1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Luglio 2008

    mah pessimo non mi sembra proprio, certo ha molti filler pero' definire pessimo un disco che contiene ottimi brani come be quick or be dead, la title track, from here to eternity e afraid to shoot strangers mi sembra esagerato:roll:...l'unico disco pessimo dei maiden è virtual XI secondo me;)
     
  2. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    13 Luglio 2008

    credo che no prayer for the dying batta tutti in picchiata come peggior album in assoluto dei maiden..holy smoke, mother russia non riescono assolutamente a risollevare le sorti di un album che fu per il sottoscritto una delusione immensa
     
  3. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    13 Luglio 2008

    Si ,penso pure io che sia il peggiore considerato che «Bring Your Daughter...To the Slaughter» èra stata scritta da Bruce per il disco solista.Rimangono la spensierata Holy Smoke e la mitragliata Tail Gunner ma è veramente troppo poco...
     
  4. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.756
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    13 Luglio 2008

    Spero che tu intenda peggiore tra quelli con Dickinson: Virtual e x factor si battono benone, altrimenti.
    Stando in argomento, io propongo Weekend Warriors come il pezzo più brutto fatto dai Maiden con Bruce.
     
  5. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    13 Luglio 2008

    guarda spero che non ti sembrero un eretico ma penso che x factor sia piu interessante e piu innovativo rispetto a no prayer..sarà quell' atrmosfera imprevedibilmente oscura che non me lo fa disprezzare affatto..anzi.
    discorso logicamente diverso per virtual che se la gioca tranquillamente con no prayer:)..anche se futureal e the clansman fanno la loro porca figura ;)
     
  6. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    13 Luglio 2008

    bene io propongo can i play with madness...da amante della vergine odio quella canzone...primo singolo tra l'altro del grande seventh son of a seventh son....e amo allo stesso tempo NPFTD....la title-track è una bomba dove fanno le prove dell' immortale afraid to shoot stranger, fates warning ha un attacco da urlo, run silent è bellissima, ecc....
     
  7. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    13 Luglio 2008

    ..sto ascoltando Dance of death.....non riesce a convincermi in pieno ogni volta che lo metto su....:shock::shock:bohhhh...
    cmq volevo sapere se vi piace la produzione di Kevin Shirley per questo lavoro dei Maiden......
    a me personalmente no....
     
  8. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Luglio 2008

    Per me l'album peggiore con Dickinson è senz'altro No prayer For The Dying, mentre in assoluto X Factor. Invece quello che preferisco è Seventh Son of a Seventh Son , la title - track è semplicemente spettacolare :pray::pray:
     
  9. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    13 Luglio 2008

    Dance Of Death è un album a "chiaroscuri" possiede dei capolavori e ha 3 canzoni trascurabili come Gates Of Tommorrow, New Frontier e Face In The Sand.... detto ciò lo considero fra i primi 10 album in studio dei Maiden!!!
    Per quanto riguarda la discussione "trita e ritrita" del periodo buio maideniano l'unico album veramente inutile rimane Virtual XI anche se Dickinson nelle interpretazioni live del 99 e 2000 ha rivalutato parecchio The Clansman e Futureal!!!8-]
     
  10. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    13 Luglio 2008

    ..la produzione di Dance of death come la trovate???:roll:
     
  11. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    14 Luglio 2008

    vuota
    i pezzi sono magnifici invece
     
  12. NikeBoyZ

    NikeBoyZ
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Aprile 2005
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Luglio 2008

    le chitarre prodotte molto bene, il basso idem (ma sotto lo standard), la voce poteva trattarla un pò di più, la batteria OSCENA

    meno male che in AMOLAD s'è ravveduto :P
     
  13. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    14 Luglio 2008

    Insopportabile quella canzone. Mamma mia... e tocca sentirla in ogni concerto :roll:
     
  14. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Luglio 2008

    quoto...se la gioca con wasting love per il peggior pezzo in assoluto dei maiden con dickinson...comunque per me gli album peggiori con dickinson sono gli ultimi 3, anche se comunque personalmente li trovo dei buoni dischi...per me invece no prayer for the dying è un ottimo disco anche se inferiore ai primi 7 naturalmente: ha brani stupendi( run silent, la title track, mother russia, public enema number 1 e fates warning) e tra l'altro io la tanta idolatrata holy smoke non la sopporto proprio tanto da considerarla il pezzo peggiore del disco...secondo me questo disco lo si tende a sottovalutare (giustamente) perche' è venuto subito dopo il periodo d'oro dei magnifici 7 dischi degli 80's...
     
  15. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Luglio 2008

    Mi sembra esagerato dire che Can I play with madness e Wasting Love siano brutti pezzi! Per entrambi poi hanno realizzato degli ottimi videoclip!
    De gustibus:)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina