1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. Autumn Willow

Autumn Willow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2008

Ah, ecco, non avevo capito! Ma che sveglia...:embarass:

2. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2008

No non mi avete capita...non sto dicendo che quelli che indossano gli hot pants con la cellulite fanno bene o fanno male, non mi importa. Sto solo dicendo che se non ci piace essere giudicati per il nostro modo di vestire credo che noi per primi non dovremmo giudicare...tutto qui! poi concordo con voi, sia chiaro...;):)

3. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2008

Io noto invece che in spiaggia è comparsa una tragica consuetudine assai volgare:aggirarsi col costumer in mezzo alle chiappe,lo trovo volgarissimo anche nel caso in cui la ragazza che lo indossa ha un gran bel sedere,lo trovo VERAMENTE cafone ,e voi?

4. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

20 Agosto 2008

Vai tra, non c'è problema 8-]

Verissimo.. Ma c'è anche la fissa del topless che non ho mai capito.. :roll:

5. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

20 Agosto 2008

che poi se devi infilarti gli slip fra le chiappe,perchè non prendere direttamente una brasiliana o un perizoma?:sgrat::nono:

6. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2008

ma forse gli slip vanno nelle chiappe perchè il costume non è proprio della taglia giusta!? Non so io personalmente ci sto attenta perchè più mi spoglio e più è peggio, ma a volte penso che magari un costume da bagno uno lo indossa una, massimo due settimane l'anno (come me del resto), quindi da un anno all'altro capita magari di essere ingrassati o dimagriti... e quindi il costume calza peggio. Però se i chili persi o presi non sono esagrati non vale la pena nemmeno ricomprarsi un costume se uno lo sfrutta così poco!
    Boh o non ci ho fatto caso quest'anno ma non mi è parsa questa cosa che dite...dipenderà anche dai posti magari (dove ero io erano tutte neo famiglie o vecchietti)...:sgrat:

7. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

20 Agosto 2008

boh devo ancora andare al mare quest'anno:hihi:
    Comunque sì,secondo me sono i famigerati slip coi laccetti che tendono ad incastrarsi,o almeno così succede a me...che infatti uso solo slip e coulotte per il costume:)

8. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Agosto 2008

Hai sicuramente ragione. Io però non penso sia così sbagliato giudicare, se restiamo in un discorso di puro buon gusto.
    Voglio dire... saremo tutti d'accordo sul giudicare male chi va in giro vestito in maniera troppo volgare... ma anche restando nel sobrio, credo che la cellulite o i fianconi o il sederoni o la panza al vento non piacciano a nessuno; sono decisamente antiestetici, e se i vestiti che li mettono in risalto vanno di moda, non vuol dire che può metterli chiunque: può metterli chi ha il fisico adatto. Chi non lo ha, e li indossa ugualmente, liberissimo di farlo, ma poi non deve meravigliarsi di eventuali sguardi non proprio di gradimento.
    Questo il mio modestissimo parere, eh...
    Ieri parlavate dell'età, e di quarantenni ridicole che si vestono da ragazzine.
    Beh io ho appena compiuto 34 anni, non sono tanto lontana da quell'età... e anche se ne avessi qualcuno in meno, ovvio che quando vado in giro con la maglietta o la borsa di Snoopy (e non accade tanto di rado; me le risparmio giusto in ufficio) non mi lamento se signore o ragazzine mi guardano strana. Me la cerco, quindi zitta e muta. Però se al contrario ho una maglietta normale come colori lunghezza scollatura e aderenza, e pantaloni non tali da far risaltare i suddetti difetti, e vedo qualcuno che mi guarda storto perché magari ciò che indosso è fuori moda o non è di marca, beh lì un pochetto mi ci rode.
    Nel primo caso accetto di essere giudicata (anche se poi fondamentalmente me ne frego, se no certe cose non le indosserei più :P), nel secondo no. :)

Tranquilla, che qui da me ti hanno presa alla lettera :D
    Ma poi, mi riferisco soprattutto alle chiattone culone cellulitose, e Dio sa quante ce ne sono... ok vai al mare, non puoi metterti il burka, saresti ancora più ridicola. D'accordo. E anche con un costume sobrio quei difetti si vedono. Ma perché non risparmiarci almeno il perizoma o il topless?
    Che spesso si tratta pure di mamme coi bambini...
    ...e io che mi vergogno a mettere il bikini, perché ho il sedere grosso i fianchi larghi e le tette piccole... ma spesso mi basta fare qualche metro in spiaggia, per consolarmi di molto :ehm:

9. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

20 Agosto 2008

io c'ho la panza...infatti cercavo un costume intero(ok non olimpionico,non da vecchia obesa e non leopradato/tigrato/zebrato con oblò ovunque) ma è un'impresa impossibile,infatti m'è toccato optare per il bikini controvoglia:( Dunque non è colpa mia se quest'anno incomtrerete una panza in più in spiaggia,io ci avevo provato a coprirla:sadic:
    Uffi,tre mesi quasi ferma col ginocchio mollato tutto nuoto,passeggiate eccetera e eccoli lì i rotolini pronti a saltar fuori e i muscoli ad afflosciarsi:ueeee: Chissà di riprendere presto a fare 1 po' di movimento:roll:

10. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

21 Agosto 2008

..dal nord al sud allora la moda delle chiappe di fuori dilaga!! altro che x caso..se lo mettono a posta il costume fra le chiappe..ok x chi ha un bel sedere..ma le tipe col culone e la cellulite no ti pregoo!! ormai davvero nn mi stupisco più di nulla.. almeno come dice ValeriaR30..così i nostri difetti sembrano minimi!!

11. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

21 Agosto 2008

Beh ma anche chi ha un bel sedere.. è volgare, secondo me. Se continua così, tra qualche anno nessuno si metterà più il costume..

12. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Agosto 2008

chi ha un ha tanto adipe sul sedere e lo mostra è antiestetico!

13. Autumn Willow

Autumn Willow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2008

Ma anche no, guarda. Perchè, belle o non belle, devo beccarmi lo spettacolo di tette e chiappe altrui? Sinceramente trovo che questo esibizionismo sia volgarotto e anche un po' molesto, visto che uno deve subirlo volente o nolente.
    Per quanto riguarda la panza di Phantom;): non siamo mica tutti statue greche, non vedo perchè devi farti questi problemi:) E poi scusa, una che non ha delle belle gambe che fa, va in spiaggia con i pantaloni?:P

14. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

21 Agosto 2008

Zizi esatto. :happy:

15. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2008

Dovresti parlare con una collega di mio marito:hihi:...tempo fa la figlia (16/17anni) si è rifiutata di uscire di casa finchè la madre non le avesse praticamente rifatto ex novo tutto il guardaroba, perchè i vestiti che aveva (e tra l'altro semi-nuovi) non erano più "trendy" e lei si sentiva in imbarazzo a dover uscire con 'quella roba da sfigati indosso' (parole sue!):shutup:

Ma un paio di sani ceffoni a suo tempo no,eh?!

Condividi questa Pagina