1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    4 Luglio 2008

    Io comunque in edizione normale...per i metallica non mi son mai svenato.
     
  2. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    4 Luglio 2008

    la news non è fondata.
    comunque, io a chi prenderà il cofanetto non ho niente da dire, anzi, forse sarò tra quelli, tutto dipenderà dal reale prezzo e dalla tentazione che avrò al negozio.
    a me non piace l'iniziativa in partenza, e questa sorta di selezione economica l'hanno creata e come, inutile dire il contrario, ripeto, chi paga si becca i nuovi riff da mm, a noi invece toccano le chiacchierate, chi sgancia 95 € si prende il cofanetto, il resto l'album e basta.
    è giustissimo, giustificabile, non sono gli unici a fare cose del genere e sicuramente ormai è così che andrà avanti il mercato musicale, il fatto è che dai metallica certe cose non le riesco ad accettare, e parlo da fan e non da critico.
     
  3. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    4 Luglio 2008

    cioè mi stai dicendo che su mission metallica se vuoi sentire qualche anticipazione vera devi pure pagare?? ma siamo matti? tristezza assoluta:roll: e invece gli altri si beccano il grande fratello dei metallica, che tutto mi sembra tranne che interessante:roll: bah ripeto, stanno pompando il tutto in maniera eccessiva, quando l'unica cosa che conterà sarà la qualità del disco, il resto conta meno di zero. se ero in loro dopo le ultime uscite discografiche avrei fatto uscire questo disco di punto in bianco e in silenzio, senza crearci sta soap opera intorno, mah:roll:
     
  4. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    4 Luglio 2008

    Non nello stile di Ulrich essere un "signore" ahahahah
    comunque se la gente paga fanno benealla fine è pur sempr eun strategia ma vedere loro che parlano 2 minuti in inglese molto veloce noon seva un caxxo...fateci sentire qualche rif e basta.
     
  5. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Luglio 2008

    Ma la cosa che più da fastidio non è tanto il fatto che i video che ci guardiamo sperando di trovare dei mega riffoni, ci ascoltiamo delle chiacchere che non capiamo, ma il fatto che per vedere le cose più belle dobbiamo pagare e penso nemmeno poco:evil:...
    Cmq penso che i Metallica siano contenti del lavoro che abbiano fatto e forse è per questo che sta girando questa voce del box set, ma al momento noi non abbiamo materiale fra le mani e quindi non possiamo dire la stessa cosa, e quindi...
     
  6. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2008

    bah secondo me fate tanto rumore pr niente... non credo abbia senso indignarsi o stupirsi se i metallica fanno queste operazioni di marketing,... il mercato è così ormai si sa... voglio dire mi sembra normale che la metal band piu famosa del mondo faccia certe operazioni commerciali.. probabilmente alle volte certe cose neanche partono da loro...ci son talmente tanti interessi dietro.. ovviamente è chiaro che gruppi meno famosi come slayer o anche i megadeth(che io adoro) non farebbero mai il costume della billabong con il loro nome dietro..anche perchè se lo inculerebbero in pochi..non hanno un bacino di utenza cosi ampio...son le leggi del mercato... basta vedere anche solo il casche dei metallica e confrontarlo con gli altir gruppi... secondo me è normale che una macchina da soldi come i metallica produca queste iniziative..che possono far storcere il naso..ma ormai siamo nel 2008 e non penso ci sia piu da stupirsi..
    Poi sulla cosa della selezione dei fan...beh c'è sempre stata una selezione di questo genere in ogni ambito della vita...chi paga puo permettersi cose che chi non paga non puo permettersi..non ci vedo nulla di strano...a me francamente di sentirmi gli spunti di riff non mi frega nulla e neanche di avere la carta igenica dei metallica...mi importa solo dell'album... e poi voglio dire loro offrono un servizio in piu a chi paga di piu..ma cmq non è che lasciano gli altri a piedi...
    Poi ripeto per me ste cose e i cofanetti vari sono un "feticcio" piu che altro per collezionisti... non li concepisco perchè io non sono un fan dei metallica..ma della musica dei metallica...( pur apprezzando molto anche la personalità dei membri..ma solo come direttaconseguenza della musica da loro espressa) ed èil motivo per cui non mi frega niente di un loro autografo o di un plettro firmato o della maglietta ma eventualmente di vedere un bel concerto...
     
