1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2008

Direi che non ha travolto nemmeno me, però il disco mi sembra più che bello. Per quello che riguarda "C-lebrity", da riscoltare senz'altro con maggiore attenzione. Per loro ne vale sempre la pena.-

2. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2008

Quoto in pieno. Sono daccordissimo con te. Sono tutti musicisti eccezionali, i QUEEN con PAUL RODGERS, hanno scritto pagine immortali della storia della musica e la loro è comunque una collaborazione più che positiva.-

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

19 Settembre 2008

il nuovo album mi piace tantissimo:shock:

4. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2008

Hai ragione, è proprio un gran bel disco.-

5. Mope

Mope
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Settembre 2008

Troppo lungo. Io avrei tolto 4 tracce: Surf's Up...School's out (andava bene come B-Side), Small Reprise (inutile), Still Burnin' (monotona), Call Me (fuori posto e nulla di che). Poi avrei accorciato We Believe di 30-40 secondi e avrei cambiato un po' la scaletta, ad esempio spostando C-Lebrity al secondo posto. Sarebbe stato un album più compatto e di qualità. Comunque un buon ritorno (o nuovo debutto?) dei Queen... O Queen + Paul Rodgers... O quello che è. :D

6. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

20 Settembre 2008

IO se fossi in te avrei cambiato pure la copertina:lollone:

7. Mope

Mope
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Settembre 2008

Giusto, pure la copertina. E nome e gruppo. Dovevano prendere un bassista fisso (per tornare a 4 elementi ufficiali) e chiamarsi semplicemente Queen+.

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

20 Settembre 2008

sul nome del gruppo ti quoto.

9. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2008

Ragazzi, tiratemi pure addosso la verdura marcia, ma "The Cosmos Rocks" per me è un gran bel discone, Rock con la "R" maiuscola; finalmente un raggio di sole che squarcia le tenebre del piattume melmoso nel quale annaspa la musica ai giorni nostri. "Voodoo" è splendida e poi datemi pure del "vechio romanticone" ma a me piace tantissimo anche "Say It's Not True", che ci posso fare.......è bella. Tutto il disco è QUEEN al 100%, certo non ci sono pezzi come "Son And Daughter" o "White Man", però sono comunque pochissimi quelli che possono creare musica a livelli di eccellenza come sanno fare loro. Credo che fare paragoni con l'mmenso Freddie sia utile come pettinare le giraffe o grattare la pancia ai macachi , lui ormai è una leggenda inarrivabile della musica.....ma Paul Rodgers non scherza un cazzo.-

Ultima modifica: 20 Settembre 2008
  10. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2008

Sono reduce dal concerto di ieri sera al Datch-Forum di Assago (MI). Un concerto spettacolare, veramente entusiamante, l'unico neo, se di neo si può parlare, è stata la parte centrale che mi è apparsa un po' noiosetta. Per il resto grandissimi musicisti che grondano classe da ogni poro. È vero che Paul Rodgers non è Freddie Mercury, sto' paragone comincia ad essere un po' "usurato", però è singer di razza pura che non ha assolutamente bisogno di dimostrare niente a nessuno. Non credo che tanti pseudo-rockettari del'ultima ora siano in grado di imbastire uno spettacolo come quello di ieri sera. Il confronto tra i due singer non è assolutamente proponibile perchè sono troppo diversi; mi sento di poterlo dire a ragion veduta in quanto i QUEEN li ho visti dal vivo con entrambi i frontmen.

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

29 Settembre 2008

hai visto i queen? oddio beato te....

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

6 Ottobre 2008

News sui Queen & Paul Rodgers

Domani in TV alle 14 ci sarà l'interviata su Rai2 (Cargo76) di Brian May, Roger Taylor & Paul Rodgers... che probabilmente si esibiranno dal vivo (spero non in playback):roll: Vedremo un po'.... penso che siano secoli che ciò non avveniva in una TV italiana!!! Io sono sempre scettico su questo ritorno dei Queen con un album di inediti dai tempi di Made In Heaven:roll: Vedremo!!!

13. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2008

Prova ad ascoltarlo, secondo me non rimarrai deluso.-

14. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

7 Ottobre 2008

allora l'album è bello! indubbiamente è un ottimo album rock..quello che non capisco è il moniker in copertina :sgrat:

non per polemica eh, e neanche perchè dei Quenn originali in formazione ce ne sono solo 2 (ma succede anche per altri gruppi storici quindi..)...
    ma proprio per la musica proposta...ben distante dal sound dei Queen!
    Ma alla fine chissenefrega anche di questo...l'importante è la musica no?
    secondo me di gran qualità :P

15. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2008

Sono daccordo con quello che dici, del resto non si possono fare all'infinito dischi come "A Day At The Races" o "A Night At The Opera". Questa volta hanno semplicemente assecondato la vena Blues di Paul Rodgers combinandola con il loro DNA Hard Rock. Ne è uscito un gran bel disco che consiglio caldamente. La grande musica ha solo un'etichetta e cioè: "GRANDE MUSICA".

Condividi questa Pagina