1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. decumano

decumano
    Expand Collapse
    New Member

Jan 26, 2009

domanda... ma notizie del loro "festival"?

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jan 26, 2009

Intendi il Magic Circle?
    Boh. Non so nulla su una eventuale edizione 2009...

Già che siamo in tema: qualcuno ha già in programma di andarli a vedere all'Hellfest in Francia?

Io al 95% sarò là... devo ancora pianificare viaggio etc,,ma farò di tutto per esserci. Anche perché un bill come quello mi fa davvero :sbav: :sbav: :sbav:

EDIT: sul sito Magic Circle si parla del MCF 2009... quindi, credo sia solo questione di mesi.
    ;)

Last edited: Jan 26, 2009
  3. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 26, 2009

In tempi ragionevolmente brevi ne dovremmo sapere di piu', anche perche' (in teoria) avra' luogo a Luglio.

A breve dovrebbe venire confermata anche una data in Norvegia, sempre a Luglio.

Last edited: Jan 26, 2009
  4. Tuono d'Acciaio

Tuono d'Acciaio
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 26, 2009

Il Regno Norvegese dei Monarchi verrà.

5. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 26, 2009

The grim and frostbitten norwiegian trve kingdom? :sgrat:

6. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jan 27, 2009

Notizie interessantissime :happy:

Resto comunque orientato per l'Hellfest... se non altro perché con organizzazioni pullmistiche è oggettivament epiù fattibile... e anche perché il bill è una bomba colossale.

Non so quali artisti verranno invitati al MCF... quindi non azzardo paragoni....

7. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 27, 2009

No. E' un'intervista dell'estate 2005, su Metal Maniac: era appena uscito HOE4, si vociferava del 'nuovo album' spinti dalla curiosità per King of Kings, e l'argomento clou era l'Earthshaker in Germania appena svoltosi.

L'intervista era telefonica e ad Eric. In una domanda iniziale si fa riferimento alle tematiche, e si mette in evidenza il barbarico soggetto delle copertine.:):)

8. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 27, 2009

la notizia del festival in Norvegia è data anche nella homepage di truemetal, solo che il Norway Rock (l'imitazione dello Sveden Rock?:D) è dal 9 al 12 luglio, che di solito è il weekend del Magic Circle:sgrat:

9. Chierico_del_Valhalla

Chierico_del_Valhalla
    Expand Collapse
    New Member

Jan 27, 2009

una cosa è certa: dopo le affermazioni di Joy deMaio non inviteranno i Metallica (io nona scolto musica country :lol:). Comunque nelle edizioni passate avevano invitato i Whitesnake e si parlava di un loro ritorno sulle scene.

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jan 27, 2009

...di nuovo coi Wasp??? :sbav: :sbav:
    Entrambe le band sono anche all'Hellfest... c'è un sodalizio occulto tra Blackie e Joey?
    (magari!!!)

Comunque... per ora mi attira meno. Gli In Flames li ho visti quando meritavano, gli Arch Enemy li rivedrei volentieri ma non vado fino in Norvegia per loro (piuttosto per i fiordi!).

Rifaccio la domanda: qualcuno ha intenzione di fare la marcia fino a Clisson?

11. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 27, 2009

per ora io attendo che si completino i bill di tutti i festival; per esempio il graspop deve ancora annunciare i 3 headliners e uno potrebbero essere i Kings. Vero che il Belgio è più lontano, ma il festival è molto più figo!

dovessi scegliere oggi direi che dopo 3 trasferte tedesche quest'anno me li andrei a vedere in Romania

12. Chierico_del_Valhalla

Chierico_del_Valhalla
    Expand Collapse
    New Member

Jan 27, 2009

qualcuno sà dirmi quanto costerà il biglietto per il Magic Circle Festival?

13. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 27, 2009

Mamma mia quante domande...

Il Magic Circle Festival III dovrebbe svolgersi a Luglio. Di sicuro non nella stessa settimana in cui suoneranno in Norvegia. Forse nella settimana precedente o piu' probabilmente in quella successiva.

Il costo del Magic Circle Festival III non e' noto al momento. Ma se durera' almeno tanto quanto l'anno scorso (cioe' 4 giorni), non dovrebbe costare meno di 80 €. Nota bene: QUESTA E' SOLO UNA MIA SUPPOSIZIONE.

Attendo di sapere le date esatte di Bad Arolsen e la data norvegese poi prendero' una decisione sul da farsi. Spero di non dover chiedere 1 giorno di permesso a lavoro per 3 settimane differenti.

L'ipotesi Norvegia mi tenta molto. A Bad Arolsen ci saro'. Per Clisson devo pensarci. Eventualmente in tutti e 3 i casi si trattera' di una "toccata e fuga" mediante aereo + autonoleggio. Escludo l'ipotesi bus / campeggio.
    In linea teorica non mi serve nemmeno l'albergo, tranne forse che per la Norvegia. Negli altri casi (specialmente Bad Arolsen) si puo' guardare il concerto dei Kings e poi tornare a casa nel cuore della notte.

Last edited: Jan 27, 2009
  14. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 28, 2009

io sto pensando di andare in francia con un amico... ma lì come cavolo ci si arriva?? :D

15. Apollonia

Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 28, 2009

Secondo me dopo tutte le infamate pubbliche che si son fatti ce li troviamo al Gods Of Metal..
    In the middle of nowhere a Bad Arolsen sarà un altro flop, il festival in Norvegia è bello ma quello in Francia è organizzato molto meglio!
    Non vedo l'ora di rivedere Rhino dal vivo anche se fosse al Gods Of Metal!

Share This Page