1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Strana Officina

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Frostbitten89, 19 Agosto 2005.

  1. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Gennaio 2008

    è pure un sabato Metal Priest, quindi niente esami! domanda a chi conosce il Lucille (sembra un posto molto carino dalle foto!): bisogna fare qualche tessera per entrare oppure si pagano solo gli 8 euro del concerto? se nessuno sa mando una mail la locale.
     
    #76
  2. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    15 Gennaio 2008

    si si ho visto che è un sabato :)
    ci penso seriamente a venire!!
    cmq per il lucille prova a chiedere nella cricca che c'è goldrake che è un frequentatore abituale mi pare ;)
     
    #77
  3. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2008

    Lo scrivo anche qui, dopo essere stato a vederli al Lucille: chiunque abbia la possibilità, vada in futuro ad un loro concerto! sono rimasto senza parole da quanto mi è piaciuto, leggendari! questo è l'heavy metal italiano che non ha nulla da invidiare all'estero:headbang::applause:
     
    #78
  4. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    19 Agosto 2008

    Stavo per aprire un Topic a loro dedicato, per fortuna spulciando un po' ho trovato questo, altrimenti mi avrebbero chiuso anche quello...
    Ho conosciuto la Strana solo di recente, pur essendo un gruppo della mia città e la scorsa estate ho seguito le loro gesta in giro per la toscana [fortezza vecchia e castellina marittima]. Che dire... concordo con mata, dal vivo sono impressionanti, Bud ha un'energia invidiabile ed anche le nuove leve Dario e Rolando fanno egregiamente il loro dovere, peccato che per quest'anno non possa riuscire a vederli.
    Posseggo le loro raccolte "Una vita per il Rock" e "The Faith", molto bella quest'ultima, ma forse ha un suono un po' troppo pulito ed inoltre [per motivi misteriosi] sono state tagliate le intro di King Troll e Rock'n Roll prisoners e questo è male...
    Spero in una loro nuova uscita, ma dubito ci sia niente in programma per il momento, spererei anche in qualche bonus track con i loro classici suonati in italiano [dal vivo li suonano sempre ed io mi trovo ad essere l'unico snob filo-imperialista che le canta in inglese perchè non conosco la versione italiana] e soprattutto "Non sei normale" che, suonata dal vivo, ha una potenza devastante.
    Non conosco nulla invece dei Bud Tribe se non che sono una band capitanata da Bud Ancillotti [c'è Enzo Mascolo al basso anche lì?] nè dei "Rebeldevil" che sono un gruppo con Dario Cappanera alla chitarra.
    Io lo sforzo l'ho fatto, ed ora fan della Strana Officina fatevi avanti e rilanciamo questo topic!
     
    #79
  5. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    21 Agosto 2008

    Allora,un pò di news,è uscito da poco un cofanetto tirato in 1400 copie comprendente le ristampe su vinile dei primi tre lavori più un quarto lp contenente 4 pezzi demo cantati dal primo cantante Johnny Salani sul lato A e sul lato B quattro pezzi inediti cantati dal Bud;inoltre c'è all'interno un poster ed un booklet di foto d'epoca.Sul loro myspace inoltre vi è l'annuncio di un nuovo disco previsto per il 2009(da quel che mi ha detto Bud dovrebbe contenere pezzi inediti d'epoca e qualche brano completamente nuovo,speriamo bene:)).
    Nella Bud Tribe(a fine settembre uscirà il secondo disco) oltre al Bud,c'è suo fratello Bid al basso(e non Enzo Mascolo),alla chitarra Leo Milani a alla batteria Dario Caroli(entrambi anche nei Sabotage,anche se ormai Leo causa troppi impegni ha deciso di dedicarsi solo alla Bud Tribe)--sono previsti parecchi concerti per entrambe le bands(Livorno inclusa),quindi guardate i rispettivi myspace...BATTI IL MARTELLO!
     
