1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rac

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Nausea, 26 Febbraio 2009.

  1. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    28 Febbraio 2009

    Carogne... questa era da Best Post, e nessuno si è degnato di portarcela... :hihi::(:sadic:

    *vergognandosi per questo spam, si autodistrugge come uno dei messaggi recapitati all'Ispettore Gadget...* :rotfl:
     
  2. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    28 Febbraio 2009

    può essere una cosa da apprezzare il fatto di cantare in lingua madre,anche musica metal nn solo rac. poi lui stesso ha citato tra i gruppi preferiti uno inglese nello stesso post,quindi nn penso volesse offendere i gruppi inglesi,ma solo invitare i gruppi italiani a cantare in italiano,nn ci trovo niente di male e nessun cotrosenso.
     
  3. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2009

    Ho ascoltato su Youtube "Feccia Rossa" dei Gesta Bellica e tutto mi "suonava" strano...poi ho scoperto che la band ha dedicato un brano anche a Priebke ("Il Capitano")...e allora mi sono detto detto che il vero colore della feccia non può essere il rosso...
     
  4. Sixxsixxsixx

    Sixxsixxsixx
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Settembre 2006
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2009

    Ancora qua co sta storia. tu continui a parlarte a sproposito e ad intasare il topic di boiate. ma credi che il fenomeno R.A.C. sia di matrice italiana? che i gruppi R.A.C. abbiano adottato solo la lingua di Dante?
    Rock Against Communism - Wikipedia
    ora ti fai una rapida lettura, sono tre righe giusto per capire di cosa stai parlando.
     
  5. Sixxsixxsixx

    Sixxsixxsixx
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Settembre 2006
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2009

  6. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    1 Marzo 2009

    vabbè guardo un po' tutto....poi non è che se una voce non è così perfetta automaticamente la schifi, per dirti, adoro quorthon quindi...ma qui, con quella musica così melensamente melodica, una voce più posata (comunque passionale magari eh) ci sarebbe stata meglio. Oh poi gusti eh :)
     
  7. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    1 Marzo 2009

    Passiamo ora al testo: orrendo. Falso buonismo fatto da gente appartenente a una fazione politica che (come quelli appartenenti al comunismo). L'ho detto anche io che pure il comunismo non è fatto da santi :), anche perchè in politica santi non possono essere.
    Buonismo: diciamo che si, effettivamente non mi sono spiegato bene, hai ragione. Allora vediamo, è come se uno che elogia una fazione di assassini, poi si scandalizza se un altro gruppo di assassini ammazzano una persona...ecco, questo voler dire "eh quelli sono cattivi perchè li hanno uccisi" è buonista nella scelta di alcune parole tipo "bambini" e "vecchi" (due categorie che hanno un certo effetto sulla mente di chi ascolta....ricordiamo allora che nell'olocausto e nelle deportazioni di bambini e vecchi ne sono morti a non finire...ma tanti tantissimissimi).
    Degli Intolleranza ho invece ascoltato la canzone "Come il vento", infatti naturalmente il giudizio è riferito a quel brano, musicalmente e liricamente sono incommentabili.
    Chi dovrebbe parlare di queste cose? Non lo so, onestamente non mi reputo tanto sapiente da poter dire quello può parlarne quello no, però quando affermo che questi non hanno il diritto di parlarne, prendetelo come lo sfogo di un " "vecchio" bisbetico" che non sempre si ferma a riflettere su alcuni argomenti così "scottanti". Magari sarebbe meglio far parlare che ha subito queste violenze, non sicuramente persone che, nella maggior parte dei casi (non sempre, questo sia ben chiaro), non sanno neanche di cosa stanno parlando, ma lo fanno perchè fa figo...questo vale sia per comunisti e fascisti...e più in generale per ogni tipo di estremismo politico.
    Spero di esser stato un po' più chiaro di prima :)
     
  8. Sixxsixxsixx

    Sixxsixxsixx
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Settembre 2006
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2009

    Guarda che gli Intolleranza non parlano per sento dire. Sono persone con anni di militanza alle spalle, non dei giovani di primo pelo a cui serve una canzone per fomentarsi.
     
  9. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    1 Marzo 2009

    aho ma leggi? oppure scrivi senza leggere quello che uno ha detto?
    "non sicuramente persone che, nella maggior parte dei casi (non sempre, questo sia ben chiaro)" non mi sembra di essere stato poco chiaro ho detto esattamente che molti parlano tanto per ma non tutti.
    Poi non è che perchè hanno militanza alle spalle allora sanno di cosa parlano, perchè la militanza all'interno di un gruppo ELIMINA AUTOMATICAMENTE UNA VISIONE SOPRA LE PARTI DI UN ARGOMENTO. Sulle foibe poco c'è da dire, sono stati uccise tantissime persone, ma su tantissimi altri argomenti le prese di parte sono errate, ed essere militanti di una fazione politica non aiuta sicuramente ad arrivare alla conoscenza di un argomento.
    Perchè sennò giustifichiamo anche i neonazisti che dicono che l'olocausto non c'è stato perchè quelli delle "militanze" a cui prendono parte dicono che l'olocausto è una cavolata.
     
  10. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    1 Marzo 2009

    vabbò dai...per me gli intolleranza non sono malacci. Forse al primo ascolto possono sembrare così...
     
  11. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    1 Marzo 2009

    attento che quello è gay :D
     
  12. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    1 Marzo 2009

  13. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    1 Marzo 2009

    mi fanno piegare dalle risate i commenti su questo video :rotfl:
     
  14. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Marzo 2009

    Chi fa R.A.C. lo fa in lingua madre, è la prima caratteristica evidente dell' amore verso la Patria e la Tradizione.
    Io inneggio al cantato in italiano ma apprezzo le tematiche espresse dai testi stranieri.
     
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    1 Marzo 2009

    Mi sono ascoltato la canzone e la prima cosa che ho pensato è stata "ma andare a lavorare no eh?"
     

Condividi questa Pagina