1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    9 Agosto 2008

    si l'ho visto e mi è piaciuto ma non lo ricordo tanto bene dovrei riguardarlo..che rabbia quando la ragazza se ne va a vivere in vivere in quel tugurio con quel tossico :x
     
  2. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    9 Agosto 2008

  3. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    9 Agosto 2008

    Già... terribile...
    Cmq, a parte i 4 oscar vinti (Regia a Soderbergh, Attore non protagonista a Del Toro, Sceneggiatura non originale a Gaghan, Montaggio a Mirrione), l'ho trovato un film carico d'atmosfera.
    Bellissima la fotografia, molto contrastata e "dark", bravissimi regista e attori.
    Mi sa che una di queste sere me lo rivedo! ;)
     
  4. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    10 Agosto 2008

    il filmettino delle "Clone Wars" è confezionato peggio di un mediocre videogioco di 10 anni fa... e con questo ho detto tutto...
     
  5. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Agosto 2008

    Qualche giorno fa ho visto il film "I Ragazzi Del Reich", un film, come è facile capire, ambientato nella germania nazista. A me è piaciuto abbastanza, molto bello e fedele nella descrizione del periodo, con la cieca obbedienza che veniva chiesta a tutti. Il finale però mi ha lasciato con un po' di amaro in bocca, forse perché non è un vero finale.

    Già, o almeno dai trailer sembra così. Si vede che Lucas, dopo la spettacolare computer grafica degli ultimi 3 film, volesse risparmiare soldi facendo un film così poco elaborato.:roll:
     
  6. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    10 Agosto 2008

    concordo sul giudizio del film "I Ragazzi del Reich" che aiuta, inoltre, a far conoscere anche alla "massa" la realtà nelle Napola, scuole speciali per i futuri dirigenti del reich, istituti di cui purtroppo molto pochi sono a conoscenza ;)
     
  7. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    11 Agosto 2008

    l'ho visto una sera-notte su retequattro un annetto fa, mi ha davvero lasciato il segno, secondo me un vero e proprio capolavoro, tant'è che sto facendo i salti mortali per recuperarlo
     
  8. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    11 Agosto 2008

    Sarà che non sono un assiduo lettore dei fumetti supereroistici, sarà che l'ultimo e unico Batman che ho visto, quello di Burton, ero piuttosto piccino, sarà che è stato gonfiato a destra e a manca (vuoi anche per la sua fama di "film maledetto"), ma questo Cavaliere Oscuro non mi ha colpito un granchè, alla fine.
    Belli gli effetti speciali, il trucco (Due Facce strepitoso!) e tutto, ma al di la di quelli ci ho trovato solo un film d'azione e poco altro.
    Poi oh, bravo Ledger, ma detto sinceramente non ho trovato Joker un personaggio così sconvolgente (anche se il look, molto poco fumettoso, era fantastico).
    Mah, forse sarà perchè non sono proprio un "addetto ai lavori", per me Il Cavaliere Oscuro è un film d'azione rumoroso e fracassone, dotato però di pochissima ironia e fin troppa seriosità per il suo genere.
    Carino ma niente di più.
     
  9. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    11 Agosto 2008

    ho visto il seme della follia,direi che è stato carino ma senza gridarlo a voce alta..bello il finale
     
  10. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    11 Agosto 2008

    Ma non hai visto neanche Batman Begins?
     
  11. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    11 Agosto 2008

    Ho idea di aver visto solo Batman Returns, quello col pinguino, anche se si tratta di un pò di tempo fa. ;)
     
  12. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    11 Agosto 2008

    non hai mai visto il I° Batman???!!?:shock:

    Vallo a noleggiare o comprati il dvd il più presto possibile... meglio di quello non ne esistono;)
     
  13. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    12 Agosto 2008

    Ok!
    Ieri sera, come ripromessomi qualche giorno fa, ho rivisto "Traffic" di Soderbergh.
    Confermate le impressioni della prima visione, ovvero, filmone!!!
    Ieri l'ho rivisto in lingua originale. Non ricordo come fosse la traccia doppiata, ma la versione originale guadagna di sicuro molto... belle le parti in inglese e quelle in messicano. E quelle inglesi parlate dai messicani! :grin:
    Momenti di magia regalati da una recitazione "spessa", da una fotografia eccellente, con viraggi seppia e ghiaccio, riprese frequenti da "live action" telegiornalistico e una "morale" che, se da una parte non lascia speranza alcuna per un futuro decente, dall'altra invece fa capire che mai nessuno sforzo e sacrificio fatto a testa alta è inutile.
    Grandissimo Benicio Del Toro, vincitore dell'oscar come attore non protagonista.

    Nota curiosa: si rivede qui Tomas Milian. Dopo la comparsata in "Miami Vice", fine anni '80, si ripresenta ancora nella parte del narco... magnetica presenza.

    Non dico di più...

    Solo invito a vederlo chi non l'ha ancora fatto! ;)

    p.s. tra l'altro l'avevo trovato in offertissima qualche tempo fa... pagato una stupidaggine, tipo 2 o 3 euro! :hihi:
     
  14. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    12 Agosto 2008

    Almeno guarda quello con Nicholson.. è uno dei più belli.
     
  15. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    13 Agosto 2008

    MA e' un FILMONE!!!!
    Spettacoloso.
    Anyway ho visto pure io dark knight giusto prima di venire qui ad L.A. (pensa un po' vi cago il cazzo anche da qui).
    Carino, peccato l'aver messo two faces in una nicchia e avergli fatto fare la fin dal' ratt (la fine del ratto come si dice dalle mie parti), non dico nulla sul come "nasce" two face, perche' ci puo' stare, tra cascar nell'acido o venir bruciato, su ci sta lo stesso.
    Tutto sommato un film godibile e carino, ma non urelrei al colossal. (adesso aspetto madonne tonanti da necrophelia :D ).
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina