1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    30 Agosto 2008

    aspetta a dirlo.. può essere che il 13 dirai che è da un giorno che sono tornati a farlo:D
     
  2. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Agosto 2008

    Io se dovessi giudicare James come cantante prendere in esame il periodo dal BLACK ALBUM a GARAGE INC, con picco espressivo in quest'ultimo.

    In questo periodo James offre prestazioni eccezionali secondo me, discostandosi totalmente dal suo passato THRASH.
     
  3. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2008

    5 euro a chi traduce
     
  4. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Agosto 2008

    Penso che nessuno qua dentro si sia aspettato un capolavoro così a freddo dopo un tentativo di thrash mooooolto mal riuscito che è St.Anger, e due (tre no, perchè il Black Album ha qualche traccia thrash) album heavy metal/hard rock che sono i due "caricamenti", ma l'unica speranza è, come hai sottolineato tu, che sia un album thrash o heavy metal (e questo per il momento si è visto) che possa piacere....le tre tracce sentite mi fanno ben sperare...l'importante è che continuino così....
     
  5. apocalitticosbadiglio

    apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2006
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2008

    mi si devespiegare perchè si dice che 'le recensioni no' e poi ne pubblicate una caterva. Non vi fidate delle vostre orecchie?

    mi sono riascoltato, così tanto per fare, 'Reign in blood', ma sti recensori l'hanno ascoltato bene quel disco?


    per il resto ci rivediamo al 13, così vediamo che cosa nel complesso VERAMENTE è uscito fuori e non nelle aspettative.
     
  6. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    30 Agosto 2008


    che c'entra reign in blood?
     
  7. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Agosto 2008

    Beh meglio così no?? anche se Battery parte "tranquilla" e dinisce cattiva e Dyers Eve parte cattiva e finisce cattivissima!!!
     
  8. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Agosto 2008

    Ma perchè qualcuno ha citato in causa gli Slayer, secondo questo qualcuno in My Apocalipse c'è una parte slayeriana, allora lui si è ascoltato Reign in Blood...:)
     
  9. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Agosto 2008

    Vabbè, si fa tanto per fare ormai, perchè tanto la maggior parte di noi il Cd lo compra al di la di tutte le recensioni del mondo...

    Comunque perchè si leggono le recensioni? Per conoscere il parere di altri, tutto qui! E NON PRENDERE TUTTO ALLA LETTERA NO??? :D
     
  10. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Agosto 2008

    No, volevo dire che è una cosa fica perchè diversa! E poi Battery parte tranquilla, di canzoni "tranquillo--->arrabbiato" i tallica ne hanno fatte a iosa! E' di "arrabbiato--->arrabbiatissimo" che ce ne sono poche! :D
     
  11. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    30 Agosto 2008

    Il punto è tutto qua.
    Se in ambito thrash è sicuramente uno dei migliori (non mi interessa l'ennesima disquisizione su "Araya è meglio", "no è meglio Belladonna"...please :P) al di fuori del genere non è assolutamente ad un buon livello. Ricordo, per prevenire i soliti strali, che a me Jamez piace molto sia sul BA che su Load ;) (sottolineando il fatto che una se una cosa mi piace non per questo è una cosa bella/buona).
     
  12. RobertJohnson85

    RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    301

    30 Agosto 2008

    nessuno mi sa dare una risposta?
     
  13. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Agosto 2008

    Eccomi :D
    Quoto da paura quello che ha detto Acid Rain. In fondo è quello che ho voluto dire sempre io, però frainteso perchè parlavo del solo lato tecnico.
    Cioè, io non posterei neanche qui se mi facesse schifo la sua voce, cosa per me fondamentale in un gruppo :)
    Ve lo dico perchè è ovvio che non ho mai voluto gettare cacca sui metallica, ma dire semplicemente le cose come le vedo io e stanno. Poi, ovvio, mica ho detto "ho ragione io, state zitti" :)
    Non mi permetterei mai, ovvio :)

    E aspettiamo altre 2 settimane sto album... è dal 2006 cazzarola che aspetto :hihi:
     
  14. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Agosto 2008

    Che io sappia Rubin li ha fatti tornare all'accordatura STANDARD, vale a dire col MI che è un MI! :D
     
  15. DjNagash

    DjNagash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2002
    Messaggi:
    953
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    30 Agosto 2008

    Ma l'edizione COFFIN box di Death Magnetic sono solo 2000 copie?? Ne sapete qualcosa?? Dobbiamo cominciare ad accoltellarci adesso????:sadic:
    2000 son pochine... l'ho letto ora su missiometallica... spero di sbagliarmi!?:sgrat:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina