po' di mesi fa,viene a trovare conferma la voce che al centro del concept album ci sarà la figura di Thor..io non vedo l'ora!
     
  2. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    24 Aprile 2009

    Manowar - King of Disco.jpg
    INCOMMENSURABILE... altro che kings of metal, qui erano i kings of disco!
     
  3. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    24 Aprile 2009

    :D
    sì, l'avevo già vista quella foto, su un forum... non mi ricordo quale (e comunque non potrei scriverlo)

    ma ci sono solo Joey ed Eric, mi pare. Non so che faccia avesse il primissimo batterista (non Donnie, eh!), quindi non so se fosse uno dei 4
     
  4. Avalon

    Avalon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2009

    Infatti in quella foto ci sono solo Joe ed Eric dei futuri Manowar, gli altri due sono due musicisti che poi non hanno avuto niente a che fare col progetto "manowar". La foto risale al 1976.. e so che Joey aveva 22 anni
     
  5. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    24 Aprile 2009

    WRCA!
    Letto adesso sul sito ufficiale!
    Qundi... è vero quel che si diceva: il MCF di luglio farà da trampolino!!!!
    :happy::happy::happy::happy:

    Un po', mi spiace di veder "cadere" le aspettative di chi sperava in un concept su altra mitologia europea... ma lmeno così si dimostra che le intenzioni sono state mantenute. Seguire, di botto il trend "ellenico" dopo le promesse di stare aderenti al Nord avrebbe saputo di modaiolo :D

    Ho aspettato per anni che i Re tornassero a trattare quei temi... lungi da me adesso lamemtarmi per la ripetitività! Non mi aspetto neppure quello che so già che Joey non ha nessuna intenzione di fare: ovvero qualcosa che non riclachi ciò che i ManowaR hanno già palesato nelle anteprime.
     
  6. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    24 Aprile 2009

    Ottimale. Pero' mi avrebbe particolarmente incuriosito sentire raccontati dal loro punto di vista zeus, ares e compagnia... con Asgard pero' si va sul sicuro8-]
     
  7. Metal-Heart

    Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    25 Aprile 2009

    Per quello che riguarda l'eta' anagrafica confermo solo, senza specificare troppo, che Joey ed Eric sono nati intorno alla meta' degli anni 50. Eric il 12 Luglio (chi era presente a Bad Arolsen l'anno scorso ricordera' che ricevette gli auguri di compleanno on stage), mentre Joey e' nato il 6 Marzo.

    Come gia' detto altre volte basta la copertina di Into Glory Ride per capire che Joey e Eric non erano 18enni all'epoca, ma decisamente piu' maturi.

    Quanto al progetto sulla saga di Asgard, vedremo come si sviluppera'. Joey aveva detto che avrebbe riguardato principalmente Thor ed e' stato di parola.
     
  8. Drago Nascente

    Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Aprile 2009

     
  9. JohnnyBlade

    JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    913
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Aprile 2009

    Maaaaaah ...:shock: ..Fantastici!!!!! Eric Adams co i baffi poi...8-]...Che mitici!!!! E guarda Joey De Maio che latin lover..8-]...Grandissimi Manowar!!!!!! 8-]8-]8-]8-]
     
  10. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    27 Aprile 2009

    'sta foto fa veramente piegare dal ridere..:D kissà cosa ne pensano a rivederla oggi dove sono praticamente l'opposto..(il capello corto col ciuffo di joey:D:D)
     
  11. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    27 Aprile 2009

    La foto è stupenda!Tra Joey conciato come John Travolta e Eric con quei baffoni è incredibile pensare come siano potuti diventare i mitici Kings8-]
     
  12. Avalon

    Avalon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2009

    già e che ne dite di tutti con le zeppe e i tacchi alti?? mitici!!!! troppo forti!!
     
  13. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    30 Aprile 2009

  14. Avalon

    Avalon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Aprile 2009

    chissà, ma se lo vogliono presentare almeno in parte al festival dubito... magari in seguito, come tutte le cose (e NON parlo di Manowar) uscirà anche in italiano ma per adesso dovremmo accontentarci...
     
  15. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Maggio 2009

    ogni tanto capito su questo topic e rispetto a frasi come "il problema non sono le richieste economiche" mi vien da ridere (tanto da piangere).
    SECONDO TE L' OLIMPYAHALLE DI MONACO HA POTUTO OSPITARE TUTTE QUELLE STRONZATE CHE SI PORTANO DIETRO DA QUALCHE ANNO E IL FORUM DI ASSAGO NO???? e dajjjieee, brother of metal si, warrior of the world pure ma almeno togliamoci le bende no??
    Quella che tu chiami "strategia" si chiama "produzione", TUTTE LE BANDS DEL MONDO DI TUTTI I GENERI MUSICALI DAL METAL AL POP, adattano le esigenze di scena alla produzione locale ( ti faccio mille esempi se desideri ), se Jan Freitag legge sto post cambia mestiere (o se joey si rendesse conto che il direttore di produzione non sa adattare le sue esigenze ai venue ed è per questo che non suona vedi che fine farebbe!!).
    Leggiti i miei post precedenti, mesi fa avevo dettod i Scott. Mesi fa annunciai la grigliata sulle colline toscane con la Live. Vuoi vedere che non sbaglio nemmeno ora???? Hail.:rage:
     

Condividi questa Pagina