1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

Apr 19, 2009

hauhuahauahuahuahuahuhuauah che imbecilli, manco sapevano chi fossero i manowar :D

2. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

Apr 20, 2009

Sono tornato e mi sono riletto le varie cose che mi ero perduto.

Anche io non sto nella pelle per la "sorpresa autunnale" annunciata da Pieroni ma cerco anche di restare con i piedi per terra... non si sa mai.:hihi:

Riguardo al - "ritorno" chiamiamolo così tanto per dire una parola - di donnie, credo sarà interessante anche se il mio preferito resta comunque Scott.
    Anche a me questa cosa è suonata strana, se poi avete fatto caso ai loro siti e mySpace ufficiali, ci sono ancora le foto di scott :sgrat:
    Questo mi fa pensare che per un motivo o per l'altro Scott non suonerà (dato di fatto) ma non è detto che non torni (mia supposizione dovuta all'assenza di smentite)...
    Se definitivamente se ne fosse andato, quanto meno le foto le avrebbero tolte se non avessero voluto dare un vero e proprio annuncio...
    Mah, vedremo, intanto, chi va a qualche concerto? dove? altre novità?

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Apr 20, 2009

katz, è vero !!!!
    malediz.... !!!! :shutup:

:D

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Apr 20, 2009

io sto disperatamente cercando di trovare brothers che vogliano farsi il viaggio verso l'Hellfest

5. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

Apr 20, 2009

Buono a sapersi Dreki. Io vorrei riuscire, prendendo qualche giorno di ferie qua e là a farmi più concerti possibili, ma tutto sta anche a vedere il lavoro.. luglio ed agosto sono mesi ambiti per le ferie.... :-(

6. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

Apr 20, 2009

io penso di andare al mcf III, è l'unica data buona per me... c'è qualche brother? :D

7. renna

renna
    Expand Collapse
    New Member

Apr 22, 2009

Io penso di andare al MCF, anche se più che un festival mi sembra un concerto dei Manowar all'aperto, visto che gli altri gruppi sono veramente squallidi

8. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

Apr 22, 2009

bhe in un certo senso hai ragione. magari sono IO che non mi guardo troppo intorno però... molti di questi io neanche sapevo che esistevano.

9. renna

renna
    Expand Collapse
    New Member

Apr 22, 2009

Io ci vado solo perchè tra le date che faranno i Manowar quest'estate è la più comoda da raggiungere da dove abito io (comoda si fa per dire, perchè sono comunque 700 km, ma ormai bisogna rassegnarsi, per vedere i Manowar bisogna sbattersi)

10. §La_Figlia_Dei_Manowar§

§La_Figlia_Dei_Manowar§
    Expand Collapse
    New Member

Apr 23, 2009

bhè penso che il mio nick name si commenti da solo :grin: ! i manowar o li si ama o li si odia...eric a mio parere è veramente bello per uno della sua età ...ovviamente non so di che anno è ma sono sicura che più di 50 anni ce li ha !!! sono belli tutti ! per me l album migliore è louder than hell ...ho il booklet incorniciato XD ! e poi professano l heavy metal ! sono proprio fanatica di questa band ...considerate che mi mettevano a nanna con hail and kill o battle hymns XD ! mi ricordo ancora tutti i tentativi inutili da parte di mio padre di convertirmi alle canzoni dello zecchino d oro !

11. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

Apr 24, 2009

alla faccia!!! lo zecchino d'oro no!! vade retro satana!!!!:hihi:

Benvenuta!!!:)

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Apr 24, 2009

non so, ma non penso... se è vera la storia che non aveva ancora 20 anni quando è entrato nei ManowaR significa che è nato dopo il '60... potrà averne 45.
    vado a caso, eh! :)

Comunque, Hail and Welcom :beer:

13. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

Apr 24, 2009

Eric Adams è del 1953, quindi ha 56 anni...mi ricordo che lo scrisse sul forum dell'Army Of Immortals il webmaster, che alla convention del 2005 aveva parlato con Adams, il quale per qualche ragione che non ricordo gli aveva mostrato il passaporto o un documento di identità...peraltro contate che DeMaio e Adams suonavano insieme già negli anni 70 (ho visto un paio di foto, in cui avevano davvero un look impagabile!)

14. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

Apr 24, 2009

Scusa Dreki ma ho fonti certe che me lo danno più grande... però, preferisco non mettere ingiro date visto che loro stessi non ne danno... Stessa cosa dicasi per DeMaio ;-)

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Apr 24, 2009

ah, non lo sapevo.
    eh, l'età! :D

EDIT: non ho nessun contatto con l'Army.
    Nonostante abbia incontrato Broddie&co ad alcuni concerti (ma non credo che lui sappia chi sono io), la cosa si ferma lì.

Share This Page