1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Strana Officina

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Frostbitten89, 19 Agosto 2005.

  1. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645
  2. zora

    zora
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2008

    grazie per il video! =)
     
  3. mighty knight

    mighty knight
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2008

    per me non c'è esitazione nel dire che la strana officina è il gruppo heavy metal italiano migliore in assoluto! live sono ancora fenomenali!
     
  4. lawbreaker

    lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Novembre 2008

  5. Noteskisser

    Noteskisser
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2008

    Che ricordo! Avevo 15 anni e Uccello bianco è stato uno dei primi pezzi di Heavy metal che ho ascoltato. Mi ricordo ancora la trasmissione di genere che l'aveva trasmessa: Heavy con Clever, la ricordate? :headbang:
     
  6. zora

    zora
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    mah...probabilmente non ero nemmeno nata,comunque onore e gloria a te e alla strana...
     
  7. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    1 Dicembre 2008

  8. lawbreaker

    lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Dicembre 2008

  9. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    6 Dicembre 2008

    Concordo! Gran bel concerto. Peccato solo per una setlist fin troppo ridotta (non ho nemmeno capito il perchè :sgrat:).
     
  10. lawbreaker

    lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Dicembre 2008

    La scaletta prevedeva 13 canzoni,ne hanno tagliate 2 per lo sforamento (leggero) dei 2 openers e specialmente per i problemi tecnici iniziali al basso di Enzo.....

    comunque solito grande evento! NON FINIRA' MAI...:lol:
     
  11. ikazunawa

    ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    6 Dicembre 2008

    grande concerto.
    piccola precisazione, i neurasthenia hanno chiuso 10 minuti prima, e i rosae, iniziando 10 minuti prima, hanno chiuso qualche minuto prima del tempo loro concesso. la strana deve aver tagliato per i problemi con l'ampli di ciano (gli e' praticamente esploso), e con i casini del basso.. peccato.. Comunque grande prova live (come sempre del resto) e complimenti a ciano che non avevo mai visto. un chitarrista al fulmicotone... e' veramente una forza della natura..
     
  12. Drago Nascente

    Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2008

    In questi giorni sto ascoltando the faith,e devo dire che non ha proprio nulla da invidiare ai grandi classici dellheavy metal.
    In mezzo a un fiume di banducole,la Strana officina si erge con un sound di ottima fattura e godibilità.Spero di riuscire in futuro a reperire anche gli altri lavori.
    W true heavy metal!
     
  13. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    7 Dicembre 2008

    A parte i problemi tecnici avuti,la STRANA come al solito non ha avuto rivali,ottima la prova di Ciano alla chitarra(la sua "formazione" hard/Rock'n'Roll è evidente,la si è potuta apprezzare in particolare in Sole,mare,cuore,ma non solo)che in poco tempo ha dovuto imparare 16 pezzi(anche se venerdì la scaletta è stata tagliata causa ora tarda,non era neanche l'una,la cosa però assurda è che dopo è iniziato un dj set con della roba oscena indegna persino della peggior discoteca....e il pubblico se ne è ovviamente andato via subito,a parte noi fanatici rimasti a chiaccherare con Bud e soci fino a tardi8-]);una nota di merito ai ROSAE CRUCIS,bello show(idea suggestiva quella di indossare delle tuniche con relativi cappucci,a mò di setta....),anche se i suoni,almeno all'inizio,erano un po' distorti(ero vicino al mixer a registrare,poi sono un pò migliorati,Ciape in formissima,hanno suonato 45 minuti esatti,riproponendo pezzi tratti da IL RE DEL MONDO finalmente prodotto con la giusta veste e una grande versione di FEDE,POTERE,VENDETTA.
     
  14. ikazunawa

    ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    9 Dicembre 2008

    chi non e' venuto non sa cosa si e' perso... ragazzi e' stato veramente un grande concerto.

    per me era la prima volta che vedevo la strana officina e sono rimasto di stucco. hanno una carica impressionante.
     
  15. ikazunawa

    ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    15 Dicembre 2008

    visti anche a roma...che concertone. grande pubblico di roma e loro veramente in forma...
     

Condividi questa Pagina