1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

DarkThrone

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Ottobre 2005.

1. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Novembre 2008

a me sinceramente ora come ora non mi prende di ascoltare i darkthrone,o meglio i darkthrone di oggi..non ke mi facciano totalmente schifo,ma ho perso un pò di interesse per loro.La loro musica di oggi la trovo solo musica da divagazione...

2. Blake

Blake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2008

l'ultimo album non mi piace per nulla, se qualcosa di carino ancora riuscivo a trovarlo in foad (sforzandomi molto), qui proprio zero.

3. TrueMetalWarrior

TrueMetalWarrior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2008

OGgi come oggi ancora non so se prendere i dischi dei Darkthrone come genuini o come prese per i fondelli... Ad ogni modo continuo a comprarli.

4. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Novembre 2008

i darkthrone di oggi fanno musica x svago,adatti x un sano divertimento,senza prendersi sul serio..Niente a ke vedere con le atmosfere gelide dei tanti capolavori del passato..

5. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2008

avete sentito il lor ultimo cd dark thrones and black flags?

a me è arrivato oggi pomeriggio me lo devo ancora gustare:happy:

6. Svart Avgruun

Svart Avgruun
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2008

Concordo con te.
    Il che è un vero peccato...

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

11 Novembre 2008

concordo, però almeno fanno musica per loro stessi, in maniera genuina, non certo per soldi e simili. l'evoluzione dei darkthrone piaccia o no è semplicemente quello che ora piace di più suonare a fenriz e nocturno culto, senza nessun doppio fine, a differenza delle evoluzioni di band come satyricon e dimmu borgir, che i doppi fini li hanno eccome secondo me:hihi:

8. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2008

esatto il cambiamento di stile ei darkthrone è differente da quello dei satyricon!!! infatti io i darkthrone continuero sempre ad ammirarli anche dopo che hanno cambiato tipo di musica e nn fanno piu black come fino a transilvanian!! mentre i satyricon hanno dimostratto tutt altro come ho scritto sul loro post piu volte!!!
    HAIL FENRIZ & NOCTURNO CULTO!!!

9. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

13 Novembre 2008

Ho riascoltato "The Cult Is Alive", dopo un lungo periodo di accantonamento è già da qualche giorno nel mio lettore.
    L'ho... rivalutato. Almeno in parte. Non è paragonabile ai vecchi Darkthrone, è completamente diverso. Però è... ganzo. Non mi vengono in mente altre parole per definirlo. Lo ascolto volentieri, scorre bene e lascia ancora quel gradevole retrogusto di marciume a cui Fenriz e Nocturno Culto ci hanno abituato. Non lo ascolterei quando ho voglia di sano Black Metal nichilista vecchia scuola, ma lo reputo un disco carino.
    Ecco, direi che sto prendendo in considerazione l'idea di prendere quello nuovo; di "F.O.A.D." invece che mi dite?

10. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2008

F.O.A.D è un disco distante dai primi darkthrone, lo definisco come un black n roll bastardo,grezzo e senza compromessi!!! a me nn fa impazzire pero di sicuro è ascoltabile e immediato!!!

11. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

16 Novembre 2008

F.O.A.D. è un gran bel disco di metal grezzo e oscuro,a tratti addirittura epico!
    L'ultimo mi sembra sulle stesse coordinate ma i ritmi sono decisamente piu' sostenuti!:)

12. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2008

ho visto che di dark thrones & black flags ci sono 2 versioni!! una piu econimica che contiene le 10 (mi sembra) tracce, l altra è piu costosa sapete cosa ha in piu?? oltre alla confezione cartonata??

13. :WOLF:

:WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2008

Sono diventati pessimi,pessimi......ci manca solo che mettano mano al logo che è l'unica cosa bella che rimane,non li ho mai amati ma le ultime prove sono propio discutibili

14. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2008

anche a me nn fanno impazzire gli ultimi album però non sono pessimi!! hanno cambiato genere diciamo.. ma il mordente c è sempre!! io li ammiro comunque!!!

15. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

19 Novembre 2008

Almeno i Satyricon non stanno svuotando le tasche dei propri Fans,prendendoli per i fondelli con inutili ristampe di Demo,compilation,DVD dal contenuto alquanto discutibile e Cd composti in due giorni e registrati in uno;Ma si sa' loro sono puri e duri e tutto quello che fanno e fatto col cuore,invece quei cattivoni di Satyr e Frost sono degli approfittatori;Giusto per la cronaca The age of Nero e' venduto a 16,90 euro,quello dei Darkthrone a 22,90 (almeno dove abito io).e chiaramente i costi di produzione dei due lavori non sono neanche paragonabili,basti pensare che Satyr il suo cd l'ha registarto negli stessi studi usati dai Metallica,probabilmente i Darkthrone l'avranno registarto nel Garage di Fenriz(quello dove parcheggia il suo motorino:))

Ultima modifica: 19 Novembre 2008

Condividi questa Pagina