1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. Mope

Mope
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Agosto 2008

Tua cugina è un fenomeno (senza offesa, se vuoi offendila tu, io non mi permetterei mai :D): andare a Parigi e comprare vestiti italiani per poi tornare in Italia è stupendo. :shutup:

2. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

24 Agosto 2008

Beh ma il fatto è che la maggior parte delle cose che compra non le indossa mai, perchè dopo qualche mese sono già passate di moda. Ma dico io.. :roll:

3. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2008

infatti a mio parere ci voleva qualche 'no' in più quand'era mocciosa..e qualche scapaccione in più ora per farle passare le paturnie...vabbè che adesso è ormai troppo tardi:roll:...e no, non puoi prendere sta roba all'outlet, sennò si uno/a sfigato/a senza soldi!!:prrr:

4. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

25 Agosto 2008

Beh non è ancora del tutto perduta.. Sono certa che quando dovrà comprarsi le cose coi suoi soldi, si darà una ridimensionata. A meno che non voglia finire sul lastrico in una settimana..

5. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

25 Agosto 2008

..che poi alla fine se vogliono buttare i soldi così che facciano pure..certo nn auguro mai a qst persone di avere problemi economici altrimenti per loro sarebbe la fine ..(ed io lì a sorridere!!)

6. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

25 Agosto 2008

beh sarebbe molto probabile sai.. :hihi:

7. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

25 Agosto 2008

è il motivo per cui si sposano coi veccheitti ricchi... permettersi le cose che gli piacciono...bestia che coraggio

8. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

25 Agosto 2008

..che stomaco oserei dire!!!!:rotfl:

9. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2008

sappi che c'è gente che ha la faccia come il deretano:sadic:...c'è chi fa debiti per comprarsi l'auto ipersportiva di ultimissimo (e costosissimo) modello e c'è anche chi si indebita per vestirsi alla moda...ahimè,potere degli "status sinbòl":hihi::hihi:

10. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Agosto 2008

A proposito di gente vestita tutta uguale!!!sabato sera vado in un locale sulla spiaggia a cattolica a vedere giuliano palma& the blue beaters,ero vestita in modo normalissimo:jeans neri(era freddo con la mini) anfibi e top di rete finisce il concerto e mi siedo in un divanetto a bere una red bull,vedevo che chi mi guardava mi guardava schifato...possibile che se nn sei abbronzata,coi colpi di sole,coi vestiti colorati ti debbano guardare come un'appestata?Eppoi nn ero nel solito tiro bustino mini e stivali new rock che metto alle serate + consone...mah

Ultima modifica: 26 Agosto 2008
  11. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

26 Agosto 2008

..eh che ci vuoi fare...è così..ma sai che ti dico?? meglio essere guardati male che essere una replicante..

12. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

26 Agosto 2008

Ma poi siamo sempre lì.. Che bisogno c'è di indebitarsi per acquisti assurdi quando puoi avere lo stesso vestito per molto meno? Alla fin fine certi personaggi pagano per l'etichetta con scritto Versace, Pucci, ecc.. più che per l'abito in sè. Insomma qualche tempo fa ero stata in un negozio di La Perla e un baby doll di tulle trasparente costava più di 300 euro. :shock:

13. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Agosto 2008

:ehm:
    ...Iddio benedica Yamamay (che pure io ritengo poco economico, per le mie tasche...) :shock:

14. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

26 Agosto 2008

E poi ha delle cose mooolto carine...

15. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Agosto 2008

Ma sì, difatti... diciamo che io uso Tezenis per l'intimo pratico di tutti i giorni, e Yamamay invece per le cosette più sfiziose; un paio di volte sono uscita con un mutuo sulle spalle ma con acquisti per i quali valeva davvero la pena.
    Phantom invece se ricordo bene si trova bene da Golden Point... sarà che io ne ho uno vicino casa, ma le poche volte che sono andata non ho trovato niente di mio gusto, per lo meno non a prezzi ragionevoli...
    Invece Intimissimi non mi piace proprio; ci ho comprato un paio di cose ma non sono rimasta soddisfatta... il fida invece compra solo lì (o meglio, sono io che compro lì per lui su sua commissione... :roll:), la roba maschile di Tezenis non gli piace per niente e non la trova nemmeno comoda... bah.

...secondo me è perché ha messo un po' di panza, e le magliette e canottiere di Tezenis sono un po' attillate... :sadic:

Condividi questa Pagina