1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

10 Settembre 2008

2. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

10 Settembre 2008

io che ce l'ho in vinile non posso usarlo nemmeno per quello, pensa un po' te :hihi:

3. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

10 Settembre 2008

Nei samples che ho postato i brani non corrispondono ai titoli, la tracklist è sballata la vera è questa:

01. Cosmos Rockin'
    02. Time To Shine
    03. Still Burnin'
    04. Small
    05. Warboys
    06. We Believe
    07. Call Me
    08. Voodoo
    09. Some Things That Glitter
    10. C-lebrity
    11. Through The Night
    12. Say It's Not True
    13. Surf's Up... School's Out!
    14. Small (reprise)

4. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

11 Settembre 2008

Io dico solo che dovevano farlo sotto un'altro nome..

5. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

11 Settembre 2008

Va bè un altro nome lo hanno non si chiamano "Queen" ma "Queen + Paul Rodgers"

6. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

11 Settembre 2008

Bè direi che non cambia molto, non so, non riesco a vederli così, sebbene il mio gruppo preferito abbia sostituito un cantante come bon scott, non vedo la possibilità e il senso di farlo nei Queen, non si può, è impensabile sostituire Freddie, con lui questo discorso non si può fare, non si può..lui era unico e non ce n'è per nessuno..
    Non si può mettere qualcos'altro al posto della torre di pisa se venisse giù..

(scaramanzia: corna, tocco ferro e palle per pisa e i pisani :shutup:)

7. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

11 Settembre 2008

i Dei non si toccano, vanno lasciati dove sono, ricoperti dalla loro aura di quasi perfezione. Ed i Queen ERANO sicuramente Dei.

8. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

11 Settembre 2008

Adesso non esageriamo. Hanno fatto anche le loro "radio-gagate" :hihi:

Ultima modifica: 11 Settembre 2008
  9. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

12 Settembre 2008

Allora... ho ascoltato le preview... mica male! Dei vecchi Queen c'è poco, ma forse è meglio così... mi sa che tocca spendere 'sti 20 euro :-)

10. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

16 Settembre 2008

qualcuno ha sentito il disco?

11. katane

katane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Settembre 2008

a parte che questa c-lebrity ha un riff che mi ricorda a touch of evil dei judas priest..ascoltando i samples si ha l'impressione di trovarsi davanti pezzi rock-blues onesti si ma molto semplici..la stessa canzone di apertura mi sembra davvero banale..niente di significativo che possa scimmiottare i vecchi queen, niente dei vecchi e maestosi arrangiamenti..il che forse è un bene..adesso, per me che sono un nostalgico fanatico, farebbero bene a togliersi di dosso l'etichetta queen..vita nuova, nome nuovo..

12. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

16 Settembre 2008

Ho preso il disco oggi. Diciamo che ha molti spunti blues, comunque non mancano le parti più rock ci sono poi bellissime ballads come "Small" che rimanda ai Beatles e sopratutto "Say It's Not True" a tre voci che è forse il pezzo che ricorda più i vecchi Queen. Bello anche il DVD

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

18 Settembre 2008

Ho solamente ascoltato C-lebrety dal loro Myspace.... mah canzoncina anonima e banale:( Forse l'album sarà migliore leggendo quello che scrive Lestat.... però chiamarsi ancora Queen.... è proprio quello il vero oltraggio....:cry:

14. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

18 Settembre 2008

Freddie Mercury è il mio vocalist preferito, ma ci saramno 150000 gruppi che hanno cambiato cantante e si chiamano ancora con il nome originali, Deep Purple, Iron Maiden, Helloween, Rainbow, AC/CD, Judas Priest, Dream Theater, ecc.. Quindi non vedo lo scandalo, poi come detto si tratta di una collaborazione dei restanti membri dei Queen con Paul Rodgers, Brian May e Roger Taylor sono i fondatori del gruppo insieme a Freddie Mercury (che si uni al gruppo degli Smile che prima avevano un altro cantante) Quindi non vedo perchè non possano usare il nome. Oltretutto il nuovo gruppo si chiama Queen + Paul Rodgers non semplicemente Queen e quindi non vedo cosa ci sia di male.

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

18 Settembre 2008

La tua tesi è consivisibile in parte ed è valida solo per taluni gruppi dove il cantante non è il personaggio principale...; dove la voce era unica ed irripetibile... dove l'estro del personaggio ed il carisma erano qualcosa di unico ed ineguagliabile questo era Freddie Mercury... detto ciò ripeto questi Queen sembrano più la coverband di loro stessi un po' come successe per i Genesis con il cantante Derek Wilson che sostitui Phil Collins.... secondo me era meglio che si alternavano alla voce May e Taylor.... tra l'altro voci soliste in qualche songs dei Queen e magari assoldavano per il tour un sessionman per la chitarra, uno per le tastiere e anche uno per il basso considerando la defezione di John Deacon più che assoldare una voce solista e comunque collaboratore effettivo come Paul Rodgers.... ribadisco rimane una mia umile opinione!!!:roll:8-]

Condividi questa Pagina