1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. Chierico_del_Valhalla

Chierico_del_Valhalla
    Expand Collapse
    New Member

Jan 28, 2009

Non rammento bene... perché hanno litigato con quelli del Gods of Metal?

2. Apollonia

Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 28, 2009

Sai che De Maio doveva fare quella farsa di dover andare al Gods ad annunciare che nel 2007 sarebbero stati headliner e non venne?
    Poco dopo apparvero messaggi inquitanti sulla rete. Di fatto non avrebbero preso abbastanza soldi ma ci scommetti che De Maio stavolta accetta e già che c'è a seguito di anticipo versato chiede pure scusa in pubblico facendo credere che un vero guerriero sa chiedere scusa??? :lol:

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jan 28, 2009

...se tu chiami l'idraulico a casa tua ma non lo paghi, lui viene lo stesso?
    ...se tu vai dal panettiere e gli dici: "mi dia 4 pagnotte, ma non glie le pago", lui te le dà lo stesso?
    ...se tu stai per fare un lavoro ma non ti pagano, lo fai lo stesso?

Un professionista fa il lavoro per cui lo pagano. Se oggi non lo paghi, non lo fa. Se domani lo paghi, lo fa.
    ;)

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jan 28, 2009

Non ci hanno liigato :D :D :D
    Madonna, nemmeno stessimo parlado di bambini....

Semplicemente, il contrattonon si chiuse. Hai voglia, chissà quante ne capitano di ose del genere quando si parla di headliner...

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jan 28, 2009

organizzano un pulllman dal'Itaia
    vai a dare un'occhiata nella sezione Concerti, c'è il topic
    ;)

stavolta per me il bill farà la differenza: Ronnie James Dio, Enslaved, Amon Amarth e Grand Magus sono un bel colpo

6. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

Jan 28, 2009

Cazzi, dici proprio bene :shock:

7. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 28, 2009

Mah, quello che dici sostanzialmente è vero. Ma voglio ricordarti che, almeno da quello che diceva Pieroni (o come cavolo si chiama) i due sono (o erano) piuttosto amici. Quindi ok che si parla di professionisti, ma sai tu... magari ogni tanto conta anche il lato umano, specialmente se un concerto in più o uno in meno ti cambia il conto in banca in maniera praticamente irrilevante. Quindi sai, sapendo anche dell'orgoglio di DeMaio, se gli era stato effettivamente promesso un posto da headliner, è possibilissimo che se la sia legata davvero al dito ;)

8. Apollonia

Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 28, 2009

Certo ma allora non ti riempi la bocca di parole come onore. E poi com'è che il mese prima era a mangiare la carne arrosto con quelle persone e poi "brother non ti conosco"? Poteva anche evitare la manfrina dell'annuncio sul palco (trasformato in messaggio registrato perchè guarda caso De Maio aveva perso il volo e quel giorno da New York partiva solo quell'aereo!).
    E rispondo alla tua ultima domanda: si un lavoro l'ho fatto lo stesso senza prendere i soldi prima. Aspetto qualche soldino da qualche mese, esattamente da luglio del 2008, e guarda un po' chi mi deve pagare??? ;)

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jan 29, 2009

Onore? Quello è il music business, e se tu lo conosci sai che funziona così.
    Non c'è nulla di nuovo.
    Quando si parla di lavoro e di soldi... lasciamo stare. Per quello che ho sempre detto: non me ne frega nulla di cos'è successo. Credo a Joey quando parla della sua musica o dei fans. Non me ne frega nulla di sentirlo parlare di contratti stracciati o firmati.

Oh, sia chiaro: sono opinioni, eh. A me non frega nulla. Ad altri, invece, sì.

Joey? se il tuo datore di lavoro è Joey e non ti paga, ci vai a mangiare un arrosto insieme?

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jan 29, 2009

non so quanto Joey se la sia presa... mi sembra piuttosto professionale in certe cose, quindi non ne ho idea.

ma non credo sia solo questione di beccare QUEI soldi: io penso (non lo "so": penso) sia una questione di serietà. Se tu sei un professionista, hai un cachet che è un tot. Costi "X".
    SE domani ti muovi per meno di "X" per un tal concerto... stai pur sicuro che al prossimo ingaggio ti diranno: "ma al Gods of Metal avete suonato per meno di X... allora io vi ingaggio al Puppalapuppa Fest per la stessa cifra del Gods: perché a loro sì, e a noi no?".
    Corretto? "Anche i fan del Puppalapuppa Fest hanno "diritto" a vedersi i Manowar!", no?
    (come se fosse un diritto... sic...)

Se sei agli esordi, puoi anche starci ai compromessi. Ma meno cachet significa dover magari limitare le spese... e compromettere lo show. Ecco: QUESTO, secondo me, è un compromesso che Joey accetta più difficilmente.

11. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 29, 2009

E' inaudito, inaudito! Si sta ancora qui a parlare del Gods of Metal 2006 e nonostante si siano dette, ridette e rispiegate le cose, vedo ancora delle imprecisioni.

Puntualizzo che:

1) L'annuncio della presenza di Joey per un annuncio al Gods of Metal 2006
    non venne MAI e POI MAI confermato sul sito ufficiale dei Kings.

(Si puo' ritrovare l'annuncio ufficiale a pag. 143 di questo topic)

2) Non ci fu nessun volo aereo annullato. Ma non capisco perche' si tiri fuori questo argomento.

Cio' che non e' mai stato chiarito in modo definitivo e' questo: Joey aveva semplicemente registrato il messaggio da fare ascoltare ai fans, mentre la societa' che organizza l'evento si spinse al punto di prendersi la liberta' di dire che Joey sarebbe stato presente di persona a fare un importante annuncio, o che altro?

Il fatto che Joey nel comunicato di "disdetta" della presenza dei Manowar nel 2007 dicesse, riferendosi agli organizzatori, "la nostra fiducia in loro si e' spinta a consentirgli di annunciare in esclusiva la nostra presenza per il 2007", (a pag. 171 di questo topic potete trovare il messaggio di disdetta) lascia pensare che Joey registro' il messaggio e basta, senza promettere di essere presente. Ma questa e' solo la sua campana.

Qui chiudo e non replichero'. Se qualcuno ha da ridire sulla faccenda, mi scriva in privato.

Last edited: Jan 29, 2009
  12. shuldiner78

shuldiner78
    Expand Collapse
    New Member

Jan 29, 2009

Io avevo effettivamente delle lacune a riguardo e ti ringrazio per le precisazioni date anche questa volta,ma come me sono sicuro che ce ne saranno tanti altri che della faccenda hanno un quadro dei fatti sballato e impreciso....

spero cmq che tutti i vari misunderstandig che si sono generati in questi anni (dal gods alla fantomatica data in italia) vengano cancellati da una discesa dei kings in territorio italico, che poi è questo il motivo di un po' di imbruttimento generale!

13. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 29, 2009

Completamente d'accordo.
    La sottoscritta sta di nuovo risparmiando in vista dell'evento...per la seconda volta, visto che in precedenza non se ne fece nulla.:roll:

14. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 30, 2009

Con molta probabilita' l'esatta data dello show dei Kings in Norvegia sara' il 10 Luglio 2009.

15. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 30, 2009

Cosa pensate di Gods Of War a circa due anni dall'uscita??

Io qualcosina l'ho rivalutata...anche se ammetto che devo ascoltarlo meglio e con più attenzione !!!

Share This Page