1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

21 Agosto 2008

..mamma mia che imbarazzo..alla sua età io l'unica cosa che desideravo di marca erano i jeans..ma i miei me ne compravano un paio l'anno..stop..mi mantenevano gli studi..qst si che un investimento..la cultura non stupidi vestiti!!

2. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

21 Agosto 2008

Per certi versi anche anestetico. Qualcosa perde sensibilità di sicuro...:sadic:

3. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

21 Agosto 2008

..magari qualcuno piace:rotfl::rotfl::rotfl:

4. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Agosto 2008

miii che gusti!

5. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

21 Agosto 2008

Assurdo.. E poi ovviamente per trendy si intendono vestiti che costano un patrimonio e vanno di moda per un mese.. :roll:

6. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2008

Esatto!...e calcola che questa signora ha uno stipendio medio,come quello di quasi tutti gli impiegati :roll:...pensa te che razza di salti mortali deve fare per far quadrare i conti...
    Non sopporto queste fashion-victims,io se devo comprare qualcosa giro per lo più per saldi e mercatini...e ne esco con belle cosette,comprate a prezzi umani che però spesso vengono ignorate dalla plebaglia perchè magari sono abiti che andavano di moda un anno prima...

7. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

22 Agosto 2008

Secondo me la cosa peggiore è quando la gente si fissa con tipi di abbigliamento comunissimi (una semplice maglietta ad esempio) ma di una precisa marca che si compra solo in un preciso posto.. La cosa diventa maniacale. Specie perchè trovi le stesse identiche cose altrove e costano un decimo di quanto vengono quelle iper firmate. Voglio dire, una maglietta colorata si trova ovunque.. Così come i jeans o quant'altro.. :roll:

8. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Agosto 2008

confermo ciò che dici!io ho trovato una t-schirt champion in un negozio di abbigliamento sportivo,dove non era presente nel negozio ufficiale!!!eppure era nel catalogo etstate 2008!

9. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

22 Agosto 2008

..a qst punto la colpa è della signora in questione..qualche bel no alla figlia potrebbe dirlo!! Se poi lei vuole per forza certi vestiti che se ne vada a lavorare per comprarseli!! Qst cose nn le tollero..sono soldi buttati al vento..soprattuttto in periodi come qst..mah..
    Che poi il problema non è neppure che vogliono le cose firmate è che le vogliono non appena uscite le collezioni perchè poi diventano vecchie..
    Altrimenti con tutti gli outlet che ci sono in giro il problema nn si porrebbe..vestiti di marca a prezzi scontati..
    Cmq a volte il problema è anche dei genitori che accontentano troppo i figli nelle stupidate!

10. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

22 Agosto 2008

Guarda che a certi non importa nulla dello sconto.. Anzi fanno acquisti quando non ci sono. A me viene sempre in mente mia cugina, che va a Parigi a fare shopping, e naturalmente compra solo ed esclusivamente cose firmate, la maggior parte italiane, peraltro.. Peggio di così.. :roll:

11. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Agosto 2008

sante parole!

12. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

23 Agosto 2008

guarda no comment....oggi ho assistito ad una scena tra la morosa di mio fratello e sua sorella...
    litigavano xchè la morosa di mio fra s è comprata il profumo, le superga, calze calzine e calzette varie e non molto tempo fa gli occhiali da sole...la sorella invece "solamente" una gonna....se le tiravano dietro xchè una diceva all altra di essere viziata e tra me e me pensavo "tra le due non so chi è peggio :roll:" che poi non lavorano nè niente e la madre gli compra in continuazione vestiti su vestiti e si lamentano di averne pochi :ehm:, oggi la + piccina diceva di volere un paio di scarpe di marca (non ricordo quale) ed ha aggiunto "no xchè se non sono originali io non le voglio"
    io ricordo da ragazza che mia madre mi comprava i vestiti e le scarpe ma non ogni settimana, me li prendeva quando ne avevo bisogno ma non x miei capricci :roll:....e meglio così....le cose che ho comprato alla fin fine me le son sempre guadagnate, oggi stavano li a guardare quanto spendevo al negozio di vestiti, aspettavo solo che mi dicessero qualcosa e poi avrei risposto che io almeno lavoro e dei miei soldi ne faccio quello che voglio :hihi:

13. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Agosto 2008

bè se per questo ache io non compero per capricci ma solo per necessità!bè è difficile usicre e non coparare niente!io ci riesco!

14. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

23 Agosto 2008

io sono bravissima a entrare nei negozi e nno comprare nulla soprattutto se sono di scarpe o borse... quando devo comprarmi le scarpe mi vien e l'ulcera! sopratutto d'estate ma è queastione d'ìnvidia io i sandalini coi tacchini e i laccini non li posso metterini perchè fa caldo e mi sudano i piedini e poi mi scappano dai sandalini e faccio i capitombolini!

15. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

23 Agosto 2008

margauswe e basta coi rum e pera :D

Condividi questa Pagina