    #80
  6. lawbreaker

    lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Agosto 2008

    il cofanetto della STRANA in vinile e' sensazionale......l'ho preso allo stand al gods e ,ribadisco,senza parole.....:D

    per le prossime date live io saro' a Livorno venerdi 12 settembre8-].....

    i BUD TRIBE suonano sabato 27 settembre al mulligan's di Ortimino,zona Montespertoli (FI)......see ya there!:D


    il nuovo CD dei BUD TRIBE uscira' a meta' gennaio 2009 su mygraveyard prod. .......ROLL THE BONE si preannuncia una bomba!:rotfl:

    suoneranno live al TRUEMETALFEST a Bologna domenica 23/11 ed ovviamente al PIL 2009 ad Argelato(BO) sabato 28/2/2009....

    keep rockin' on!:lol:

    [​IMG]
     
    #81
    Ultima modifica: 14 Novembre 2008
  7. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2008

    io li ho visti ieri e nn mi sn piaciuti.........sorrrrrry
     
    #82
  8. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    25 Agosto 2008

    La Strana suona a Livorno il 12 ED IO NON LO SAPEVO???
    Dove? dove? dove?
     
    #83
  9. zora

    zora
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2008

    magari vado a vederli ad alessandria... ad ottobre mi sembra... li ho visti 2 volte quest'anno e mi sono piaciuti un botto!
     
    #84
    Ultima modifica: 5 Settembre 2008
  10. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    25 Agosto 2008

    Prego... gusti personali
     
    #85
  11. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    26 Agosto 2008

    Ovvio,i gusti son gusti, ad Arbizzano venerdì sera c'ero anch'io(per chi c'era sono lo squilibrato rimasto mezzo nudo in prima fila dopo "Non sei normale" :D),ottimo concerto,peccato che per problemi di tempo abbiano suonato un'ora scarsa saltando quindi alcuni pezzi -- ottima l'idea dell'organizzazione di far presentare le varie band in inglese da un fuori di testa(a proposito,ma chi era?8-])americano(o era inglese,boh?) e di proiettare su un megaschermo posto alle spalle della batteria le immagini del concerto e del pubblico ripreso in diretta da varie videocamere(spero mettano in circolazione il video).
     
    #86
  12. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    9 Settembre 2008

    Per caso eri anche in fortezza vecchia a Livorno l'anno scorso? Ricordo uno squilibrato ècome ti definisci tu quindi in senso bonario eh] che dette la maglietta di "non sei normale" a Bud durante il concerto.
    Ma non mi avete risposto, la strana suona a Livorno o solo i Bud Tribe a Montespertoli? Ci vado lo stesso eh, ci vediamo lì lawbreaker?
     
    #87
  13. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    9 Settembre 2008

    Allora, la Strana Officina suona venerdì 12 a Villa Corridi dalle 18.30 [a cento metri da casa mia] e pare che l'ingresso sia pure gratutito.
    Ahhhh come godo...
    Tra l'altro pochi mesi fa nello stesso parco ci suonò la PFM, niente male davvero...
     
    #88
  14. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    9 Settembre 2008

    Si,ero anche alla Fortezza Vecchia,seguo tutti i concerti della Strana(purtroppo non ci sarò venerdì 12,vado in germania allo Swordbrothers del giorno dopo,ma mi rifarò abbondantemente)in giro per l'Italia(il mio nick non è scelto a caso...;))
     
    #89
  15. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    21 Settembre 2008

    Per chiunque di voi fosse interessato ho inserito su internet le foto scattate da me al concerto della Strana Officina del 12 settembre. Potete vederle qui.
    http://torruzza.spaces.live.com/photos/cns!208EECE6F82879FA!271/
    Una sola parola per descriverli: COLOSSALI.
    Durante la dedica dell’ultima canzone agli amici scomparsi ha cominciato a piovere. Poi hanno suonato “Autostrada dei sogni” cantandola insieme al pubblico. Veramente un finale da lacrime agli occhi; poi neanche a farlo apposta è finita la canzone ed ha smesso di piovere.
     
    #90

Condividi questa Pagina