  7. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    4 Luglio 2008

    la versione a pagamento di mission metallica comprenderà (a settembre) l'album in versione mp3 o cd o vinile a seconda di ciò che si è scelto, dunque non è che si paghi per due riff in più, in pratica ci si compra l'album...per ora non è nemmeno disponibile ovunque.

    poi dai su non parliamo di selezione economica:se ad uno interessasse davvero il cofanetto si farebbe qualche ora di volantinaggio o che ne so e i soldi li rimedia,si starà parlando di quanto 40/50€??:roll:
    ovvero da tirar fuori 30 euro in più dai su...se ad uno interessa li trova!
    Poi non capisco perchè con i metallica tutti si mettono sempre a fare i moralisti...e che è?
     
  8. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    4 Luglio 2008

    Semmai meno ricchi... megadeth e sayer lo sa anche mia nonna chi sono.(e non è una frase di fatto + vero:hihi:)
    Anche su unplugged di Aldo,Giovanni e Giacomo c'è Aldo che nell'episodio della Vespa indossla maglia degli Slayer.....dato che tu ti riferisci alla mentalità Italiana....mi sembrano molto opinabili le tue affermazioni
     
  9. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Luglio 2008

    Quoto
     
  10. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    4 Luglio 2008

    Beh guarda che anche gli slayer e ancora di più i megadeth sono macchine da soldi e hanno bacini d'utenza ampi..:roll:non solo i metallica..poi questo è un discorso che abbiamo fatto millemila volte dato che spesso si tende a confrontare i metallica "chesisonovenduti" ai megadeth e agli slayer "cheinvecesonomoltotrue"..
     
  11. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    4 Luglio 2008

    Mi stupisco di più che sono 20 anni che non fanno metal e la gente li ritiene ancora metal. Ed occupino ancora posti nelle sezioni di Thash Metal!!!... E sono ormai 10 anni che producono album mai all'altezza del loro nome (1 solo nuovo album negli ultimi 10 anni, è da vergogna :nono:), e vendano ancora molto nonostante tutto! Perchè se fosse stato un gruppo nuovo a partorire Pentolanger non se lo sarebbe filato nessuno visto il pattume che è, tuttavia il loro nome riesce a tirare ancora...
     
  12. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    4 Luglio 2008

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  13. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Luglio 2008

    Vendono grazie a quello che hanno fatto 20 anni fa, grazie al grandissimo Master of Puppets, grazie ai concerti mega galattici che continuano a fare, grazie al loro nome e alla fama mondiale che hanno riscosso!! Sono i METALLICA non il primo gruppo che salta per aria, e i loro fan continuano a comprare gli album sperando che ritornino quelli di Master e non quella brutta copia della più grande thrash metal band degli 80's...
     
  14. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    4 Luglio 2008

    Secondo me è anche il contrario..se fosse stato un gruppo emergente, e non i Metallica da cui oggettivamente ci si aspetta mooolto di più, secondo me sarebbe stato apprezzato da alcuni come un buon album d'esordio..ma ovviamente avendolo fatto gli autori di ride the lightning e master of puppets ci si aspetta di più..
     
  15. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    4 Luglio 2008

    Ma ti dirò...Io penso che oggi la maggiorparte dei sostenitori die Metallica siano fans acquisiti nel periodo Black Album/Load/Reload, e magari quei fans sperano che tornino almeno a quei livelli. In pochi credo nel complesso della totalità dei fans dei Metallica vorrebbero un nuovo Master. E soprattutto non credo che i Metallica abbiano guadagnato un solo fans con Pentolanger...8-] Non ci credo neanche se lo vedo... E cmq 1 album in 10 anni è davvero un buon record negativo...:hihi:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina